- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie ragazze per il supporto! ❤️
Tette esplosive e’ bellissima 😂💣💣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GiuliaPartecipanteEccomi!!
Forza ragazze sia Franci che Vale daje e forza tutta!
Tornata adesso adesso dal lavoro
Io ho le tette esplosive come sempre nel po quindi nulla di nuovo
Ho avuto sia ieri ma più oggi un sacco di fastidio alla zona ovaie tipo come quando mi deve venire il ciclo ma molto più leggero
Cosa che non mi è mai successa… ma so che se fosse una cosa legata ad una possibile gravidanza sarebbe trooooppo presto visto che sono al 4po
Secondo me è colpa della stanchezza più che altro
La tb io ho smesso di prenderla perché a me rimane altissima fino al giorno del ciclo e quindi mi illude sempreRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteMargie benvenuta, mannaggia a questa candida….
Mai dire mai…finché non arrivano c’è speranza, anche se so che dopo tanto tempo si senta lo sconforto, concordo con le altre per qualsiasi cosa o se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo 😉Lollina io mi sono già stressata prima dell’ovetto che sarà uscito sodo 😅 quindi ora mi sto rilassando e mi godo il po 🤣🤣🤣🤣 Nessun sintomo da registrare….proprio tutto piatto 😬😬😬
Non istigare ai test altrimenti mi fai già venire voglia 😂😂Sasa e Giulia vi state rilassando anche voi?? O cominciate con i fantasintomi come Lollina?
Pappi come stai??? 😘😘❤️❤️
Francesca un grossissimo in bocca al lupo per domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Deborah sei già a fine po, tantissimi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ginni tu a che po sei??
Poi chi c’è ancora tra le ragazze a fine po???Buonanotte a tutte 😘😘😘
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Lollina80PartecipanteCompagne di 3 po che fate???
Mi sa che mi è venuta un po di candida…ufffffff fa che metto ovuli di canesten nel po???
In più oggi solo 3 po oggi mi fanno male i capezzoli…se inizio ad avere fantasintomi al 3po sono messa bene!!!!😂🤦♀️🤦♀️🤦♀️Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargie ciao!!! Non ti arrendere finché nn arrivano c’è speranza….. se hai bisogno di sfogarti noi siamo qua!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci io sono sempre quella dri test precoci!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣😒ossia intorno all’11 po!! Ma lo so che è presto, ma spesso nn resisto! Però posso dire che a ottobre la linea si vedeva bene al 10 po.. davvero ,se bhcg in circolo c’è qualcosa si vede e la linea anche se leggera è rosa!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
MargiePartecipanteFrancesca Pappi grazie infinite
La pma forse ad ottobre ma nn sono sicura se riusciremo
Per il ciclo conosco il mio corpo e le aspetto x domani
Grazie grazie mille a tutte
Bello trovare persone che ti capiscono fino in fondo❤45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina che bella notizia!!!! Che troppo velocemente!!!? Secondo me vanno benissimo!! Incrocio tt per te!!
LussyiaPartecipanteRagazze siete tutte fantastiche…la sensibilità che c’è su questo forum supera ogni immaginazione…grazie ❤
Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieForza Margie non mollare…se hai bisogno di parlare anche di altro noi ci siamo💪💪💪❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 22 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieMargie innanzitutto spero tu ti sbagli e che il ciclo non arrivi, non e’ ancora detto! Non e’ ancora il momento di arrendersi, non prendi per niente in considerazione la PMA?
Se ti va di parlare anche d’altro, se posso ascoltarti/aiutarti in qualche modo sono qui. Puoi creare un topic a parte! 😘💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
EsterinaPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURAGrazie
Ci provo, ma sto davvero perdendo le speranze 😔
Non è un periodo facile x me in nessun aspetto della mia vita quindi mi risulta tutto più difficile
Grazie cmq x il conforro45 anni aspetto il mio miracolo🌈
LAURA LAURAPartecipanteMi dispiace tanto non ti conosco non so la tua storia ma credo sia difficile! Non mollare!
Carpe diem
MargiePartecipanteBuonasera a tutte io purtroppo mi sposto qui
Credo che tra domani e dopodomani arriveranno le rosse😓
Purtroppo sto ciclo si è messa pure la candida giusto x nn farci mancare nulla😭
Ripartiamo tra qualche gg anche se inizio a nn crederci più45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina saranno due! 🤗🤗
ValentinaPartecipanteBuonasera, le Beta sono salite a 3760 in tre giorni. Secondo la ginecologa vanno benissimo, anche se pensa che stanno crescendo forse troppo velocemente… Mi ha detto di ripeterle tra due o tre giorni poi prima visita!
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 15 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie Lollina! 💕
Domenica e ieri sono stata super ansiosa! Io invece tranquillissima, forse perché domani è vicino 😌
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbDeborah ci sei quasi! 🤗
Riguardo il test non ascoltare Lollina 😂
Lollina80PartecipanteFrancesca io non ne so nulla di queste cose della pma…ma ti mando un abbraccio con tanto affetto perché al di là dei numeri ecc io immagino la tua apprensione questi giorni!! Sei forte!!! Noi siamo qua!
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbCiao Deborah è quasi ora di un test! 🤣🤣🤣🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Erre e Laura! 🥰
Lollina80PartecipanteI ginecologi molti dicono di nn dare troppo peso alla tb..ma io la prendo dal 2018… e in tutto questo tempo posso dire che la tb mi ha dato tantissime informazioni sul mio ciclo e non mi pesa più prenderla…per me è uno strumento utilissimo!
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatiTati hai ragione!! Solo a posteriori si può capire se era o no impianto!! Sul progesterone ho chiesto la stessa cosa al mio gine che mi ha detto che se non ho spotting nel po o pre mestruale vuol dire che il progesterone è su livelli sufficienti e mi ha detto di nn guardare troppo la tb perché ogni mese è un po a sé ed ogni donna è a sé! In ogni modo io ho sempre avuto nel po valori di tb bassini, infatti quando ho fatto il dosaggio del progesterone nel po il valore nn era molto alto, intorno a 11…secondo lui nn è un valore preoccupante ma mi ha detto che se vedo il positivo nel test devo subito iniziare con ovuli di progesterone!! Tu Tati hai mai fatto i dosaggi ormonali? Sono molto importanti 😘