Un ovaio che ti tiene bloccata al letto mi sempre eccessivo, però se sparisce nel giro di ore potrebbe anche essere. Magari sta sganciando qualcosa di grosso 😉
Buongiorno ragazze, oggi ho preso la TB un’ora e mezza, (quasi 2) prima ma sono andata a letto prima del solito (oggi ho il volo di partenza). Non so se è attendibile lo stesso il valore… Voi cosa dite?
Il grafico è così…
Partiamo per le ferie …ieri dico ma si dai una Tachipirina in borsa la metto non si sa mai … è L arnica ma si figurati se mi faccio male …morale h 4 dolore lancinante alla schiena non posso stare ne alzata ne seduta solo sdraiata ….paracetamolo preso appena aperto gli occhi … ho pensato non è che ovaio destro , ihih…mi ero immaginata relax settimana fertile in vacanza …invece nemmeno caffè Posso bere o andare al bagno 😱😱😱speriamo passi #arrivatevacanze# ero scoppiata # Santa Tachipirina #settimana fertile un sogno # ahahahah altro che rapporti a giorni alterni 😩😂😂💖🤞😘💖💖💖
Tesoro dopo il. Rapporto anche a me capitò a maggio ma una sola macchietta rosa.. Mentre la perdita marrone può darsi sia da impianto 🙏🏻🍀🍀
Magari il 17/18 fai un test o beta prima di staccare.
te lo auguro di cuore ❤️❤️❤️ continua ad aggiornarci
Grazie Alya, non so dirti il po perché non ho idea dell’esatta data dell’ovulazione!!! Si sto prendendo il progesterone fino al 18. Se non va questo mese inizio a prendere la TB così comincio a individuare il giorno esatto di quando ovulo. Speriamo sia come dite voi ragazze e sia un buon segno, forse questo mese sto riponendo talmente tante speranze che mi sto fissando su tutto e magari è un capillare rotto!!…. Di sicuro come dice Katia non abbiamo fatto gincana o cose del genere, su questo sono certa 🙂 !!!!!
Io niente perdite, solo quelle macchiette nel coagulo, l altro giorno, ma dubito fossero da impianto a 5 po, a meno che non mi vale l altro grafico e quindi è calcolato come 7 po.
Cmq Dani se le perdite smettono sono loro