Guarda, dalla mia pochissima esperienza Clue va bene solo per tracciare il ciclo, ma per l’ovulazione, il periodo fertile e la fase luteale a me dà date completamente sbagliate. Forse bisogna inserire per un po’ di mesi i dati sull’ ovulazione prima che ti dia dei risultati affidabili 🙈
Penso che di default ipotizzi una fase luteale di 14 giorni e quindi ti dà ciclo di 29. Mentre se non inserisci l’ovulazione dovrebbe darti la durata media del tuo ciclo.
Ho scoperto una cosa!!! Se nell’app clue non inserisco il dato test ovulazione positivo al 15esimo pm mi prevede un ciclo di 31 giorni (quindi mestru tra 7gg) se invece inserisco il dato mi prevede un ciclo di 29 giorni (quindi mestru tra 5gg). A cosa devo credere? Confusioneeeee
Ciao Giulia anche io oggi sono a 10 po non è davvero troppo presto per un test delle urine? Io pensavo di aspettare minimo altri 7 giorni prima di farlo, che sarebbe il 32esimo giorno di ciclo (il mio mediamente ne dura 31)
Cla qualche cosa si vede anche se molto leggero, riprova domani mattina dovrebbe aumentare la seconda.. speriamo, intanto i sintomi tuoi promettono bene 🤞🤞
Io invece ho fatto oggi a 10 po ed e bainco latte 😕
Non ho monitorato questo mese… aspettavo il ciclo intorno al 2 gennaio. Ho solo nausea alternata a fame e dolori ovarico. Onestamente penso più che altro ad una ovulazione tardiva ma volevo togliermi il pensiero. Comunque pazzesco a seconda della prospettiva in cui guardò lo stick mi pare chiaramente positivo oppure negativo 😅 sarà la vecchiaia che mi fa perdere colpi!
Come dice pappi, prendi la pelle della pancia tra pollice e indice come se ti stassi dando un pizzocotto e buchi da sopra e fai entrare il liquido piano piano😘
Grazie a tutte 🤗!
Non mi arrendo e vado avanti come un treno! Probabilmente la prossima fermata sarà PMA, ma nel frattempo potrebbe arrivare anche naturalmente, rimango positiva!
Sabrina io il mese scorso l ho fatta per la mia volta e me la sono fatta fare perché ho paura dell ago 🤦♀️però è una cosa che puoi fare da sola o può aiutarti il tuo compagno. Devi dirare un pizzicotto sulla pancia e iniettarla molto lentamente.
Di più nn so dirti.
In bocca al lupo💚🍀
No penso di cominciare dal prossimo. In realtà mi è tornato il ciclo solo da due mesi (tra gravidanza e post parto) e abbiamo parlato di una possible ricerca di un altro bimbo solo la sera di capodanno. Però abbiamo avuto un rapporto libero intorno al 10pm (che di solito per me è presto x ovulare) e da un po’ ho spesso nausea alternata a fame terribile. In aggiunta a ormai 4/5 giorni di ritardo qualche dubbio mi veniva ma da ieri ho dei bei doloretti alle ovaie quindi penso che sto ovulando ora (terribilmente in ritardo) comunque per mettermi il cuore in pace quando torno dal lavoro farò un test.
X Silvia, se Natale non ti ha portato il tuo regalo più bello spero che sia l’anno nuovo a portartelo 😘
Buongiorno a Tutte ! Io credo che sto per ovulare, finalmente ho classico sintomo da ovulazione e parecchio muco egg… meglio tardi che mai … inizio ad odiare i miei cicli lunghissimi