- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Marpina.
-
Luisa85PartecipanteRagazze io non so perché ma dopo aver preso gli Accudoctor per mesi, e ghost anche rosa ed importanti le ho avute quasi tutti i mesi, questa volta ho voluto prendere gli easy home 🤷🏼♀️
Ieri mattina a 15 PO (avevo trattenuto la pipì solo 2 ore però, non con la prima pipì della notte) ne ho voluto fare uno hcg ed uno LH, ed a questo punto credo di aver capito che a me LH si alza tantissimo prima del ciclo!!
La linea sull’hcg ovviamente è spuntata anche a me! Ma so di non essere incinta. Sarebbe dovuta essere molto più evidente a 15 PO e poi stamattina a 16PO la TB è scesa al limite con la coverline quindi sicuramente arriverà il ciclo entro stasera….
Però per curiosità ho fatto un LH stamattina, sempre non con la prima pipì, ma dopo 3 ore, ed è la seconda foto che vedete…non ho voluto “rovinare” un’altro test hcg, ne ho solo 5 nel pacco che ho preso, e sarebbe stato inutile vista la TB scesa…
Però vedete? Il test LH per me come test di gravidanza è totalmente inutile!! E pensate che solo 2 ore l’avevo trattenuta la pipì…non oso pensare come sarebbe uscita la linea se fosse stata la pipì della notte!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Bene Lola, allora vuol dire che l’impianto c’è stato e che le perdite di tre giorni fa erano da impianto. Non ti resta che ripeterle tra due giorni e vedere come procede.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 19 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Oddioooo, lo sapevo che non erano ghost, ma sono giusti i valori?? Ti hanno detto qualcosa??
Diana08PartecipanteIo non ho mai avuto ghost con i canadesi (one step e easyhome) però non ne ho fatti tanti da quando li uso. Sinceramente mi sto facendo l’idea che sti test sono particolarmente sensibili a qualche sostanza che si trova nelle urine di alcune donne ma che non sono presenti in altre. Se ci fate caso, spesso sono sempre le stesse donne ad avere ghost ogni mese e anche con test differenti. Difficile che sia sempre un problema di lotto fallato. A volte anche i test clearblue danno false linee, tipo quello con la croce (anche se nel mio caso fu positivo veramente all’epoca).
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 19 giorni.
Titti89PartecipanteIo devo essere sincera…Ghost ne ho avute solo una volta… l’ho già raccontato, stessa urina del mattino due test con Ghost…probabilmente lì c’è stato qualcosa, magari hanno rilevato un altro ormone…non saprei.
Per il resto io non ho mai avuto linee o ombre…nonostante ci siano stati mesi dove sono impazzita e ho iniziato a fare test prestissimo..ora li ho buttati tutti…fino al ritardo non farò nulla
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNon erano canadesi, altri tipi di test che danno false linee anche loro suppongo
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo oltre a questi test ho avuto esperienze negative anche con altri, che mi hanno dato addirittura un bel positivo, tanto da pensare che o sono falsati oppure ho avuto una biochimica, non lo saprò mai
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùInfatti ho cambiato, che già mi faccio tante fisse mentali, poi con ste ombre mettiamo la ciliegina sulla torta
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Confermo, gli easyhome di gravidanza danno molto spesso delle Ghost…io ultimamente ne ho presi altri e da negativi sono inequivocabilmente bianco latte.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 10 mesi circa)
GiùgiùPartecipanteUltimamente ne ho letto di ogni sugli Easy home che quindi evito come la peste (quelli HCG)
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 16 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi ma io ho anche letto dei commenti negativi su amazon dei test easy home, ma solo di gravidanza, in effetti avevo preso altri stick canadesi che non ricordo la marca e non è mai uscita l’ombra
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaHai ragione, infatti cerco di non farli prima dell’11 PO e grazie a dio quelli che sto usando non mi hanno mai dato ombre strane, non c’è niente di peggio delle false speranza sigh
GiùgiùPartecipanteIntanto tampone vaginale arrivato, tutto negativo quindi confermata la sonoisterosalpingografia per il 21/12, meno male!
MairannaPartecipanteRagazze cmq vorrei anche lanciare una lancia a favore dei test di gravidanza.
i test di gravidanza possono dare false linee se fatti troppo presto. Cioè se fai un test al ritardo e sei incinta, la linea è così bella doppia da non lasciare dubbi.
I test ci ingannano perchè siamo noi che li azzardiamo a 8 po, a 9 po ecc ecc ed escono ombre che non sempre sono dovute al hcg. E poi se l’ombra è per gli hcg, deve intensificarsi nei giorni. Anche io il mese scorso ho avuto una linea se ricordate, ma dato che il giorno dopo non c’era, ho capito di non essere incinta e amen.
Cioè se il test si fa al ritardo, così come viene sempre detto, è facile da interpretare e capire se si è incinta. Se si è incinta al 14 po non si vede solo un’ombretta, ma un test chiaramente positivoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo stavolta ho preso gli one step, gli easy home quelli di gravidanza danno linee false, però ancora devono arrivarmi a casa
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaProva a vedere. Io da sempre ho saputo che il mio isc era a indirizzo musicale, ma solo alle medie c’è lezione di strumento. Ho anche scoperto che non è l’unico isc, ma gli altri non sono diciamo “certificati”; si può scegliere tra quattro strumenti, pianoforte, sassofono, violino e percussioni. Il grande fa percussioni, il piccolo pianoforte.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Mia figli ha 8 anni e suona il violino, chissà se anche da me c’è questo indirizzo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMa che brava e che amoreee 😍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Mai perdere le speranze 🤞
A me è arrivato ieri il pacco nuovo degli easyhome e sinceramente vedo proprio una notevole differenza rispetto al pacco vecchio. Le linee sono più “cicciotte”Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 10 mesi circa)
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì, vanno entrambi alla media musicale. Le lezioni sono identiche a chi non fa l’indirizzo musicale, ma hanno due rientri pomeridiani, uno dove fanno orchestra tutti insieme e l’altra di strumento, lezione individuale col professore. Per accedere in quinta elementare hanno fatto un test di ammissione, anche se alcuni posti sono riservati a chi ha la 104.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123L’ho pensato anch’io tra le varie ipotesi, cmq sì avevo solo quei due valori negli esami da fare.
Non resta che aspettare e sentire cosa mi dicono la dottoressa e il ginecologo!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 16 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraDevo ancora farlo oggi perché ho finito gli stick, pomeriggio mi arriveranno, ma ho poche speranze sinceramente
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Allora era quello meno sensibile. Anch’io ho avuto il primo test negativo e solo al ritardo è diventato positivo. Speriamo sia così anche per te. 😊
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Buongiorno a tutte ragazze 😘
Giùgiù io la penso come Sara…se c’è scritto “normale” anche secondo me non dovrebbe esserci la mutazione 🤔 però ovviamente parlo da ignorante in materia … Quindi secondo me dovresti stare tranquilla e non fasciarti la testa prima di averne la conferma 😘
Lola facci sapere subito il risultato delle beta!! Sono sicura che saranno positive😍😍😍
Manu un bacio alla piccola ❤️