- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da syssy5.
-
_Princess_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Certo, stamattina fatto un altro test ma mi pare identico a ieri…quindi solo ombra.
Secondo me sono solo ghostAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
GiùgiùPartecipanteBo, le APP fanno statistica, non sono attendibili al 100%, anzi… Se vuoi sapere quando hai ovulato (e SE hai ovulato) l’unica è misurare la temperatura basale e per saperlo in anticipo o usi gli stick ovulazione o fai attenzioni ai sintomi se il tuo corpo te li manda (muco cervicale, crampi, ecc)
Cmq il 9 è in mezzo alle due presunte ovulazioni quindi hai buone speranze se realmente c’è stata l’ovulazione in quei giorniSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 13 giorni.
Grace91PartecipanteCiao ragazze, voi per caso avete un’app di riferimento per monitorare ciclo e ovulazione? Io ho sempre usato Flo ma adesso ho scaricato anche Il mio calendario mestruale e inserendo tutte le mestruazioni, da un anno a questa parte, mi indica che ad Agosto ho ovulato in giorni differenti rispetto a Flo 🤷🏼♀️
Siccome ci abbiamo provato solo una volta questo mese è molto utile per me capire se è stato prima o dopo l’ovulazione.
Un’app di mice che ho ovulato l’8 e l’altra il 10 e noi lo abbiamo fatto il 9 😅
Quante speranze ho?
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAlice ti ho scritto nell’altro post…. Coraggio e non perdere la speranza💪🏻
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85L’ho rifatto ieri ma non si era scurita, ma la linea c’era ancora.
Perdite sempre marroni per ora, adesso vedo se parte il ciclo che doveva venirmi oggi o meno, ma sono molto triste
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83E’ tanto presto però sai il 9PO, lascia stare, non farli così precoci!
Ora rilassati e prova a rifarne uno il 12/13 almeno (meglio 13 aggiungo)Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 13 giorni.
Ally14PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao!☺️ lh ieri sera si è poi abbassato.. le perdite sono sempre poche ma ho proprio dolori da ciclo.. nel frattempo ho fissato per mercoledì per iniziare la stimolazione.. vediamo se nel frattempo il ciclo si presenta ☺️☺️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 6 giorni.
Eternamenteora83PartecipanteBuongiorno ragazze.. Io oggi sono al 9PO e mi sa che mi sono fatta del male da sola… Ho fatto il test dell’eurospin ed è negativo 😢😢😔😔 bianco, più bianco del latte… Non capisco perché.. Fino a ieri avevo tutti i sintomi e se tocco il seno mi fa male eppure.. Negativo 😔😔😔 sono demoralizzata!!
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally14Ciao 🥰 a te come va stamattina? Le perdite sono aumentate o diminuite? Hai avuto altri test LH positivi?
Luisa85PartecipanteCiao @Yue , che dire, io non sono certo una esperta di TB o stick, però quello che ti posso dire è che i rapporti sono nei giorni giusti e questo è l’importante 😃alla fine secondo me scervellarsi per sapere se l’ovulazione è stata un giorno prima o un giorno dopo non me vale la pena, se è destino che questo sia il mese giusto il regalo arriverà ❤️ te lo auguro con tutto il cuore…tienici aggiornate 😘
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAlice immagino anche tu abbia stikkato oggi… si è scurita la tua linea?🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Facci sapere mi raccomando ❤️ come procedono le macchie?
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Novità? Hai fatto un’altro test stamattina? Spero tanto si sia scurita la linea… facci un bel regalo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
YuePartecipanteBuongiorno ragazze, chiedo l’occhio delle esperte di Tb e ovulazione! Questo mese io e mio marito dopo la battuta di arresto (purtroppo il papà è venuto a mancare) abbiamo deciso di riprovare. Mi è successa una cosa strana: ovvero il picco lh mi è stato individuato mentre la Tb saliva! Faccio lo Stick sempre alle 7 di sera, e quindi mi sono chiesta come fosse possibile questa cosa? A questo punto non riesco più a capire quando ho ovulato. Se non avessi sticckato avrei detto il GG prima del picco, invece l’app mi dà il GG del picco. Voi che ne pensate? Inoltre i compiti li abbiamo svolti bene. Secondo voi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Fede1412PartecipanteCiao ragazze, questo mese ho poche aspettavate perché ho avuto un solo rapporto mirato un giorno prima dell’ovulazione. Oggi sono a 2 po… ancora è luuuuuunga! Non le aspetto per il 26. Inutile dirvi che nonostante le poche aspettative la speranza l’ho sempre. La cosa strana è che oggi ho dolore al seno! Boh… vedremo! Voi? Chi è in procinto di fare test?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 6 giorni.
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87Oggi ho rifatto il test, la linea c’è ma non si è scurita rispetto a ieri, in più ieri sera ho avuto delle perdite di muco marrone..
comunque sarebbe il primo tentativo
Feffy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceDaiiii congratulazioni!!!!! Anche secondo me è un bel positivo!!!
Speriamo bene anche per me questo mese… Da quanto tempo provavi???
NeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Princess un’ombra c’è, ma per capire se è Ghost o positivo devi continuare a farli e vedere se scurisce🤞🤞🤞🤞
Ally14PartecipanteIo sono a 11 po.. da stamattina dolori ovaio destro e perdite marroni.. ma lh molto alto.. capitato anche a voi così alto con l’arrivo del ciclo? Spero che a sto punto arrivi il ciclo così comincio il mio percorso di stimolazione🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 6 giorni.
Grace91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ciao! Secondo me è un po’ prestino, rischi solo di farti venire più ansia del dovuto, che non aiuta mai. Io ti direi di rilassarti durante le vacanze così di rilassare proprio mente e corpo ✨🤞🏻
_Princess_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniNeni, potrebbe essere spotting visto il periodo…o perdite da impianto (io con la prima bimba le ho avute per 2-3 giorni proprio prima del ciclo)
Vedi come procedono in giornata e domaniSono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
_Princess_Partecipante
_Princess_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Che bello che la tua TB sia schizzata così in alto.
Al contrario la mia è due giorni che scende sotto al 37…spero che siano solo “fluttuazioni”Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
NeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Mi sono svegliata e avevo macchie marroni, poi io e mio marito abbiamo avuto un rapporto (siamo in vacanza e non stiamo a guardare giorni fertili o no, anche perché io a Novembre farò la stimolazione), e quindi dopo ovviamente scendeva tutto (scusate la franchezza ma tutte cerchiamo e quindi capite benissimo a cosa mi riferisco) ed era marrone, rosso, rosa.. insomma un arcobaleno 😅😅😅 ora a distanza di ore continuo ad avere perdite. Quindi penso sia ciclo, mi preoccupa un po’ il fatto che con ovulazione accertata, 11 PO mi sembra parecchio presto..
AlicePartecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceA quanto sei? Potrebbero essere residui dell’impianto, la linea c’è!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 13 giorni.