Speriamo di no calo … si oggi sembrerebbe picco … ma i one step no.n mi piacciono per come sono io , ad altre danno soddisfazioni…vediamo io sono dipendente da voltaren per ora …volevo provare a fare un bagno a ma.re. Ma qui sono preoccupati e dunque solo bagno in doccia 😩😩😩☺️Vediamo se un cuoricino oggi lo piazzo ma secondo la mia organizzazione domani dovrei …aspettiamo sti ritardi con affetto … tu alya oggi che dice tb ?
Si, tenendo conto PF sarei a 14 po’, quindi il test negativo non lascia scampo anche se non c è il calo.
Considerando Ff sono a 12 po e potrebbe esserci il calo domani. Il test era proprio bianco 😢.
Ho rimisurato Tb anche alle 8,cosi per curiosità, perché penso sia il termometro andato in tilt e mi dava 36.8. Quindi no. O domani o calo e il 16 arrivano o non so che pensare
Buongiorno a tutte! Che mi sono persa? Quale nuovo positivo? ❤️
Io oggi in teoria secondo gg di ciclo, ma ancora non è abbondante come il mio solito. In più sto prendendo la tb per iniziare un nuovo grafico e stamani avevo 36.6 e mi sembra alta x essere il secondo giorno di macchie… Uffa vediamo tra un po’ come evolve la situazione, intanto ho ordinato anche gli stick easy at home per misurare l. LH… li avete provati?
Ragazze vi lascio il mio grafico.Oggi il test è negativo,quindi immagino che quello di ieri fosse fallato.In compenso oggi c’è una ghost sul one step che ieri era bianco latte😅
Accidenti a quando stikko troppo presto!!
Devo iniziare a prendere TB per essere certa dell’ovulazione sennò non ne esco anche perché avevo coperto tutto il mese ci credevo davvero che non avrei visto macchie prima.
Oppure potresti aver ovulato ieri,vediamo come vanno i prossimi 2 giorni…è un po’ballerino,visto così al momento non saprei interpretarlo.Ma aspettiamo😉
Ragazze buongiorno, vi ricordate le perdite post rapporto del 9? Praticamente sono continuate leggere eh niente di eclatante tanto che mi hanno fatto sperare veramente, però non essendo terminate ad oggi penso sia Spotting da ciclo con un anticipo mostruoso, continuo ad avere doloretti basso ventre.
Il mese scorso a due ovuli dalla fine ho avuto Spotting questa volta addirittura dal 9 e il progesterone dovevo finirlo il 18!… Non so che pensare…comunque giusto per togliermi ogni dubbio prima di interromperlo stasera, sono andata a fare le beta stamattina e saranno pronte pomeriggio e ho fatto un test dell’eurospin ma è bianco latte quindi è ciclo in arrivo.se riesco allego la foto.