- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da syssy5.
-
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTuo marito è top 🤣🤣🤣
Secondo me sta riprovando ad ovulare.. continua a monitorare 🤞Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaInvece mio marito dice che l’ho preso per una banca del seme, non mi interessa cosa fa, basta che venga in fretta. 😆😆😆
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
EllyPartecipanteCare come va? A me le maledette sono previste per il 1 settembre ma ora già muoio dalla voglia di fare un test, è presto e sinceramente sintomi non ne ho… lunedì però mi incontro con un nuovo ginecologo questo sarebbe il terzo, i primi due mi hanno fatto fare ogni tipo di esame (anche quelli del dna) ed è tutto ok sia per me che per mio marito ma niente ancora non capisco dove sia l intoppo… quindi vediamo quest’altro cosa mi dirà. Vi mando un bacio raga
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Il mio ieri mi ha detto “nooo sono stanco, non puoi fare tu da sola, tipo che una siringa o cose così? ” ” Si chiama PMA…” “Ecco, perfetto! Viva la scienza!”
Si scherza, dopo l’abbiamo fatto, ma potendo scegliere avrebbe scelto le nanne…tutte a me le fortune😒Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao cara, grazie per l’interessamento, non tanto bene, non ci sto capendo nulla! Almeno l’ovulazione era chiara gli atri mesi!
È come se il mio corpo ci provasse (a ovulare) ma non ci riuscisse, boooSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20No, zero ovulazione ancora 😢
Lo spotting è passato, ieri sono ripartite le perdite di muco ovulatorio e dolore alle ovaie, l’LH ha ricominciato a salire pensavo di vedere il picco tra ieri e oggi e invece niente, sempre basso.
A qualcuna è capitata di avere i test LH negativi (bassi) e sintomi ovulatori che vanno e che vengono e poi ovulare?
Io credo che questo mese sarà un buco nell’acqua…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393🤣🤣🤣 bellissimo
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteCiao ragazze.. io oggi sono a 8po e non ho nessunissimo sintomo..
Lucy anch’io ritengo che dovresti ripetere il test.
Giù giù come va?
Vi abbraccio tutte🤗Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Certo, puoi ovulare anche al 45 pm!
Ma sono perdite filanti a chiara d’uovo?Ahah e certo, per loro sono compitini piacevoli 😉
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy non chiedermi perché, ma io sono convinta che tu sia incinta! Non voglio crearti false speranze però boh… è una mia sensazione! Ripeti un test!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 8 giorni.
Fede1412PartecipanteRagazze io sto cominciando un po’ a preoccuparmi per sto dolore perenne alle gambe ormai da 3 giorni suonati. Voi lo avete come dolore premestruale? Magari è una new entry 😏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 8 giorni.
Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCome procede Giù? Passate le perdite? Hai poi ovulato?
Lusy9393PartecipanteComunque ragazze, mi fa morire dal ridere che anche il mio ragazzo mi dice “dai facciamo il compitino” 🤣🤣🤣
Lusy9393Partecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Prendi gli hcg canadesi che almeno risparmi! Guarda se ti consola questo mese non ci sto capendo niente pure io…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Se non hai accertato l’ovulazione tutto può essere, è solo lamfase luteale a rimanere “fissa” attorno ai 14 giorni circa, la fase follicolare può allungarsi o accorciarsi.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùNo purtroppo non lo so, questo mese sono totalmente confusa, muco trasparente ne perdo da un po’ ma stamattina un sacco, si sto pensando di prendere l’ennesimo test, ci sto lasciando una marea di soldi 🤣
Lusy9393Partecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao, hai fatto un test al ritardo ma sai esattamente quando hai ovulato?
Se non lo sai fanne un altroSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Non è che stai ovulando adesso? Piazzalo un compitino che non si sa mai 😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteBuongiorno ragazze, anche oggi niente ciclo 😅 rido per non piangere, mi sono svegliata in una marea di muco trasparente, ma tantissimo e sto soffrendo di dolore alle gambe, come aghi, ci mancava anche la sciatica 🤦🏼♀️ Mairanna si riparte più forte di prima!! Capisco comunque la tua impazienza, sono fatta anche io così
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMannaggia! Mi sembra che io sono allo stesso po tuo. Non farò test ma so già che il ciclo sta arrivando per venerdì perché ho un male alla pancia da dolori preciclo!
Sicuramente ci faremo compagnia nel gruppo di settembre e speriamo che sia il mese giusto 🤞🏼🍀Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 8 giorni.
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Dai Luisa, becchiamola insieme questa pennuta 🙂 🙂
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaTi capisco ,anch’io ogni volta mi sveglio in piena notte con il pensiero di fare il test….😅
Dai che ci faremo compagnia a settembre💪🏻😘
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze, come potete vedere dall’orario, stanotte ho dormito male, avevo il pensiero del test.
Negativo, un paio di giorni e arriva il ciclo. Va bene, preferisco questo all’incertezza. Anche perché conoscendo il mio corpo, un test che si positivizza troppo tardi, non è un buon segno. Nelle mie due gravidanze andate a buon fine, a 11 po i test erano già chiaramente positivi. Ci rivediamo a settembre 😊Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)