- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
GiadaPartecipanteRagazze posso farvi una domanda?
In quest’anno e mezzo ho sempre monitorato ovulazione con stick e abbiamo fatto tutti i compitini precisi ma non è andata lo stesso… questo mese ho deciso perché mi sono scoraggiata di non farli e sentire il mio corpo.
Ho avuto muco fertile e dolorini da ovulazione il 7 ….. secondo voi… quando ho potuto ovulare? Lo so che è una domanda stupida… io ho un ciclo di 28…. di solito ovulo il 14…. Ma il dolore e muco l ho avuto a 11 giorno…mi sembra prestino.
Mi aiutate a capire a che po potrei essere?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 15 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaEcco lo schifo di test, e lo schifo storico 🤣🤣🤣🤣 ovaie micropolicistiche indemoniate🤬
Mi fan sudare tutta la settimana, con l ansia che non scurisce.. mica chiedevo tanto ma un po più scura di ieri cavoli.. invece NIENTE!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURAAttenzione Laura se avete fatto i compitini può essere che il muco mischiato con residui del rapporto risulti più cremoso che elastico, diventa quindi difficile distinguerlo a volte 🤔
Oltre al muco non hai altri sintomi che ti possono indicare che stai ovulando?Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURASenti, io 3 giorni fa avevo muco egg, convinta che avrei ovulato a breve, se non usavo gli stick ne sarei stata convinta.. invece eccomi qua con una linea ancora leeeeggeeeeraaaaa.. percio non puoi essere super certa che sia passata.. io ti consiglio di coprire ancora.. non so se hai un ciclo regolare come un orologio e magari allora sarebbe un altro discorso.. ma io coprirei
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia fai bene a “coprire” e seguire la “voglia”…il resto poi è solo per monitorare 💪🏻
Sasa se vuoi fai vedere la foto, comunque prova a monitorare gli stick con l’app premom!! A me femometer nell’interpretazione degli stick non piace, da sballato.
Comunque stai serena Sasa! Dipende da quando si fa il test, dalla concentrazione nell’urina e se hai trattenuto abbastanza l’urina e bevuto di più o di meno. Per esempio io la trattengo per 3 ore almeno e poi eseguo il test! E cerco di limitare il più possibile di bere prima. La concentrazione è più alta il pomeriggio.
LAURA LAURAPartecipanteMa secondo voi anche domani potrebbe essere buono? Avevo letto anche due gg dopo anche se è meno facile…
Carpe diem
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina io lo ripeterei più tardi… La mattina non c’è una grande concentrazione nell’urina. Quali stick stai usando? Dai che pian piano scurisce 💪🏻
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Io la vedo leggermente più scura nel senso che è più piena
Secondo me domani mattina va benissimo senza che lo fai anche staseraRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnonimoInattivoAnja sti cavoli, è più chiaro di ieri.. da 36% mi è tornato a 13%… guarda se questo mese devono fare cosi le stronze 🤬🤬
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi Anja da domani ne faccio comunque 2 perché anche l’app mi dice che inizia la finestra fertile
Però ovulazione teoricamente prevista il 25/26 luglio da app quindi secondo me ci siamo
Cerco sempre di coprire con rapporti jn giorno sì e uno no ( e qualche extra se ci va 💕)Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNiente da fare, sta linea rimane sempre uguale, vi allego quello di stamattina e quello delle 12:30 🙄
La app vede una sfumatura più scura io li vedo identici 😅😅
Non so se vale la pena ripeterlo stasera o tanto vale aspettare direttamente domani.
Intanto ci diamo da fare lo stesso….non si sa mai 😅🥰Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnjaPartecipante
LAURA LAURAPartecipante
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURACiao Laura, difficile dirlo così. Monitori in qualche modo?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaVai Giulia secondo me anche prima del 20… Sono ripetitiva quando possibile appena vedete che inizia ad aumentare fate 2 al giorno così da avere un quadro più chiaro e non perdere il picco 💪🏻❤️
Sasa ahahahah anche a me capita di dimenticarmi 🤦🏻♀️ dai dai dopo fammi sapere 😍 ti voglio con me nel po anche stavolta. Un PO senza sintomi però ✋🏻 😂
LAURA LAURAPartecipanteTristezza io avrei dovuto ovula tra il 22/23 ma ieri il muco era elastico oggi cremoso mi sa che è andata che dite? Mannaggia aa!
Carpe diem
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaIeri sera mi sono scordata🤣🤣🤣.. oggi pomeriggio appena rientro in casa lo faccio subitissimo.. speriamo ci sia una bella linea scura.. sto cercando di coprire bene, domenica e ieri siamo apposto 🤣🤣, approfitto dell imminente partenza di questa domenica,senza dirgli niente per non creare ansie.. non vedo l ora che l ovetto parta🥳🥳
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazzuoleee❤
Qui 15 pm e tutto tranquillo
Tb fissa tra 35.9 e 36
Stick di stamattina appena fatto a me sembra più scuro ma ancora lontano dal picco
Mese scorso il 16 pm ho avuto mega picco secondo me invece questo mese lo avrò intorno al 20… boh me la sento così
Teniamo duro e forza tutte ❤Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa allora come sta andando a te con gli stick? Sono aumentati ancora?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni ieri calo da 36.40 a 36.07. Stamattina rialzo 36.22 ma non è sopra l’ipotetica cover, forse ho ovulato sera/notte… Vedremo i prossimi giorni che mi combina 🤞🏻 io comunque ho piazzato alla grande 😅
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RainbowRaimondellaaaa ♥️♥️♥️
Mi manchi!!!!! 😭😭😭
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappinzzzzzzzz ♥️ Ottimo per l’errore (almeno una “buona” notizia in tutta la situazione!) non vedo l’ora vi togliate questo pensiero però!
Mmmmmh che carina la futura sposa…. 😒 … sai che appoggio totalmente il non andare (già da prima! 😂)Per quanto riguarda la giornata no… approfittane per sfogarti! Gli ormoni sono carichi a molla, bene, urla, piangi, lascia andare… se puoi spacca pure qualcosa, ti farà bene!!!
Stellina quoto Anja, vediamo quello dopo 🍀
Tati visto?!?!? Donna di poca fede 😂
Anjaaaa tb??? L’hai scritto e me lo sono persa??
Francy ♥️♥️♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anja😅❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 12 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina 😊grazie
Comunque ripetilo dopo verso pranzo/pomeriggio! La mattina sono più chiari. 🙋🏻♀️
AnjaPartecipanteD’accordo con tutto ciò che avete scritto.
Penso solo che la forza la prendiamo dal desiderio che abbiamo di avere un figlio, l’amore che già provo per un bimbo che ancora non c’è, è indescrivibile, e non prendetemi per stupida a volte penso che questo desiderio non fa altro che aumentare il legame e l’amore tra noi 🤦🏻♀️ è solo questione di trovarci qui insieme.
Vi auguro una splendida giornata
Ah Pappi fai proprio bene a non andarci a quel matrimonio! Per caso! 😒😒😒 Per caso non ci sarai ops!