- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
MargiePartecipanteBuongiorno ragazze
Lollina Erre mi dispiace😔
Grande Francesca🥰
Arina è presto aspetta qualche gg ancora🤞
Volevo chiedervi a che gg del ciclo si dosa il progesterone x confermare l’ovulazione e x vedere se è ok?
Grazie😘45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace Sasa 😔
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze.. Francesca che bella notizia 😍😍 vedrai che andrà tutto bene.. lollina, erre83 mi dispiace 😔.. Arina secondo me il clearblue non n’è affidabile ho letto tantissime recensioni negative xkè alcuni non sono precoci quindi ti daranno un falso negativo. Soprattutto ke a te dovrebbero arrivare tra 6 giorni 😅 direi proprio che c’è ancora tantissima speranza che tu invece sia incinta 😍.. io ancora nessun sintomo premestruale anche se solitamente a questo po avrei dovuto avere il dolore al seno 🤷♀️ ovviamente il fatto di non averlo mi mette negatività xkè io anche quando rimasi incinta l’avevo ( bello dolente). Infatti con il passare dei giorni e dei ritardi mi faceva sempre più male( dovuto all’aumento del progesterone) adesso invece tutto tace addirittura ce l’ho mollo mollo 🥺.. vuol dire che progesterone nn ne sto producendo questo mese 😔
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
ArinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione, farò così è tengo incrociato tutto!🤣
Sono mamma di
AnonimoInattivoRagazze oggi 11po,test bianchissimo(evviva!!!!niente ghost neanche questo mese,escludendo il first to know,va beh)e inizia lo spotting…quindi arriveranno puntualissime domani.A questo punto ho deciso di staccare,vedremo ad inizio anno nuovo se iniziare con la pma,basta test,tb,ansia,delusioni ogni mese!Ora voglio pensare a qualcosa di bello,cioè al mio matrimonio.
Non ci sarò nel gruppo di settembre ma vi auguro di realizzare il vostro sogno.Magari più avanti ci”rivedremo”.
Un abbraccio a tutte voi,auguri a Francesca…❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ArinaFidati del first response o confidelle.. mi sono stati consigliati da esperte..e sono precoci percio validi anche a 6 giorni dal ciclo.. il clearblue dipende.. ha tantissimi recensioni negative..è il piu usato ma non è il migliore..magari se uno dei precoci da positivo puoi fare un clearblue con le settimane ma dal primo giorno di ritardo…🤞🤞🤞🤞
Lollinaaaaaaaaaa noo e che cavolo! Comunque la mia tb si è alzata come da prassi, anche per me arriveranno domani😒
NuvolaPartecipanteAuguri a Francesca.
Io dovrei aver ovulato ieri adesso attendero una settimana poi provero a dosare il progesterone nel tentativo di avere la conferma di aver ovulato. Spero solo che il mese che non ho monitorato il ciclo non duri più del solito. Ah, ah, ah.
Dopo 6 anni di tentativi arriva la nostra bambina grazie all'adozione. A distanza di due anni facciamo di nuovo domanda per adottare e riproviamo ad avere un bambino sperando che un giorno saremo in tre❣
Sono mamma di F (9 anni)
DeborahlbPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze..io 4 pm..
Francesca che gioia auguri 🥳🥳🥳🍀🍀🍀🍀
ArinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Pure questo era con la prima urina 🤣 beh attenderemo e vedremo… speriamo bene!
Sono mamma di
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze oggi 12 po, tb in netto calo..domani arriveranno puntualissime!!!! 🙁
Francesca bellissima notizia le tue beta!!!
Qualcuna farà un test oggi?
Arina appena potrai rifà un test con la prima urina!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
ArinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon lo sapevo, grazie! Oggi partiamo quindi non credo di avere il tempo, ma se ce la faccio lo prendo! A me hanno sempre detto che il clearblue è il migliore.. non ci capisco più nulla!! Il guaio è che ho finito anche i femometer quindi sono a piedi 😭
Sono mamma di
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ArinaMa come cavolo è possibileee?? Sarà un lotto difettoso??? I miei stick femometer blu erano bianchi bianchi che piu bianche non potevano, e una ghost maledetta nel clearblue figurati.. cambia test.. a me consigliarono confidelle o first response che si trova ad acqua e sapone..sono precoci li puoi fare anche domani mattina
DolceStellaPartecipanteMa che strano però.. cioè con una riga così marcata sul femometer, tutti i test dovrebbero essere positivi.. ci credo che ci sei rimasta male!ma c’è qualcosa che non quadra comunque…..hai provato a rifare un femometer anche stamattina?molto strano sinceramente..fai bene a stare coi piedi per terra…
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DolceStellaChe cosa strano l inconscio.. io uguale sognai il test con il tappo rosa e 2 belle linee, e il test fu positvo, poi un giorno sognai il ciclo e infatti la gravidanza era ferma.. volta dopo sogna un test, con tanto di positivo e mio nonno che mi dava una copertina celeste.. incinta, sognai il ciclo e gravidanza ferma😒😒 la copertina l ho associata alla mia amica che era convinta che fosse femmina invece come le dicevo io era un bel maschietto..
Ora questo, ho sognato questo ciclo improvviso e andavo dal ginecologo perche non vedevo più positivi🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ speriamo sbagli alla grande ma ne dubito
ArinaPartecipanteChe bella notizia francesca!!!
Io invece vi aggiorno: dopo il positivissimo della fermomerer di ieri e un altro positivo di ieri sera ma con la linea meno marcata (è normale, avevo fatto pipì tre ore prima). Oggi ho fatto un clearblue a rilevazione rapida e… negativo 😭😭😭 ci son rimasta malissimo!! Però è vero che le istruzioni dicono che andrebbe fatto al primo giorno di ritardo e a me dovrebbero non arrivare tra ben 6 giorni. Ci spero un po’ ancora, poco però, son tornata com i piedi per terra. Abbiamo deciso di non fare le beta per non illuderci e di attendere una settimana, che sarà lunghissima!!Sono mamma di
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo🙈 meglio non sognare niente.. pensa che con la prima biochimica avevo sognato il clearblue digitale.. c’era una scritta in inglese, sick e qualcos’altro che non ricordo.. io non mastico tanto l’inglese però nel mio sogno ero felice perché era positivo!mi sveglio tutta contenta e racconto il sogno a mio marito.. visto che Co mia figlia avevo sognato il test di gravidanza positivo (in quello era il test normale con due belle linee però), mi auguro che quel test voleva dire qualcosa.. e lui mi freni subito e mi disse che la parola sick voleva dire “malato”! Al momento ci sono rimasta male.. ma insieme abbiamo pensato che magari vedevo il test con quella scritta per le mie paure.. il mese dopo test confidelle positivo e una settimana dopo biochimica….☹ ad aprile di quest’anno ho sognato ancora il test con le due linee e maggio beta positive.. ma ahimè ancora biochimica….non riesco a capacitarmi di questi sogni…
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DolceStellaDolce stella, io ho sognato il ciclo e credo che domani arrivino puntuali le bastarde, anche perche la mia tb stamani è salita.. e mese scorso idem, e poi rosseee!
Come te ho sognato entrambe le 2 volte anche i 2 positivi..
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bello Francesca!😍 tantissimi auguri!mi dai tanta speranza per il mio transfert di settembre!🥰 goditi questa gioia insieme a tuo marito 💖 ma per l’iperstimolazione cosa devi fare adesso?ti ricoverano o devi stare a riposo a casa? Un abbraccio!
In bocca al lupo a chi deve fare ancora il test!e un abbraccio anche chi ha avuto il negativo…
Io sono al 5 pm e ho iniziato da subito la nuova pillola.. per un mesetto sono fuori gioco.. poi vi scriverò nel gruppo di settembre per chi purtroppo come me ha visto le stronze arrivare… non le sopporto più.. le odio con tutto il mio cuore 🤬🤬🤬
Comunque non mi ricordo chi chi voi ha scritto che sogna il ciclo e poi arriva.. ecco lo sogno anche io quando mi devono arrivare.. spesso e volentieri.. quando ho avuto i miei 3 positivi, il mese prima per entrambi, avevo sognato il test di gravidanza positivo.. l’ho sognato altre volte e poi purtroppo non è andata .. però la mente è l’inconscio fanno cose molto ma mio strane……….. 🙈💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francyyyyyyy
😊🙏
Mi fai piangere per l’emozione
❤️Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 21 giorni.
LAURA LAURAPartecipanteVai Fraaaa! Qui bene per ora oggi partiamo e ieri nn le aspettavo, speriamo!! Dolorini nausea stanchezza nn mi va più nemmeno un jeans… Sono super emozionata e preoccupata…. È…. Tifo per voiiiii!
Carpe diem
AnonimoInattivo
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze buongiorno! ☀️
Dopo 4 lunghissime ore al pronto soccorso (tornati a casa alle 3:00 di mattina) per via di sintomi da iperstimolazione, abbiamo avuto la notizia delle mie beta a 181, ieri ero all’8 post transfer. Quindi oggi farò un test a casa perché ho bisogno di conferma! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteRagazze ciao anche questo mese ovulazione precoce
Il 9 pm
Io fino a due mesi fa ho smpre ovulato tra la 12 e il 13 pm
Cosa può significare questa ovulazione precoce?
😬😩Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 21 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LAURA LAURALaura come va?? 😘
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
LAURA LAURAPartecipante