- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ma di che figurati 😄 sisi fai bene, vedrai come sarà soddisfacente quando la linea diventa sempre più scura, io mi diverto un sacco 🤣🤣🤣 e anche il mio ragazzo 😂
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, no lei non ha una ginecologa di fiducia, fino a prima di sposarsi non le interessava nulla, le è stato diagnosticato l’ovaio policistico ma era piccola e non le fregava.
Ora certamente l’ho messa in contatto con la mia ginecologa, ma lei vuole vederla appena dopo il ciclo, ma sembra un agonia perché potrebbero anche passare 2 mesi prima che le torni il ciclo 🤷🏼♀️
È stata proprio la ginecologa a dirmi di Inofert, ma non ha specificato quale.
Io così vorrei chiedere a voi che siete tutte super informate, quale sarebbe meglio che comprasse…..
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Grazie mille Lusy, hai fatto bene ad allegare anche la foto. L’app già l’ho, quindi mi basta poi caricare le foto e mi legge lei il valore. Ottimo!
Io il pomeriggio posso farli solo dopo le 17, perché prima sono a lavoro, quindi eventualmente farò così: uno mattina e uno pomeriggio e casomai quando vedo la linea intensificarsi, anche di sera, tanto ho preso il pacco da 40 😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 2 giorni.
Lusy9393Partecipante
MairannaPartecipanteLuisa inofert hp e vedi come si trova. Io mi trovo benissimo.
Ragazze infine ho fatto un test, vedo un’ombretta 😅 e so che devo aspettare per capire se è una ghost, se diventerà qualcosa, se sarà un palo come successo a altre. Vediamo che succede domani mattina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393Partecipante@Mairanna ho ritirato l’integratore, ma lo prendo anche adesso che ho già ovulato?
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Io li ho usati per questo ciclo e facevo un test la mattina e uno il pomeriggio, sinceramente ho visto che se siamo vicini al picco o se c’è il picco lo rivela anche la mattina 😄 poi scarichi anche l’app e hai tutto sotto controllo, ti allego la foto per capire meglio (o forse lo sai già)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ManuelaPartecipanteIo ho sempre usato easy home e non ho mai visto un briciolo di positività, se non dopo il tempo stabilito, ma quando era già secco..
Io se dovessi decidere di usare di nuovo stick mi affido nuovamente ad easy home, mi sono trovata bene.
Gli lh sono fantastici, non lasciano fraintendimenti..Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Tua nipote non ha un ginecologo che la segue per l’ovaio policistico?
Se non ce l’ha forse la aiuti meglio se la mandi dalla tua ginecologa…
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo proprio ieri per la prima volta ho ordinato gli easyhome lh (ma ci sono anche gli hcg nella scatola). Per me sarà la prima volta che userò i canadesi per monitorare l’ovulazione quindi ditemi se faccio bene a usarli nel pomeriggio o sera. Inoltre, avendo visto così tante ghost con gli hcg mi sa che non ne userò nemmeno uno per evitare false speranze!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 2 giorni.
MairannaPartecipanteRagazze purtroppo anch’io ho gli easyhome. Escono nel pacco degli lh. Sono ottimi gli lh ma gli hcg fanno schifo danno tanti falsi positivi. Se li usiamo dobbiamo essere preparati a questo. Che pazienza 😒
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
GiùgiùPartecipanteOggi 10 PM e comincio ad avere dolorini saltuari alle ovaie e…sento più forte l’ovaio destro!
Se questo mese torno a ovulare a destra dopo più di 8 mesi festeggio! Chissà perché la destra è andata in pensione, risentirla lavorare oggi mi da fiduciaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 9 giorni.
Luisa85PartecipanteRagazze scusate ho una domanda per mia nipote, 25 anni ed ovaio policistico, oggi è al 38esimo giorno di ciclo (ma non monitora nulla quindi non sappiamo se è nel PM o nel PO), test stamattina negativo, il mese scorso ha avuto un ciclo di 36 giorni ed il mese prima di 50 giorni!!! 😱 quindi è assolutamente irregolare.
Ho parlato con la mia ginecologa chiedendole se potessi farle prendere Inofert e mi ha detto di sì…
Ma secondo la vostra esperienza, mi consigliate per piacere quale farle comprare?
So che esistono di vari tipi…voi quale mi consigliate di farle prendere secondo la sua situazione di irregolarità?Grazie mille per i consigli 🙏🏼
Mio fratello, cioè suo papà, è morto giovane lasciandola piccola…e me la sono cresciuta io….per me è come mia figlia ❤️ e vorrei aiutarla….
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBravo il tuo bambino a buttare via la pipì di stamattina! Troooppo presto!
Incrociamo le dita per domani mattina dai!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 9 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaOvulazione l’8! Dai che ci sei coi rapporti, non potevano essere nel periodo migliore!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 9 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Come ti hanno detto le altre secondo me tra stasera e domani avrai l’ovulazione, forza forza forza, dateci dentro!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 9 giorni.
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCara Marianna siamo impazienti anche noiiiiiii!!! Facci sapere subito appena fai il test ❤️❤️❤️
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Non ci credo, mi dispiace tantissimo…ti giuro, sei molto forte, io starei sotto un treno perché sembrava davvero positivo il test di ieri, ci credevamo tutte.
Mi dispiace tanto, ti auguro che arrivi presto il tuo momentoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 9 giorni.
MairannaPartecipanteCiao Sara, siamo sincronizzate 😊
Io oggi 9 po, domani e domenica test e mi tolgo il pensiero sapendo se è andata o meno. Finirò per dormire male anche stanotte 😅 sono impaziente di sapere il risultato se non lo avete capitoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao ragazze, vi leggo anche se non scrivo da qualche giorno.
Mi dispiace per i cicli arrivati e per i falsi positivi.
Qui 8 po e zero sintomi. Il mese scorso ho visto il positivo al 10 po, quindi diciamo che fino a domenica ancora un po’ posso sperare.
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Perché cresce sotto il 3 percentile Syssy.. in 1 anno mi ha messo 1kg e 2cm 🥺
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze non le aspetto per oggi…sarebbe bello portare un positivo nel gruppo ma non si può che attendere
MairannaPartecipanteUffa ragazze speravo di vedere più positivi questo mese
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Si ho piccole perdite ho la foto ma nn so se posso metterla ieri però test negativo pensavo di nn averne più ma avevo l’ultimo e l’ho fatto prima trattenendo la pipi più possibile ma negativo quindi sicuramente sarà spotting premestruale
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Io non le ho mai avute, ma so che possono essere rosate o marroncine. Basta che non siano rosse. Le hai? 🤞🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 2 giorni.