- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Red26PartecipanteBuongiorno a tutte ☀️
Oggi 6 po e ho iniziato a sentire dolore al seno di solito inizio a sentirlo dal primo giorno post ovulazione fino a qualche giorno prima dell’inizio del ciclo. Stavo iniziando a pensare di non avere prodotto progesterone. Comunque anche a me ieri perdite bianche ma nel po per me sono normaliMah… incrociamo le dita la speranza è sempre l’ultima a morire
Pappi ti capisco non è invidia ma solo desiderio di essere nella loro stessa condizione 😘
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
TatiPartecipanteBuongiorno ☀️
Come sintomi mi fa strano di non avere ancora avuto perditine scure! Ho sempre un po’ di spotting che inizia qualche giorno prima dell’arrivo del ciclo 🥺
PappiPartecipanteCome è andata?
È andata… Mi sono buttata in piscina con mia nipote di 6 anni e ho dialogato poco con le mamma.
Però ragazze erano bellissime tutte insieme con i piccolini… Non ho provato invidia ma… Volevo essere come loro… Tutto qui. Oggi sono triste!
Ma va bene così
Da domani si ricomincia con la tb
🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivoLollinaaaaa ma cosa leggo di prima mattina??? A me sembra un ottima cosa avere queste perdite bianche con annessi dolorii… (io le avevo la prima volta) ..🤞🤞🤞🤞🤞
Anche per me zero sintomi, e veramente non riesco nemmeno a sperarci troppo.. niente, zero..nemmeno perdite percio credo proprio che le bastarde si stiano solo preparando.
Ragazze test stamani??? Chi c’è?? Per me mercoledi..
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Senti bruciore al momento, ma io non mi sono mai provocata lividi fini ad ora, tranne quando ho dovuto farle nelle cosce perché ho subito una laparoscopia d’urgenza..
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaMe l’ha consigliata per la poliabortività….
Grazie Esterina .per i folati sto già assumendo quello che hai detto tu!@
Ps: fanno male le punture sottopelle?Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io ti dico che la assumo da prima della gravidanza e non ho avuto alcun effetto collaterale.. In genere per il tuo tipo di mutazione non la danno, ma probabilmente il medico non vuole lasciare nulla al caso, e visto che comunque è un parere medico, io mi fiderei 🤞🏻🍀
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterina uno dei due ginecologi mi ha consigliato enoxaparina 4000 dal positivo … non so, se fidarmi di lui,nel senso che ho paura di effetti collaterali,lui dice nessun effetto collaterale….vedremo se questo positivo arriverà!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, di strani sintomi o fantasintomi ne ho avuti in questi anni così tanti che potrei scrivere un’enciclopedia! E quindi nn mi soffermo più su nulla!
Queste perdite bianche abbondanti mi mancavano, ma ovviamente non è che mi illudo di nulla x questo,sicuramente è una questione ormonale come dici tu!! Qui ogni mese si aggiungono fantasintomi!! La lunga lista aumenta!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80E allora tutto bene 💪🏻❤️🤞🏻🍀 Prova solo a prendere un acido folico in forma metilata o almeno da 5mg 💪🏻❤️🤞🏻🍀
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGrazie Giulia, me lo auguro proprio ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dai Franciii siamo tutte con te ❤❤
Se ti può consolare tutte le ragazze con cui ho parlato tra cui molte conoscenti hanno avuto fantasintomi ogni mese ed il test era sempre negativo … e quando i sintomi non c’erano e pensavano di non avere speranze è arrivato il loro positivo ❤
Certe volte nessun sintomo è un buon sintomo ❤❤Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie Lollina 🥰 le tue perdite saranno a causa del progesterone o sono diverse dal solito?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca siamo con te!!! Forza cara!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa insomma… è dura! L’attesa e’ la parte più difficile, un agonia e mi tocca aspettare fino a domenica, non so se ce la farò! In più sono ossessionata dal fatto che non ho più sintomi e segnali 😣 Proverò a tenermi occupata!
Pappi com è andata?
Lollina80PartecipanteRagazze io sto per concludere il mio 7 po oggi sono stata in piscina sono stata bene…mi sono svagata dal pensiero, ma ho avuto dolorini alle ovaie tutto il pomeriggio e stasera ho notato perdite bianco latte ma non è candida… boooo mai avuto queste perdite nel po ….iniziano anche i doloretti al seno…mmm speriamo non arrivino prima del previsto….voi nel po come state?
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaEsterina si!! Cariotopo tutto ok!! Entrambi
Pappi quoto le altre,io in certe occasioni ci andrei, oppure mi si aggiungerebbero anche i sensi di colpa, però andrei sul tardi e alcool….certamente!!! Quel giusto che dà allegria!🤣🥂✌👍Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaRagazze buonasera! Sono appena entrata sul forum,non vi ho lette tutte..prima di tutto vorrei dire a Giulia che io nei suoi test vedo qualcosa!!! Quindi Giulia rifallo i prossimi giorni!!!🤞🤞🤞
LucyPartecipanteBuonasera ragazze
Mi dispiace tanto per i test negativi
Io sono a 1po, inizia il periodo più lungo di ogni mese.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiPappi tutta la mia comprensione…io non andrei,quindi capisco,e capisco quanto sia brutto DOVER andare! Però presentarsi a fine festa mi sembra un ottimo compromesso😉
TatiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Grazie a tutte quante… Mi è preso un pochino di sconforto se devo essere sincera
Stellina, oggi sono al 10 po, magari è troppo presto anche se sembra strano vista la sensibilità del test precoce…
Ho ancora due test a casa da poter fare ma mi sa che mi conviene aspettare almeno il 12 po se non addirittura il ritardo (se ci sarà)…
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraEffettivamente sono un furto! Pure io uso i clearblue ovulazione
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi resisti 💪🏻❤️
Alla fine è il tuo nipotino, è normale che andrete.. Però tu pensa solo che presto sarà il cuginetto del tuo piccolino e che anche tu avrai il pancione.. Almeno a me le donne in gravidanza ed i bambini hanno sempre trasmesso tanta speranza, nonostante i 5 lunghi anni di sofferenza 🙏🏻❤️
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Allora mi sembra tu abbia un ottimo quadro.. non ricordo se lo avevi già detto, ma il cariotipo lo avete già fatto tu ed il partner?
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimodevo informarmi anche io….cmq clear blue digitale costa 40 euro per 10 test un furto!
Sono mamma di A (7 anni)