- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Marpina.
-
MairannaPartecipanteLayla affidati a un bravo medico e vedrai che ti aiuta a sistemare tutto. L’unico consiglio che mi sento di darti è di non perdere tempo, che gli anni poi passano in fretta 😊 cioè non stare anni con un medico che ti dice ‘aspettiamo’ vai da uno che fa cose concrete
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSiii, per fortuna è successo nel weekend 😄😄😄 abbiamo più tempo 😄
Lusy9393PartecipanteComunque l’app Flo mi dice che probabilmente l’ovulazione sarà domani, prima volta in 7mesi che ci azzecca 😅 e dico anche grazie agli integratori
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Piazza più rapporti che puoi 😊 oggi ma anche domani, dopodomani
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteSei seguita da un medico che leggerà gli esami?
Premettendo che non sono un medico, mi sembra di capire che l’ormone antimilleriano è troppo basso e il progesterone è basso. Potrebbe indicare una mancanza di ovulazione. Secondo me hai bisogno di un medico di fiducia che legga gli esamiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Layla2023PartecipanteComunque anche mia mamma prima di avere me e mio fratello ha avuto problemi ormonali e il suo ginecologo gli ha prescritto progesterone a punture, per avere mio fratello invece per avere me non ha dovuto fare nulla
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.
Lusy9393Partecipante
Layla2023PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna31 fra qualche giorno
MairannaPartecipanteQuanti anni hai?
Layla2023Partecipante
Layla2023Partecipante
MairannaPartecipanteLayla va bene qualsiasi termometro. Non spendere soldi. Oppure se ne vuoi uno dedicato compra un pic o un qualsiasi termometro digitale di 3 euro. Non serve quello basale a 2 cifre decimali. Complica solo la vita e la seconda cifra decimale non serve proprio proprio a niente
Layla2023PartecipanteGrazie ragazze siete meravigliose vi leggo sempre e mi fate tanta compagnia ormai sono 5 mesi che proviamo mercoledì ho appuntamento dalla ginecologa per far vedere le mie analisi intanto le mostro a voi così mi dite cosa ne pensate ? Comunque un termometro basale serve giusto ? Quello della temperatura corporea non va bene
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023La tb si prende internamente (vaginale, anche se è meglio rettale) con un normale termometro digitale. Basta quello a una cifra decimale, ma in commercio ci sono anche quelli a due cifre decimali. Si prende la mattina appena sveglia, senza alzarsi, muoversi o parlare, l’unico movimento consentito è proprio quello di prendere il termometro (io per comodità lo tengo sotto al cuscino). Se ho dimenticato qualcosa le altre possono andare correggermi. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Ciao cara ogni mattina appena sveglia devi misurare la temperatura corporea mettendo un termometro nella vagina.
Va bene qualsiasi termometro basta usare sempre lo stesso.Riporti i valori sul grafico e poi si potrà dare una interpretazione. Tra 2 valori si prende sempre il più basso. È sufficiente iniziare dopo le mestruazioni, ma anche verso il giorno 9/10 può andare bene
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi certo rimango cmq cn i piedi per terra io l’ho fatto il mese scorso ed entrambi erano bianchi
Layla2023PartecipanteSalve scusate l intrusione ma vi leggo sempre e volevo chiedere a voi come funziona la tb? Come va presa? E soprattutto quando.. mai fatto e sarei curiosa per vedere quando ovulo! Il mio ciclo è regolare di 30 giorni massimo 31 🙂
MairannaPartecipanteDolly io non baderei a ombre. Aspettiamo
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùE ora?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lusy9393Partecipante
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùVedi ora
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Non riesco ad aprire la foto in nessun modo, che nervi, sono curiosa!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
Dolly87Partecipante
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Buongiorno ragazze.
@giugiu bene, un pensiero in meno! 🤞🏻@Dolly si, qualcosa si vede! 🤩
A che po sei?@syssy non saprei, é la prima volta che sento di questo valore minimo, ma ci sono tante ragazze che restano incinte anche con fase luteale corta e progesterone bassino e poi la gravidanza va a buon fine.
Io ho fase luteale corta ma da quando prendo inofert non ho più spotting pre ciclo, almeno quello. Il 21 ho appuntamento dalla nuova ginecologa e sicuramente le chiederò info a riguardo.