- Questo topic ha 506 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da dani84.
-
grazia.grMembro[quote quote=157081]Ciao a tutte! Anch’io non le aspetto per il 15 dicembre, 3° tentativo. Spero in un bel regalo di Natale e compleanno insieme <3 In becco alla cicogna natalizia [/quote]
sob! scusate, non le aspetto per il 20 dicembre
Good things comes to those who wait
Claudietta.85MembroEccomi qui…arrivate oggi quindi non le aspetto per il 25 dicembre! Spero che per questo Natale possa “aprire” il regalo più bello e voluto…
xxxxx a tutte
grazia.grMembroCiao a tutte!
Anch’io non le aspetto per il 15 dicembre, 3° tentativo.
Spero in un bel regalo di Natale e compleanno insieme <3
In becco alla cicogna natalizia 😀
Good things comes to those who wait
dolcebamby1Membro@dani84 tesoro scusami ho sbagliato non le aspetto per il 20 dicembre
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Coccinella1980MembroRagazze,
ci sono anche io!
Saprò di aver acciuffato la pennuta il 13 dicembre!
voglio essere positiva, niente negativi. Io non è che non le aspetto, no no, io quella data saprò di averla beccata! 🙂
dani84Partecipante45 cicognine di Dicembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx1 dolceluna85 (3° tentativo)
1 Maria 4/7/14 (5° tentativo)
1 cate12
1 fujikomine
1 scarabea84 (6° tentativo)
1 ale.cuc.87
1 Tensi (4° tentativo)
1/2 sognatrice4 (3° tentativo)
2 sarotta81 (3° tentativo)
2 smeralda (2° tentativo)
2 newyorker
2 Francesca (5° tentativo)
2 Vic22
3 Silvia8780
3 solemio83
4 Bubusettete (11° tentativo)
5 bluklaatu
7 Gippy84 (3° tentativo)
8 Lucrezia83 (2° tentativo)
8/9 Arymia2012
9 giugiu88 (2° tentativo)
10 ValentinaS (3° tentativo)
13 spank1987 (49° tentativo)
13 corsina
14 Elenaely
14 stefanya
14 flying2001
14 elvi
15 vali76
15/16 Clorinda1 (3° tentativo)
18 mary100 (5° tentativo)
19 Capria
20 Zil
23 dolcebamby1 (12° tentativo)
23 Ciocca a (12° tentativo)
… Daisy7181
… aliceb
… nana31
… Lubna
… Alessia1983
… Drilli84
… idino (2° tentativo)
… Chia82_b (10° tentativo)
… francy79 (7° tentativo)
… lullugilla (3° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
vali76MembroEccomi ragazze mi aggiungo anch’io alla lista di dicembre. Non le aspetto per il 15 … chissà che il natale ci riservi questo regalo. Lo auguro a me e a tutte. Tanti xxxxxxxxxxx :-*
AnonimoInattivoEccomi cavolo, mi metto in lista e prego Gesù di farmi questo regalo di natale, 23 dicembre, 12 tentativo.
giugiu88Membrociao a tutte sono in tempo x unirmi anche io? 🙂 dovrebbero arrivare il 9/12 ma speriamo di no…. x ora secondo tentativo e in becco alla cicogna a tutte! 😉
dolcebamby1Membroragazze eccomi qua….non le aspetto x il 23 dicembre…12°tentativo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 5 giorni.
dani84Partecipante41 cicognine di Dicembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx1 dolceluna85 (3° tentativo)
1 Maria 4/7/14 (5° tentativo)
1 cate12
1 fujikomine
1 scarabea84 (6° tentativo)
1 ale.cuc.87
1 Tensi (4° tentativo)
1/2 sognatrice4 (3° tentativo)
2 sarotta81 (3° tentativo)
2 smeralda (2° tentativo)
2 newyorker
2 Francesca (5° tentativo)
2 Vic22
3 Silvia8780
3 solemio83
4 Bubusettete (11° tentativo)
5 bluklaatu
7 Gippy84 (3° tentativo)
8 Lucrezia83 (2° tentativo)
8/9 Arymia2012
10 ValentinaS (3° tentativo)
13 spank1987 (49° tentativo)
13 corsina
14 Elenaely
14 stefanya
14 flying2001
14 elvi
15/16 Clorinda1 (3° tentativo)
18 mary100 (5° tentativo)
19 Capria
20 Zil
… Daisy7181
… aliceb
… nana31
… Lubna
… Alessia1983
… Drilli84
… idino (2° tentativo)
… Chia82_b (10° tentativo)
… francy79 (7° tentativo)
… lullugilla (3° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoCongratulazioni!!! Speriamo ke anke x noi sia la volta buona!! La letterina l’ho già scritta!!
AnonimoInattivoTensi davvero non me la sono presa ne’ devi restare male. Io sono nuova qui e non avevo capito la funzione di questo forum. Non mi interessa sapere chi non le aspetta,tutto qui. Ho invece bisogno di scambio opinioni e consigli. Pensa che ho capito il senso dell’ abbreviazione tb solo ieri, spippolando …un abbraccio a presto.
TensiPartecipantema @idino credo proprio che non hai capito cosa volevo dire io. Non devi cancellarti ma scherzi, questo è un forum bellissimo che ci aiuta un sacco nella nostra ricerca e mica ti devi cancellare ora per me. se vuoi uno scambio di opinioni puoi farlo tranquillamente anche in altre discussioni non proprio in questa tutto qui. Guarda ci sono rimasta male e mi spiace un sacco. Scusa .
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
AnonimoInattivoTranquilla, non hai offeso nessuno. Solo che vorrei uno scambio di opinioni, mi cancello solo x quello. Un bacio grande a tutte e che natale porti tante novità a tutte!!
TensiPartecipante@idino
ciao non devi cancellarti e’ solo che Qs discussione la teniamo per aggiornare la lista … Cioè qui scriviamo solo per avvisare che ci sono arrivate o che siamo diventate pancine ! Cosa che spero e che auguro di cuore anche a te… per le altre chiachiere scriviamo nelle altre discussioni oppure ne puoi aprire una anche tu.
non volevo offendere nessuna era sono per dare una mano a Dani84 che aggiorna Qs lista e so che anche lei c’è lo ha chiesto…….
bacio !
CapriaMembroBuongiorno ragazze! Malefiche arrivate inesorabili . Altro giro, altra corsa. Mi metto in lista per il 19/12.
In becco alla cicogna a tutte.
AnonimoInattivoChiedo scusa. Mi cancello subito. Non avevo capito di non poterlo fare.
AnonimoInattivoOkk no problem!!!
stefysteMembroNoi cerchiamo la seconda…abbiamo gia’ una bimba di quasi tre anni…..con la prima nessun programma e’ arrivata cosi’ per caso….spero sia veloce anche per la seconda …ihihihihihi…..
Come vorrei Che fosse possibile Cambiare il mondo che c'è Ma mi dimentico che Dovrei vivere senza di te
stefysteMembroCiaoooo io sono nuova nuovaaa
Come vorrei Che fosse possibile Cambiare il mondo che c'è Ma mi dimentico che Dovrei vivere senza di te
TensiPartecipante@lullugilla, sognatrice, ananda, idino tesorini cercate di non chuedere consigli o atro in Qs topic xk Qs serve ad aggiornare la lista ..altrimenti la dani84 fa fatti a capire…
i i grafici se li mettete nella sezione grafici tb avrete risposte e pareri da tante ciko…
TensiPartecipante
AnonimoInattivoIo vorrei non vedere il 20 dicembre , aspetto un test positivo, sono così buona é l’unica cosa che ho chiesto per natale!!!