Noi abbiamo spermiogramma e spermiocultura a settembre, da premettere che il mese scorso avevo anche un follicolo maturo ma niente da fare non sono rimasta incinta quindi vorrei dargli qualcosa che lo aiuti
Tipo maca come ha detto erre oppure arginina 🤞🏼speriamo un pochino di migliorare la situazione,wualora fosse necessaria 🍀❤️
Dicono maca peruviana sia buona …vedi tu se c è qualcosa con maca e qualche altro cosa che rafforzi …io ad esempio gli do spermact…ma semplicemente per costo quantità e vitamine …ma il mio è patologico ….nel senso pochi immobili e alterati …nel frattempo che andrologo ci da qualcosa per curare la patologia che ha provocato il disastro …inoltre gli do un qualche bustina che contiene arginina …oggi non L ho trovate e gli ho preso quelli con vitamina b 12 noi spermiogramma con frammentazione di controllo il 13 settembre…spermiocoltura non ha agenti patogeni nulla …🤞🤞🤞🤞
Mole se dovesse andare male questo mese.. Il. Mese prossimo. Lo prendo solo nella fase follicolare insieme all’olio di enotera. E sto cercando qualche integratore anche per mio marito ma non so proprio quale 😕
Ciao a tutte!! Prima di tutto tanti tanti auguri a chi c’è l ha fatta! ❤️
Io le aspetto per domani o dopodomani e sono abbastanza felice perché essendo in vacanza questa attesa è abbastanza piacevole!
Ho avuto dal 4 po piu o meno sempre dei doloretti tipo mestruali.. Non sono sicura del giorno dell’ovulazione perché non ho fatto stick ne preso tb. Dal prossimo ciclo prenderò la tb, io ho lapp femometer e mi ci trovo molto bene!