- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
ManuelaPartecipanteRagazze dicendomi così mi rincuorate e mi spingete a sperare allora 😬😬
Spero che la mia ovulazione tardiva porti un frutto, apposta, giusto per il gusto di contraddirmi 🤣🤣
Mi avete rallegrato la giornata con le vostre testimonianze..
Maria sei diventata la mia guida in questo momento 😂
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Allora non preoccuparti, l’unica cosa prova a stikkare in orari diversi non all’una di notte magari😂 ma ti giusto che io lo becco solo così che orario strano😂
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996All’una di notte 😯 così farei fatica a beccarla 🤣🤣 io sono al 18pm, ovulo sempre molto tardi ma da quasi 2 mesi prendo inofolic hp, già il mese scorso ho avulato prima del solito, cioè intorno al 26pm, io ho anche ovulato al 36pm per dire 😅
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao Lucy non disperare questo mese anche io ho avuto i tuoi stessi valori , al 16esimo giorno poi ho avuto il picco all una di notte 😂 ma io ormai lo so ecco perché stikko a quest’ora improponibile poi al 18 ho avulato, non so tu a che giorni sei ma continua a stikkare
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaPotrebbe… tu continua a monitorare con stick in attesa di fare le beta, anche se io le farei subito 🙈 sono molto impaziente di mio 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 5 giorni.
MartinaPartecipanteGrazie Fede e grazie Sara,
ora ne approfitto per godermi questi giorni di ponte e al rientro farò le beta.
Quindi dite che due mesi potrei aver avuto una biochimica? avevo linee del test un pò più leggere e sempre con comparsa tardiva e poi ciclo con 5 giorni di ritardo.
speriamo bene!
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Il cambio di stagione a me allunga sempre un po’ il ciclo e qui il freddo é arrivato solo adesso, ma é la prima volta da quando monitoro l’ovulazione con stick e tb che mi capita questo, ovviamente proprio quando ho i giorni contati per fare gli esami 😅
Un altro mese di stop per gli esami non voglio farlo, mannaggia alla miseria!
Lusy9393Partecipante
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao Martina, i test sono chiaramente positivi, ma dovrebbero intensificare con il passare dei giorni ad indicare che tutto procede bene. A questo punto farei le beta, da ripetere poi dopo 48 ore per verificare se raddoppiano.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMi sento di smentirti, io sono rimasta incinta 3 volte e sempre con ovulazione tardiva 😁
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina auguri!!! Sei incintissima 😍
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSono al 19 pm, stamattina lh di nuovo alto, non mi era mai successo. Di solito inizia a salire rapidamente, arrivo al picco che raramente prendo in pieno proprio perché é tutto molto rapido, l’lh inizia a scendere e ovulo 24 ore dopo.
Inizio solo stamattina ad avere qualche lievissimo dolore, ma nulla a che vedere con quelli che ho di solito durante l’ovulazione…Se non ovulo entro domani mi saltano le analisi ormonali perché prendo in pieno le feste 😭😭😭
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lusy9393Partecipante
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ciao Fede, grazie della risposta.
Metto questa foto che confronta un test fatto domenica (3 giorni prima del presunto ciclo) e sotto quello fatto stamattina (giorno presunto ciclo). La linea sembra essersi un po’ intensificata ma mi sembra comunque debole/sbiadita.
Io mi ricordo con la prima gravidanza una linea subito bella marcata con il clearblue.
E poi questa mattina appena fatto il test, per i primi due minuti sembrava bianco, poi è venuta fuori come da foto.
Magari aspetto e vediamo come va.. lo chiedo perché mi era già successa una cosa simile 2 mesi fa. Linee un po’ più sbiadite di questa e ciclo arrivato con 5 gironi di ritardo 🙁Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao martina, la linea è rosa? I one step dovrebbero essere più attendibili, tuttavia a me una volta a 13 po hanno dato la seconda linea ma era grigia e capii subito che fosse una ghost. Puoi mettere la foto? Magari riusciamo a capire meglio
MartinaPartecipanteCiao a tutte ragazze, vi leggo ma spesso non scrivo.
Sto cercando la seconda gravidanza.
Una domanda: rispetto alla prima gravidanza ho deciso di comprare i test one step e non i classici clearbkue ecc.
Ora sono al primo giorno di ritardo ed è presente la seconda linea. L’unico dubbio è che comunque la linea si è resa visibile nel giro di 4-5 minuti, mentre ricordo che ai tempi quando feci il test con clearblue la linea era diventata visibile subito.
Per vostra esperienza quanto sono attendibili questi one step?
Grazie mille
Lola1996Partecipante
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Non devi sentirti stupida, anch’io al terzo mese di ricerca (e a tutti quelli a venire) ho pianto appena ho visto arrivare il ciclo. Ogni donna vive lo sconforto allo stesso modo, che sia 1,5 o 10 mese di ricerca, quindi sentiti libera di sfogare qui la tua delusione ❤️
Possiamo fare tutte le attenzioni del caso, dieta, integratori e roba varia, ma decide lui quando arrivare e arriverà e sarà bellissimo ❤️ rialziamoci e ripartiamo come sempre 💪🏼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Hai ragione Fede.. ma è sempre una botta, sopratutto quando, come dici tu si fanno tutti i controlli del caso e i medici ti dicono che è tutto ok ,cioè che spiegazione ti dai ? Rapporti mirati, attenzione a tutto, corretta alimentazione .. boh., ma hai ragione se guardo l’altra faccia della medaglia , molte ragazze come te provano da molto più tempo e in quel caso mi sento anche stupida ed egoista a lamentarmi … comunque grazie💜💜 ci vediamo a gennaio allora 🤞🏼🤞🏼 ovviamente vi leggo sempre e appena posso passo a darvi un saluto 😍
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola mi dispiace tanto 🫂
Ma non abbatterti, 5 tentativi sono davvero pochissimi! È raro beccarla prima di almeno 6 mesi, in qui casi è solo 🍑!
Mi ripeto sempre questo all’alba del mio 10 tentativo: più si va avanti, più aumentano le probabilità. Le indagini che dovevo fare le ho fatte e i provvedimenti li ho presi. Idem tu, quindi è solo questione di tempo 🤞🏼❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Lola1996PartecipanteBuongiorno ragazze, cattive notizie per me… tb scesa sotto la cover le aspetto per il 9 ormai. Un bacio e buona cicogna a tutte quelle che ancora attendono 💖
A detta della ginecologa è tutto perfetto, ma a me non sembra dato che questo era il 5 tentativo…
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Io sono a 16pm e sono malata da 14pm 😩 che scocciatura..
Ho letto che una ovulazione tardiva è difficile che porti a concepimento, perciò ancor prima di ovulare mi sento fuori 🙄
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Anch’io qualche mese fa ebbi l’influenza e ovulai a 25pm 🙄 tutto nella norma.. è questo mese credo sarà uguale😠 nel momento che dovevo ovulare zak sono malata
ManuelaPartecipanteBenissimo Giù, sono felice non ci siano problemi💪💪 mi spiace che sei dovuta tornare a lavoro, l’ho fatta e so come ti senti. Per questo ti chiedevo se fossi sicura di tornare 🙈
Sei super forte, ti ammiro molto 🫂Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
Mimi9388PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Tranquilla sarà … se ti può rassicurare io ho ovulato a 25pm 🙈🙈🙈 anormaleeee ma vabbè! Non siamo calcolatrici … può capitare