- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
SweetyPartecipanteRagazze buona sera ,io questo mese lo prendo di pausa,non sto tanto bene .. riproverò a fine settembre.. mi sento un po’non colpa ma ho bisogno di staccare
AnonimoInattivoCiao ragazze .
Sono uova del gruppo🙂.
Anch’io non le aspetto per agosto.
Ho 2 giorni di ritardo seno gonfio e dolorante, campetti al basso ventre.
FraPartecipanteCiao ragazze io non le aspetto tra domani e lunedi, zero sintomi, ho i soli test ovulazioni e la seconda linea non isi vede pertanto nutro poche speranze….non voglio fare il test
Sono mamma di A (7 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Forse per cavarti il dubbio la cosa migliore sarebbe fare le beta, o un test più affidabile tipo confidelle o first response (non hai dubbi con quelli!)
Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 11 mesi circa)
NikolPartecipanteDopo aver penato per 25 giorni in attesa del picco lh è arrivato e ora non se ne va più 😂😂😂
È il terzo giorno che ho picco, sto esaurendo il compagno..
Ma quando ovuloooo? Purtroppo non prendo la tb sarebbe stato utile questo mese, ma con le vacanze era impossibile 🥲Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Angel91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Sono rimasta traumatizzata dallextrauterina, avendo avuto 2 cicli a distanza di 10 giorni l’altra volta avevo fatto poi un test risultato posotivo. Ecco il motivo del test di oggi.
Sono mamma di A🎀 (7 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Stella tantissimi incroci, nella mia esperienza danno leggerissime ghost a volte che hanno proprio quell’aspetto, poi al 13 po in genere sono più intense, ma mai dire mai 🤞🏼
Angel anche nel tuo caso negli anni è capitato a diverse ragazze di avere la seconda linea “mozza”, ed erano test fallati! A maggior ragione visto che hai il ciclo…
Anche nel tuo caso spero tanto non sia così!Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 11 mesi circa)
Angel91PartecipanteCiao a tutte, non so chi si ricorda di me, a maggio ho avuto un as per extrauterina, test positivo con ciclo e beta a 290.. oggi sono al 3 giorno di ciclo. E ho forte nausea.. ho fatto un test.. anche voi vedete qualcosa?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di A🎀 (7 anni)
Stella84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElissssIo niente di niente …niente dolori da ciclo e niente dolore al seno proprio zero…il 1 agosto ho fatto la seconda dose di vaccino COVID e sono stata male da lì il mese è stato tutto strano con ovulazione ritardata di 3 gg ma non se sono sicura perché dopo il picco di lh dopo 15 gg dal vaccino ho avuto anche la febbre…quindi boh
Sono mamma di Samuel (9 anni)
ElissssPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Stella parlando di sintomi io ho avuto una cosa simile alla tua, ciclo stranissimo questo mese , niente dolore al seno nemmeno X me. Di solito prima del ciclo sono stitica invece sono andata in bagno tutti i giorni. Poi per il resto dolore ai reni e punture di spillo al basso ventre. Ma seno quasi senza dolore e molto meno gonfio. Solo i capezzoli sensibili.
Stella84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElissssGuarda è talmente leggera dal vivo e in foto si vede quasi per nulla…tanti 🤞🤞🤞 anche per te…aspettiamo e vedremo
Sono mamma di Samuel (9 anni)
ElissssPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Non la vedo ma io sono mezza cieca quindi non faccio testo. Domani inizierebbe il ritardo magari aspetta qualche giorno e fai test?
Io per dirti dovevo averle il 25, ho fatto test ma negativo. Oggi ancora nulla tb 36.8 domattina rifarò test.
Stella84PartecipanteCiao ragazze questo mese mi sono assentata un po’ dal forum causa troppo lavoro 😅 tanti 🤞🤞🤞🤞 ai positivi e tanti ❤️❤️❤️ a chi ha visto il ciclo arrivare
Per quanto mi riguarda ciclo stranissimo questo mese , niente dolore al seno ( che per me è normalità ) temperatura nel po ballerina (mentre di solito è sempre stabile) ma oggi 13 po giorno previsto del ciclo ancora nulla e tb a 36.8 (la mia cover Line e 36.60)
Ho fatto un canadese di gravidanza ieri sera e uno stamattina…vi allego la foto…si intravede una linea leggerissima leggerissima che in foto si vede ancora meno…quindi non mi di troppo speranze e resto con i piedi di piombo a terra
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuel (9 anni)
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiGrazie 🥺 mi fai commuovere ❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Quanto sei bella💗… Non temere Mara ❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie.. dopo un uovo cieco e un AS sono un po’ spaventata.
Xò Considerato ke dovrei aver ovulato il 10 agosto (da Stick) son 2 settimane e 2 gg e il test di ieri non era fievole.. provo a farmi un po’ di coraggio da sola 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Si Mara, va più che bene! Tra 2-3 settimane puoi fare un ecografia ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Happymara82Partecipante
FraPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao pappi!! Anche io in attesa di ovulazione.. Oggi 8pm ma io già di mio viaggio verso il 16-17po..con il vaccino chissà 🤣 speriamo nel mese di settembre 🥰
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElissssBene
Sono rientrata a lavoro dopo 2 settimane di ferie e mi annoio di brutto perché c’è poco da fare… Il tempo non passa mai😅
X il resto… In attesa di ovulare… Si spera… 😉🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
ElissssPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiDovrebbe essere o il 12 o il 13 ma purtroppo non ne sono certa questo mese …
Va beh staremo a vedere
Tu pappi come stai?
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elissssil fatto è che se non sappiamo quando si è ovulato, difficile capire qual è il giorno delle rosse.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
ElissssPartecipanteEh questo mese non sono stata molto brava con in mezzo le vacanze e i viaggi non ho calcolato molti giorni quindi sicuro è tutto sballato …..
Ma scusate il test negativo fatto il giorno delle rosse è abbastanza attendibile no?
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elissss37.2 è alta! prova a postare il grafico