- Questo topic ha 2,016 risposte, 51 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da fra&pe.
-
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi tra un po’ il mio fidanzato va via di casa 🤣🤣🤣🤣🤣
Quando passerà questo periodo ci rideremo su 😁😁🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielCiao Ariel,
Sono entrambe marcate ma dicono di non guardarle perché prendendo in considerazione due ormoni funzionano diversamente…
Boooo i canadesi continuano a dare negativo 🤣
Quello che mi chiedo è, i clearblue hanno una sensibilità di 40um/ml, mentre i test canadesi 25 questo significa che clearblue identifica il picco quando lh supera i 40./. Allora perché i canadesi che hanno una sensibilità più bassa non me lo rileva ?
Booooo 😅🤯
Comunque lunedì vi aggiorno, il ginecologo risponderà a tutte le mie domande 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao BabiL!
Anche io uso clear Blue Viola. Ma solo quelli.
E anche io come te dopo due giorni di cerchio vuoto stamattina faccina fissa senza passare dal lampeggiante.
Ma scusa, immagino tu abbia provato ad estrarre lo stick dal monitor. Le linee a confronto con i canadesi come sono?Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 18 giorni.
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDaiiii! è una coincidenza bella però 🙂 ti auguro ti porti tantissima fortuna!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte,passo definitivamente qui.Malefiche arrivate stamattina.Spero che questa coincidenza porti fortuna…nell’unica gravidanza andata bene le ultime mestruazioni erano proprio il 26/03 e in aprile sono rimasta incinta.
Quindi se volete aggiungermi NON le aspetto per il 25/04
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo di aver beccato la cicogna stavolta 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
AnonimoInattivoEh si bisogna provarle tutte brava …😊😉😅😘💖🍀🤞🤞
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoio per ora ho fatto soprattutto i giorni della finestra fertile, se non basta il mese prossimo faremo di più xD
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Dilly182Beh di solito così si concepisce…il mio pure ha avuto momenti di forte sconforto …mi diceva che aveva mal di testa ahaha…infatti i giorni di faccine e linee positive lo spolpo giorni prima e dopo faccio un giorno sì e uno no …abbiamo trovato questo compromesso😉💖🍀😂😘
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTra un po’ mio marito mi denuncia ahahahaha
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BabiLTu compita che non sbagli…e continua a fare lh e vedi come evolve la situazione🍀😘💖
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia ,
Si in realtà ieri avevo molto muco e anche doloretti al basso ventre… la tb questo mese non L ho presa ma in genere prima dell’ovulazione mi va dai 36.1 ai 36,3 circa mentre ieri e oggi ce L ho a 36.7. Però ti dico non avendola presa i giorni precendenti non lo so !
Comunque lunedì ho appuntamento dal ginecologo, mi toglierà lui ogni dubbio a questo punto 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao. Però altri sintomi non riesci ad avertire? Per esempio il muco, la tb, il dolore alle ovaie, questi sintomi aiuta un po a capire quando è davvero l’ovulazione. Io non ho mai usato clearblue per LH non ti posso aiutare, ho sempre preso clearblue gravidanza
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
BabiLPartecipanteCiao ragazze , mi unisco anche io…. Ultima mestruazione arrivata 4/3… dovrei essere in ovulazione questi giorni.
Dico dovrei perché non ci sto capendo più nulla …. Questo mese ho avuto la fantastica idea di montitorare L ovulazione sia con clearblue viola che con canadesi.
Dopo due giorni di cerchio vuoto , ieri mattina ho avuto la faccina fissa clearblue…. Mentre i test canadesi sono ancora negativi. A qualcuna è successo ? Non so a quali dei due fare affidamento … continuerò a stikkare.
Uffffff
Comunque non le aspetto (o forse si ) per il5/6 aprile che guarda caso cade per il mio compleanno!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Guarda ho fatto una ricarica questo dovrebbe essere ottimo ma costoso
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Aaj io ho speso 40euro in farmacia tutte qui spendono molto meno su amazon
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaVisto che voi sapete di più. Il ciclo è arrivato il 21 marzo. Ancora ho qualche macchia. Devo aspettare che sia finito completamente o no?
DeniPartecipante
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniDeni i test LH sono al contrario del HCG , vengono fatti nel primo pomeriggio, insomma quando puoi però non la mattina con la prima urina .
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
DeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TesyNo io per il 21aprile. Ho appena finito praticamente il ciclo domanj inziio stick ovulazione. Anzi curiosità devo farlo la mattina?
TesyPartecipante
AnonimoInattivo
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Ne consumo tantissimi perché ho un ciclo abbondante quindi ne ho approfittato! Tanto mica scadono ahahah

Dilly182PartecipanteRagazze, oggi si conclude la mia finestra fertile, speriamo di avere buone notizie… ora inizia l’attesa 🙁
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysMa come gli assorbentiiiiiii 😀