- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ti pensavo… chissà magari è la volta giustaaaa🤞🤞🤞🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LucyCiao ragazze,passo per un salutino!Cercherò di recuperare😅Io non ho più fatto stick né preso tb,ieri ho voluto farne uno lh tanto per…e niente,era picco,ben 5 giorni prima del previsto!Abbiamo avuto rapporti a caso(anche oggi a dire il vero),ho fatto la seconda dose e a giugno dovrei sposarmi,quindi la ricerca l’abbiamo momentaneamente sospesa…non credevo avrei ovulato così presto!!Invece l’ho beccata in pieno,dato credo sia oggi il giorno x…va beh non sono rimasta incinta fino ad ora,dubito che stavolta vada diversamente tanto per farmi rimandare il matrimonio🤣Un abbraccio a tutte!
LucyPartecipanteRagazze buonasera, è qualche giorno che non scrivo ma ho cercato di leggere tutte le news
Ho visto che in molte siete già al po mentre io sono ancora al 9 pm
Pappi mi dispiace molto per il test negativo
Francesca i risultati dopo 3 giorni mi sembrano buoni, sii fiduciosa.
Vi abbraccio tutteProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
TatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURAGrazie Laura 🌷 mi fai sentire meno sola! 🥰
Sì Stellina l’ho già preso e ho preso l’ultimo della clearblue, quello che ti dà il risultato fino a 6 giorni prima delle mestruazioni. Onestamente non so che tipo di sensibilità abbia! Comunque di solito la mia fase luteale è di 14 giorni quindi (NON) le aspetto il 5 di agosto che sarà il 14 po! Per quello mi azzarderei a fare il test 2 giorni prima… Ma la sto vivendo serenamente, nel senso che mi rendo conto che le probabilità di riuscita al primo tentativo sono bassissime. Vada come vada 🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNo no macché figurati 🤣❤️ Ma Vale come sa tutte cose? Io per stare tranquilla non mi sono informata di niente, navigo nel buio 😅
Mandale un grosso abbraccio!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnimitica Vale !!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 20 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Aahahahahahahahahhahaha spero non sia in tono infastidito 😱😂
Comunque ricordo che quel poco che so lo devo alla mia Vale 😍mi sembra giusto citarla e dare i meriti!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniLa nostra saputella 🥸🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahahahahahah sono un po’ psycho quando studio 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Grazie Stellina ❤️
Ginni meno male che non te ne intendi eh!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEndometrio era a 12.7 prima del pick up, ora sto mettendo il progesterone. Non mi hanno fatto altre analisi 🧐
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiEh bella domanda… spero sia solo perchè è periodo di ferie e non c’era nessuno a poter fare da moderatore 😅 ma inizio ad avere qualche dubbio!
Francy siamo tutte con te ❤️🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧provo a cercarla vedrai che ti sarà di aiuto!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 20 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteEsterina ogni tanto viene nel forum, speriamo di beccarla presto ma in ogni caso non mi resta che aspettare! Pappi magari menzionalo tu se la senti! ☺️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNo, 1 vuol dire qualità top 🤣 confido nei due che hanno piu cellule e nelle preghiere! A questo punto non resta fare altro! 🙏🏻
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnigrazie Ginniz , grazie di cuore!
ma la chat…maledetta chat….non tornerà mai più vero?
🙁Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 20 giorni.
GinniPartecipantePappinssss so che hai il terrore delle analisi, ma via il dente via il dolore… magari ci stiamo facendo paranoie per nulla, meglio saperlo no? E per qualsiasi cosa sono qui!!! ♥️
Francy ma è ottimo!!!considera che sono considerati ottimali gli ovociti che dopo 48h presentano 4-6 cellule e quelli che a 68h ne hanno 8-10… tu ne hai ben 3 prontissimi, uno quasi quasi e altri 5 che proseguono!
Ci credo che son contenti!
Ovviamente li dovranno ancora suddividere in classi, ma i primi 4 promettono già molto molto bene 🍀
Non ci resta che attendere fino a mercoledì pomeriggio 😱
Endometrio e analisi tutto bene, giusto? Dai dai 🤞🏻🎉Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io non me ne intendo, ma credo che su una scala da 1 a 4, 3 sia un buon livello.
Se poi ti hanno detto che sono contenti devi cercare di essere positiva, anche l’umore influisce mi raccomando 💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻😘Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧per quanto riguarda il gruppo pma
io in chat ho conosciuto Esterina, lei è molto disponibile,ora è in attesa di 2 gemellini, prova a contattare lei , e se la trovi salutala da parte miaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 20 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧perchè di merda Francy ?
dipenda da come si legge la scale
se positivo è crescente o decrescente….questo te l ‘hanno detto? però se loro sono contenti vuol dire che 3 è un buon risultato, dai mercoledì è vicino….tieni duro guerriera!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 20 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni informazioni che possono dire tutto e niente, non mi sento mica meglio ora! Sono al terzo giorno e dei 9 embrioni 4 sono arrivati a questo stage:
1: 7 cellule
2: 8 cellule
3 e 4: 10 celluleIl grade e’ 3 su una scala 1-4… di merda quindi?! Hanno detto che sono contenti! 😒
Gli altri 5 sono ancora in coltura. Mi diranno di più quando andrò li per il transfer, qui ora agonia fino alle 3:00 di mercoledì!
Scusate per l’off topic ma continuano a non cagarmi nel gruppo PMA 😆
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNo Pappi 😞 ti abbraccio forte.
Io non ho glicemia o insulina ma mi hanno comunque dato Metformin per tenere a bada gli zuccheri dopo i pasti, aiuta con l’ovulazione ed eventualmente anche con il concepimento. Anche inositolo che credo tu stia gia prendendo.
Non preoccuparti per le analisi, siamo forti e possiamo superare tutto!
AnonimoInattivoAh ho una fase di 13 giorni..percio non si sbaglia..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiPappi e vaffa***** ai test malefici..
Io credo di farlo al 12-13po, perche prima avrei sempre il dubbio che potrebbe essere presto, poi magari c’è una linea poco definita.. percio al 13 po non si sbaglia o la linea c’è o non c’è e se è invisibile vuol dire che non è buona.. questo mese zero indecisioni🤣🤣🤣 niente sintomi e pochi test
LAURA LAURAPartecipanteIo già preso ovviamente haha noi a me dovrebbero arrivare il 6 e voore farlo il 2 ma temo sia presto… Alla prima gravidanza l feci a 12 pò e già si vedeva molto bene!
Carpe diem