Ho anche pensato a perdite dovute all esame, ma è passata più di una settimana! Sarà stato qualche capillare o spero con tutto il cuore sia come è successo a te🍀
A me qualche volta è capitato,soprattutto se fatto in determinate posizioni(non scenderò nei dettagli🤣)e soprattutto se il giorno prima dell’ovulazione…a che po sei?Poi invece magari è buon segno eh😉🤞🏻
Tranquilla cara a me capitò fur mesi fa. Appena finito il rapporto avevo questa macchietta. Il medico disse che spesso capita in caso di secchezza vaginale oppure un rapporto più spinto. Stai serena ❤️
Mah non vorrei nutrire speranze “gratis” ma, l’unica volta che è successo a me che era una perdita anche la mia marrone… Ero incinta… Però ero avanti con le settimane, ero tipo alla settima mi sembra…
Vale, anche a me è successo una volta che a fine rapporto, mi sono trovata come se fosse una perditina di sangue… Ma mi è successo solo quella volta quindi non l’ho neanche chiesto al mio ginecologo se fosse normale….🤷♀️
Raga ma non è meglio progesterone prenderlo quando è tutto Okey? Io mi spavento prenderlo così…casomai lo prenderò dopo controllo spermiogramma quando è tutto sotto controllo…che dite?
Ragazze, oggi sono riuscita a piazzare un cuoricino dopo pranzo, ma mi è successa una cosa quando mi sono alzata per andare in bagno, il coagulo di sperma che si forma era strato di marrone, mi sono un attimo preoccupata! Avete esperienza in merito?
Cara mi spiace davvero!!!! Adesso hai un grafico bellissimo quindi è proprio questione di tempo anche io credo che c’e la farete proprio a breve 😘😘😘😘 non molliamo !!!!
Il prox mese inizia il progesterone al 3 po magari aiuta . Io oggi sono a 12 po e hcg bianchissimo quindi ci faremo compagnia il mese prox ♥️♥️♥️♥️