- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
LussyiaPartecipanteRagazze una domanda: la fase luteale va dal giorno stesso dell’ovulazione fino al giorno prima di ciclo inteso come primo giorno di vero sanguinamento? Mi confermate o mi date una definizione molto precisa, please?
Grazie!Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (3 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTe l’ho detto che è un buon segno non avere sintomi🤣😜
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TatiSi tati..era leggerissima e fina per essere a 11po.. se trovo la foto te la metto
TatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScusa l’ignoranza Sasa, ma cosa vuol dire Ghost? 😱 Nel senso che era una linea “fantasma”?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Guarda,anche leggendo qui Elena diceva che l’impianto può già avvenire a 5 po…sui vari forum sulla tb ho visto grafici con calo da impianto a 4 po e anche io mi sono stupita…ma è successo😅Il first to know ha una sensibilità di 10 ml/U,però sul sangue,quindi è diverso che sull’urina,molto più accurato.Sulle indicazioni c’è scritto che può rilevare la gravidanza già dal 6/7 po,per questo ho fatto questo tipo di test.Chiaro che uno stick adesso non può rilevare niente,nemmeno ci ho provato😜Comunque non è un risultato chiaro ancora,avrei dovuto aspettare lunedì.Ma come dicevo ho un pó fretta di organizzarmi perché poi quando tornerò a lavorare non avrò più tempo per fare tutto😱😱😱
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMagari è un bene che il prete non risponde cosi temporeggi! 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHmm so che almeno 5-6 giorni ci vogliono per l’impianto (fecondazione, moltiplicazione cellule, viaggio fino all’utero e annidamento), per mio modesta conoscenza vale per tutte a prescindere dalla fase luteale. Nel senso non vedo perché con una fase luteale piu corta il processo dovrebbe essere piu veloce e dare un positivo prima. Un test prima del 7-8po almeno credo abbia poco senso anche se precoce, al massimo le beta può trovare un minimo di hcg. A proposito, questo First to know è precoce?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ti auguro con tutto il cuore che sia positivo.. però dato che è presto ti sgridiamo uguale🤣🤣🤣🤣❤
Il mio grafico ha avuto un rialzo netto, andando al trifasico..secondo morgana se continuasse cosi e fosse positivo il test, sarebbe un impianto precoce..ma io zero sintomi perciò sono poco ottimista.. nemmeno le ovaie, spllini, dolori niente.. all 11 po in teoria lo vorrei fare..ma vediamo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TatiIl clear blue è un bastardo.. io ne ho altri 2 in casa ma li farò solo al 13po quelli..mese scorso mi ha dato una bella lineetta sottilissima ma azzura, ghost!😒😒😒
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TatiSono impaziente perché se sono incinta devo spostare il matrimonio e mi tocca chiamare:fotografo,truccatrice,ristorante,rifare gli inviti e chi più ne ha più ne metta🤦🏻♀️
Se non sono incinta da agosto sospendiamo la ricerca per qualche mese,almeno fino a gennaio,magari nel frattempo cerco anche un ematologo e faccio rifare lo spermiogramma al mio compagno
Red26PartecipanteAllora news pare che il vaccino covid altera il tsh non mi spiegavo come era possibile che era aumentato
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
TatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOddio erre! Al 5 po?! Qualcun altro impaziente come me di fare il test il prima possibile 🥺❤️ non conosco questo tipo di test col sangue, ma mi sembra comunque ultra presto…
Ragazze io proprio non ce la faccio ad aspettare e mi lancio: domani mattina al 10 po faccio quello precoce di clearblue che rileva fino a 6 giorni prima 🤞🍀🙏
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non ti so rispondere precisamente ma in tutte le biochimiche che ho avuto l’impianto(o meglio,il tentativo di impianto)è avvenuto CERTAMENTE prima di 8 po,perché più di una volta ho avuto il test già positivo a 8 po,a 10 po il confidelle aveva la seconda linea assolutamente visibile e rosa,a differenza ad esempio dei test che vi ho postato negli ultimi 2/3 mesi dove poteva essere tutto e niente…ma io li posto lo stesso🤣🤣🤣Tipo ora la linea io la vedo ad occhio nudo,poi che sia reale o ghost lo saprò solo fra 4/5 giorni😅Anche nella gravidanza andata bene sicuramente l’impianto è avvenuto entro una settimana dal rapporto”buono”,fai conto che il rapporto c’era stato l’11/04 e già una settimana ESATTA dopo è iniziato un fastidio insopportabile al seno,10 giorni dopo sono svenuta e sono partite le nausee…lì ho capito!
Francesca 🇬🇧PartecipanteDomanda: ma quando si ha la fase luteale corta l’impianto avviene prima?! Penso ci metta lo stesso tempo ad impiantarsi no?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOgni tanto, ogni mese per la precisione! 🤣 Comunque avere test in casa sono una tentazione, io evito di comprarli e li compro all’ultimo se proprio devo. Se era l’ultimo hai fatto bene a farlo fuori!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn teoria si,però io ho una fase luteale di 11/12 giorni,quindi si dovrebbe già vedere.Certo,al 10 po sarebbe ancor meglio🤣
DeborahlbPartecipanteBuongiorno ragazze…io 14 po e tutto tace..
Ieri ho dimenticato di comprare un test e sono indecisa se comprarlo o aspettare che mi arrivino..
Questo mese dolore al seno come sempre e un po’ più di sonnolenza ma potrebbe essere un fantasintomo ovviamente 😂😂😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe è comunque extra presto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa si ogni tanto faccio qualche Caz..ehm…🤣
Ovviamente riproverò almeno dopo 8 po😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuliaDa me 7 po..nessun sintomo..zero.. e martedi lo tento anche io😅 se la linea non c’è non ne faccio più, perché non è che è presto, è proprio che è negativo😒😅
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte !
Scusate ma non sono riuscita a stare dietro i messaggi!!
Erre!!! Ma che faiiiQui 8po ed oltre a qualche fastidio alle ovaie non ho sintomi da dichiarare
Sarà buono? Ogni mese coi fantasintomi è sempre negativo! Magari con niente sintomi è positivo 🤣❤
Probabilmente lunedì azzardo un test😅Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
kabalPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ti devo sgridare anch’iiooooo… 5 PO??????????? È troppo troppo troppooooo presto.. potrebbe ancora non essere nemmeno impiantato! Di solito si annidano dal 5 al 9 po.. so quanto è difficile attendere, ma avere anche linee bastarde non è facile! Forza tesoro!! Resisti altri giorni🤣🤣🤣
NuvolaPartecipanteCiao a tutte. Ieri ho avuto un rapporto dovrei ovulare approssimativamente il 5 se non sbaglio intendo averne altri due o tre poi si vedrà. Questo mese è tutta un’incognita, ma da un lato preferisco così mi sento piùrilassata.
Dopo 6 anni di tentativi arriva la nostra bambina grazie all'adozione. A distanza di due anni facciamo di nuovo domanda per adottare e riproviamo ad avere un bambino sperando che un giorno saremo in tre❣
Sono mamma di F (9 anni)