Si mi ha fatta l eco e mi ha detto che stavo ovulazione, mi ha detto di avere rapporti anche la sera stessa e il giorno dopo , però boh aspetterò e farò un altro test domani o è troppo presto?
In che senso? Avevi il folicolo maturo pronto x scoppiare? Ma dopo ti ha fatto un’altra eco x vedere se c’era il corpo luteo?
Presupponiamo che l’8 ha visto il folicolo maturo e il 9/10 è scoppiato…oggi saresti a 11/12po più o meno quindi potrebbe essere ancora presto xke il test rilevi la gravidanza! Poi dipende anche dalla sensibilità del test! Vediamo, se non ti arrivano potresti fare un’altro!
Il First Response è tra i più sensibili e lo trovi al Coop
Poi c’è il test del Eurospin che costa 3 volte meno
Facci sapere!
Si nat avevo un classico test in casa ma è risultato negativo non so che pensare strano perché sono sempre un orologio al 27settesimo giorno incomincia lo spostino e il 28 partiva il flusso oggi anno al 29novesimo giorno e ancora niente non so che pensare
Si il 24! E so che arriveranno xke non ci siamo dati da fare! 🙈
Vediamo cosa succederà a luglio! A luglio abbiamo concepito il nostro primo figlio 4 anni fa!
Ma guarda che anche se li fai in anticipo,non ti devi sentire in colpa! Però fagli con la consapevolezza che ce più probabilità di trovarti un negativo! Lo fai x curiosità ma senza grandi aspettative! Così non ci resti male! Poi se nel caso ti becchi un positivo,beh non puoi fare altro che gioire!
Ma almeno previeni una possibile delusione!
Cara i test lh è meglio farli dal 10po in poi! A 7/8po dovrebbe verificarsi l’impianto,e non sempre è così! A volte avviene anche a 10/11 po (impianto tardivo)
È normale che sia negativo adesso! Stai tranquilla e non perdere le speranze! Oggi com’è la temperatura?
Cara però siccome prima dell’ovulazione non hai monitorato la temperatura,non puoi sapere se il grafico è bifasico! Magari prima dell’ovulazione avevi le temperature sotto 36.00 e non più di 36.5 ,ma questo non possiamo saperlo! Cmq continua a monitorare,vediamo come va!
Il digitale io lo userei dopo il ritardo ma x avere la conferma!
Spesso prima del ritardo da falso negativo!
Meglio un canadese! Almeno se vedi un’ombra ti fa sperare! Ma vedere la scritta NON INCINTA quando magari lo sei è un brutto colpo!🙈
Per quando non le aspettavi?… Io oggi ancora niente ma mi sono aumentati i dolori, soprattutto dalla parte dell’ovaio sinistro, faccio fatica a stare anche sdraiata. A questo punto prima arrivano meglio è
Ciao cara 😘no nessunissimi sintomo non ho proprio nulla 🤷🏼♀️!! Stamattina non ho più fatto test visto l’abbassamento della tb …aspettiamo ma secondo me se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto ai test fino adesso ..
A questo punto aspetto il ritardo se mai ci sarà ..