- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao sasa, penso sia normale, quella orale è più soggetta a variazioni, come dicevi, o dormi a bocca aperta, o qualche problema ai denti ecc. Il mio consiglio è di continuare con quella vaginale. Quello che ho imparato è che alla fine conta il grafico nel complesso, e non la singola misurazione. Vai tranquilla 😊
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa mi pare di sì che comunque sia più alta perché è più “interna” diciamo
Io per via vaginale ci ho provato un mese ma mi so trovata così scomoda ahahahah
Quindi la prendo orale tanto ho visto che comunque ho uno sbalzo di temperatura abbastanza grande quindi si vede anche oralmente
Considera che stamattina avevo 35,93 🤣🤣
Però confermata l’ovulazione smetto di prenderla perché a me rimane alta fino al ciclo quindi mi illudo e bastaRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnonimoInattivoRagazze domandona, questo mese ho iniziato prendendo tb per via vaginale.. quella orale mi dava troppe ansie, e bocca aperta e chiusa, e se ti giri e se non ti giri ecc😅🤣 perciò mi chiedevo, ma è normale che sia più alta??? Cioè, questa mattina 36.79 😱 magari era semplicemente alterata un po dal vaccino.?!. oggi comunque 9 pm iniziero’ con gli stick
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURABenvenuta Laura e in bocca al lupo per la tua ricerca! Guarda a me per il vaccino hanno detto tranquillamente di farlo, però di fare pfizer perché è un messaggero e non un vaccino a vettore virale come AstraZeneca o J&J. Settimana prox ho la seconda dose del pfizer e sono tranquilla perché non sconsigliato da nessuno.
Il restare incinta purtroppo è questione di avere tanta dose di fortuna!Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURABenvenuta! Speriamo 😌 Molti dicono di aspettare ma alla fine non ci sono studi certi quindi meglio continuare la ricerca secondo me
SandrinaPartecipante
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Sono demoralizzata perché soffro spesso di cistite e questo ostacola la nostra ricerca… Con il caldo è un appuntamento fisso! Ora prenderò prima monuril per due giorni e poi partirò con il test. Il mio compagno è fuori, adesso sono a 10 pm ma lui tornerà il mese prossimo quindi questo mese salta. Nel frattempo mi istruirò e mi dedicherò alla cura della cistite 🤞🏻
LAURA LAURAPartecipanteCiao a tutte mi chiamo Laura sono in cerca del secondo bimbo da questo mese, ho aspettato la seconda dose del vaccino poiché la gine mi ha consigliato così, i medici alla vaccinazione mi han detto addirittura di aspettare dopo la seconda un altro mese ma sti cavoli! Quindi mi sono aggiunta al gruppo! In bocca al lupo a tutte! Oggi mi sta finendo il ciclo 6pm quindi da domenica spero di metterci sotto! 🥰
Carpe diem
Red26PartecipanteEccomi ragazze passo qui visto che oggi è arrivato il ciclo!
Spero tanto in quest ultimo tentativo prima della pma anche se non so più cosa inventarmi… Devo sperare solo che la fortuna mi assisteSono mamma di Lorenzo (3 anni)
LalpoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Ok perfetto! Questa cosa da un lato mi fa stare bene perché ad un certo punto stavo cominciando anche a dubitare del mio ginecologo! Anche se da ieri mi ero detta di non sticcare più! Sicuramente seguirò il tuo consiglio anche perché non è solo questo mese ma è una cosa che si ripete da quando ho iniziato a Sticcare(sempre con la stessa scatola) grazie mille Stellina! 😘😘
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalpoCavoli è proprio positivo….😳
Leggendo varie recensioni di questi stick (che non conoscevo) leggo che molto si sono trovati bene e alcuni come te hanno sempre avuto positivi anche se la sensibilità è come quella di altre marche…
Io penso che ogni tanto capitino dei lotti fallati 😪Ti allego i commenti delle esperienze simili alla tua.
Fossi in te mi procurerei altri stick di in altra marca se dovessero servirti, anche se ti auguro di non doverlo ricomprare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
LalpoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina ho trovato una foto di giorno 9, tra l’altro è il giorno in cui andai dal ginecologo che mi disse che avevo ovulato e vedeva il corpo luteo, ma io ho continuato fino a ieri a sticcare per capire l’attendibilità dei test più che altro, ma considera che fino a ieri erano così! Io ho usato l’app fermometer quel giorno. Ti posto la foto!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LalpoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Purtroppo non ho foto, ma dopo ne farò uno e se ancora è positivo, ti posto la foto! La linea non è più scura ma è uguale, almeno fino a ieri. La marca che utilizzo è AFAC!
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LalpoLalpo 10 giorni?? Hai delle foto? Perché la linea del test è sempre presente ma per essere positivi devono essere di intensità maggiore o almeno uguale a quella di controllo. Che test sono e che sensibilità hanno?
Sandrina quando pensi di fare il test?? 🤞🏻🤞🏻
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
LalpoPartecipanteBuonasera ragazze, chiedo alle esperte di test di ovulazione, come è possibile che i test ad ovulazione accertata continuano ad essere positivi?! Ed ogni mese per almeno 10 giorni rimangono positivi, può influire sul risultato l’ovaio micropolicistico!?!?! Grazie a chi mi scioglierà questo dubbio’ ☺️
SandrinaPartecipanteGrazie mille a tutte, appena possibile acquisto il test. Credo di prendere clearblue. Ci sono in farmacia o conviene da Amazon?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo mi auguro che la mia arrivi un po prima..tipo tra 7 10 giorni, senno son sola senza fudanzato😱😱🤣 e mi tocca aspettare per forza di cose😒
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh, in piu Morgana che ha un dottore molto aggiornato e sempre disponibile, ha piu volte detto di non interrompere la ricerca, e anzi, è anche a favore della vaccinazione nei primi mesi di gravidanza..le linee guida sono cambiate, infatti non dovrebbero dire di sospendere ne di attendere.. ma ognuno ha un idea diversa a quanto pare..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche a me Sasa hanno detto di aspettare 15 giorni…giusti giusti per la prossima ovulazione🤣
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao erre❤, io ho fatto la seconda dose ieri di pfizer.. e le opinioni sono più che discordanti..il dottore della prima dose quando gli ho detto che ero in cerca di gravidanza mi ha detto: vai, vai tranquilla con pfizer..
La dottoressa di ieri, che avrà avuto 60anni mi ha detto,: – tanto che c’è signora aspetti almeno 15 giorni!
Le volevo chiedere se sapeva come funzionava l ovulazione..che discorsi sono aspetta 15 giorni???!! Comunque non le do retta, anche perche il mio ginecologo alla mia richiesta, devo attendere con la seconda dose o posso continuare la ricerca, mi ha risposto: cercala cercala!
AnonimoInattivoCiao ragazze,per me oggi 4 pm e ho ancora un flusso normale,dopo 2 mesi”scarsi”non ero più abituata!Oggi ho fatto anche la seconda dose di vaccino,stavolta mi hanno fatto Pfizer,spero che questo mix non mi faccia male😅😱
Per chi l’ha fatto:cosa vi hanno detto sul fronte ricerca gravidanza?
GiuliaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte ❤
Qui tutto tranquillo sono a 8pm quindi giovedì inizio gli stick
La tb tutto regolare
Speriamo di vedere qualche positivo questo mese eh mi raccomando 🍀🤞🏻Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
DeborahlbPartecipanteCiao a tutte ragazze io 6 pm oggi
Domani spermiogramma per il mio compagno e poi appuntamento con ginecologa per monitorare l’ovulazione!
Incrociamo le dita come ogni mese 🤞
AnjaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte, oggi 9 pm per me. Inizierò domani con gli stick ovulazione. Purtroppo mio marito per impegni lavorativi non potrà ripetere lo spermiogramma, abbiamo dovuto disdire l’appuntamento. Penso proprio che se ne parlerà dopo le vacanze se non dovesse accadere nulla. E proprio per questi impegni spero di riuscire ad avere rapporti a giorni alterni 🤞🏻 in modo da riuscire a coprire🤞🏻 nel frattempo sto continuando quella cura per infiammazione risultata dal pap test. Nient’altro da aggiungere. Continuo con l’integratore datomi dalla gine. In bocca al lupo a tutte.
Un pensiero a Francesca,credo che abbia iniziato il suo nuovo percorso. Un abbraccio cara.
E un pensiero speciale a Vale, mi auguro che stia meglio.
Buona serata a tutte 😘
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaIo sto usando un banalissimo termometro digitale e la prendo per via anale, in modo che sia più preciso!
Io sono a 16 pm e tutto tace anche per me, ma so di ovulare tardi quindi per ora nada, anche oggi stick negativo.