- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiMa hai continuato con il progesterone? 🤔 Curva? Glicemica?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE’ presto Sasa, non e’ ancora detto! Anche tu usi progesterone?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteragazze mi ha appena mandato un messaggio la mia gine…..
mi scrive :sospendere terapia con progesterone
per la curva ti chiamo più tardi.pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivoIo dal mio 6 po questo mese non nutro speranze.. mi sento normale, e non diversa dal solito.. il mio seno gonfio vale zero, la stanchezza idem, data dal caldo torrido, nessun dolore particolare al basso ventre ne spilli .. percio la vedo prettamente impossibile..e va be.. si va avanti…
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kabalQuel test non indica niente, continua pure con il progesterone fino al test di gravidanza negativo, magari uno precoce.
kabalPartecipante
kabalPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nuvolanon ho precisato che si tratta del test di ovulazione (sperando leggesse l hcg) non il test di gravidanza canadese 🙁

AnnaPartecipanteBuongiorno ragazze ieri sono riuscita ad avere un rapporto completo con mio marito. Considerando il mio ciclo abbastanza regolare direi che una piccola speranza ce l’ho 🥰 .. oggi per me è il 1 po NON le aspetto per il 13 Agosto anche se a me vengono sempre 1 o 2 giorni prima quindi posso tranquillamente fare un test già il 12 Agosto ( se NON mi arrivano 😅)
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
DeborahlbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaBuongiorno a tutte ragazze..
Giulia i miei fantasintomi sono come i tuoi 😂😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️
PappiPartecipantebuongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)
caspita quanto avete scritto!!
io ieri ero alla festa di compleanno di mio nipote…1 anno….yeaaaaaa…..nota positiva?!?!?! il tappo dello spumante mi ha colpita……incrociamo le dita per questo Agosto…..baciiiii!!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 24 giorni.
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Si infatti ora la tolgo quella del 21! Comunque ho già ordinato eutirox e speriamo bene sono sempre con la speranza di aver concepito lo stesso. Comunque il tsh a ottobre scorso l’avevo a 1.4 e a gennaio sono rimasta incinta ma comunque l’ho perso. Ora sono a 3.03 e dal centro pma mi dicono di prendere compresse. Lèggevo che comunque tsh a 3 si può concepire certo è da tenere sotto controllo perché poi si alza subito e porta ad aborti.
Di conseguenza ora mi slitta la pma che volevo fare per agosto perché mi dicono di ripetere analisi tra un mese da eutirox 🤦🏻♀️
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Stellina✨PartecipanteRagazze io ho notato che rispetto al mese scorso la mia tb del po è più bassa….dite che può influire il fatto che in questi giorni ho dormito con l’aria condizionata accesa??
Kabal che tipo di stick hai fatto?
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
NuvolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto kabalPensi ad una biochimica per via della linea legerissima o a una ghost? Io non perderei completamente la speranza
Dopo 6 anni di tentativi arriva la nostra bambina grazie all'adozione. A distanza di due anni facciamo di nuovo domanda per adottare e riproviamo ad avere un bambino sperando che un giorno saremo in tre❣
Sono mamma di F (9 anni)
kabalPartecipanteBuondi a tutte!
Nonostante ieri avessi detto NIENTE STICK questo mese…aspetto il ciclo e basta…stamattina non ho resistito, visto il leggero abbassamento di temperatura di oggi (da 36.82 a 36.72)…tac! linea di controllo + una linea leggerissima, quindi niente di buono.
Anche il seno mi sembra sia leggermente meno gonfio e doloroso.
Le rosse sono in arrivo.
Dite che continuo cmq il progeffik fino a domenica inclusa come previsto?
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ciao Red! aspetta ancora domani mattina, però secondo me ci sei 😉
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuroraBuongiorno!
Aurora sulla chat da quanto ho capito ora come ora non va purtroppoQui invece 7po tutto tranquillo , stamattina non so perché ho preso la tb anche se erano giorni che non la prendevo e sta bella alta a 36.83
So che una temperatura da sola non vuol dire nulla ma comunque almeno è alta rispetto a prima dell’ovulazione 🤣🤞🏻🍀Se proprio vogliamo fare toto fantasintomi oltre le tette giganti ho un sonno assurdo, ieri ho fatto pisolino post pranzo di un’ora 🤣 e la mattina faccio fatica ad alzarmi…. però è anche vero che a lavoro stiamo lavorando come schiavi 😅😅😅
Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Buongiorno, io tb stabile e nulla da dichiarare 🤭
Red a me sembra buono il tuo rialzo, fluttuazioni su e giù sono normali, quella temperatura del 21 luglio hai provato a toglierla o a non considerarla per far mettere la coverline giusta?
Baci baci a tutte 😘😘
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
AnsiettaGiuliaPartecipanteRagazze ma si sa qualcosa della chat ? Tornerà ?
NuvolaPartecipanteBuongiorno, sono abbastanza serena a questo giro. A parte che gli stick avrei dovuto iniziarli tra tre giorni, credo. Farò il possibile per avere un rapporto al 13pm e 15pm dato che considerando i precedenti, probabilmente ovulero allora
Dopo 6 anni di tentativi arriva la nostra bambina grazie all'adozione. A distanza di due anni facciamo di nuovo domanda per adottare e riproviamo ad avere un bambino sperando che un giorno saremo in tre❣
Sono mamma di F (9 anni)
Red26PartecipanteNiente 3 rialzo è leggermente scesa l’ho misurata 3/4 d’ora prima del solito perché dovevo far pipì l’ho misurata un’altra volta adesso ma mi ha dato sempre lo stesso risultato 36.72 🥲
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48092-80f3020c
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaNon so se c’è una chat privata qui per parlare,non sono da molto su questo sito..😅😅
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 15 giorni.
AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbGrazie mille Deborah,ci facciamo forza insieme!🤞🏼💗
AuroraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaÈ bello trovare persone con la stessa situazione..
Grazie mille davvero per il conforto..❤️
DeborahlbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuroraAurora anche io ho qualche anno più di te 27 e sono in cerca da un anno dopo l’aborto di luglio scorso e prima ho aspettato più di due anni..e so cosa vuol dire aspettare e soprattutto non avere risposte..però fatti forza vedrai arriverà presto 💪🍀🤞
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuroraAurora come ti capisco
Io sono poco più grande di te ho 24 anni e mio marito uguale e siamo al 3 mese ti tentativi mirati 💪🏻
Se magari hai bisogno di confronto con una persona con una situazione simile alla tua scrivimi pure
Ci diamo forza insieme ❤Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...