- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
SandrinaPartecipanteCiao ragazze e auguri per i nuovi positivi! Io purtroppo ho una brutta notizia da darvi. Avevo fatto le beta, erano 178,ottime direi perché si tratterebbe di 2-3 settimane di gravidanza. Oggi però sono iniziate le macchie ematiche, prima scure poi chiare poi dopo nuovo mister ed ora più sul rosso. Non è un ciclo vero con flusso continuo però sporco l’assorbente. Il ginecologo mi ha dato progesterone in fiale da 100, dice per provare il tutto per tutto ma avendo avuto già una biochimica a marzo sono crollata e solo ora riesco a scrivere e parlarne.
Ora farò un’iniezione ogni giorno e poi lo richiamo. Spero che non sia un aborto ma non ho speranze. Nel caso lo fosse spero di evitare il raschiamento e di pulirmi da sola per bene
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaI figli che non abbiamo abbracciato saranno gli angeli dei loro fratelli in vita
Che storia incredibile Anna,arriverà presto il tuo sesto figlio ❤️
Ginny vedo che molte di noi hanno scoperto di avere mutazioni più o meno gravi, spesso conosciute solo dopo aborti. Ma perché non fanno fare analisi alle coppie prima delle ricerche. Quante sofferenze si eviterebbero.Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnnaPartecipanteCon questa terapia nella gravidanza successiva ,avuta dopo 10 mesi a causa dell’attesa dei risultati che sono arrivati dopo 3 mesi dal prelievo, non ho avuto la placenta invecchiata anzi x l’esattezza mi si invecchio a 38+5 e a 39 mi fecero il 2° cesareo.. stessa cosa x l’ultima mia figlia nessun invecchiamento della placenta solo che ho rotto le acque a 37 settimane e ho avuto il mio 3° cesareo 🥰.. Adesso da gennaio faccio terapia e dopo il ciclo di luglio abbiamo iniziato la ricerca. Anche se prima dell’ultima mia figlia, avevo avuto un’altra gravidanza interrotta a 8 settimane xkè si era impiantata sulla cicatrice del cesareo 🥺.. Quei 2 figli io li conto sempre xkè sono figli miei che mi porterò sempre nel mio cuore ❤
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNon te li so elencare.. mi ricordo che il genetico mi disse che ci sono 4 mutazioni gravi e 4 meno gravi ed io ne ho 4 ( 3 gravi e 1 meno grave) la mia fortuna se così posso chiamarla è che non ho il il fattore quinto di Leiden così mi disse il genetico.. Purtroppo la mia trombofilia mi creava la placenta invecchiata in gravidanza. Ma io l’ho scoperto solo nella seconda gravidanza il xkè questa placenta si invecchiasse così tanto. Infatti la prima gravidanza pur avendo la placenta invecchiata diciamo è andata bene xkè mia figlia nacque in salute( seppur prematura) ma nella seconda gravidanza chi mi seguiva non tenne conto della mia prima gravidanza e non mi diede nulla e purtroppo a 7 mesi mia figlia morì dentro di me ( arresto cardiaco a causa della placenta invecchiata 🥺😥) a quel punto la denuncia e indagai sul xkè mi si invechiasse e scoprimmo che avevo la trombofilia. E quando vorrò avere un figlio dovrò fare terapia con la cardioaspirina almeno 2 mesi prima e in più prendo la folina ( anche senza gravidanza quest’ultima).
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAhahahahahahahah sì, capisco bene!!! 😂anche io come Anna devo prenderla per due mutazioni… ormai mi sono abituata a vedere ematomi dal nulla 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinny anch’io sono piena di lividi che mio marito mi prende sempre in giro che prima o poi lo arrestano per maltrattamenti 🤣🤣🤣🤣. Anna che mutazioni hai?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNon ci riesco ad aspettare il ritardo quindi lo farò lo stesso giorno in cui mi dovrebbero venire cioè il 13 agosto 🤞🤞
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyA me l’unico problema che mi causa la cardioaspirina sono gli ematomi ma devo dire ke questo mese nn me ne sono spuntati 🥰
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyIo assumo cardioaspirina da gennaio ( causa trombofilia) dopo gravidanza a 32/34 settimane mi tolgono cardioaspirina e faccio eparina fino a 1 mese dopo il parto..
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyCiao Lucy, io assumo cardioaspirina da una vita 😂 sinceramente nessun effetto collaterale, al massimo lividi un po’ più evidenti se prendo una botta!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
LucyPartecipanteCiao Anna, io dolori al seno e al utero ma li ho costantemente da quando assumo il cardirene quindi non so come interpretarlo.
C’è qualcuna che assume cardioaspirina dalla ricerca, che effetti collaterali ha?
Domani mattina provo il test giusto perché se dovesse essere positivo corro dal medico a farmi prescrivere cortisone ed eparina come consigliato dal ginecologo. Ho paura che da sabato vada in ferie
Anna tu aspetti il ritardo per rifare un altro test?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
AnnaPartecipanteRagazze buongiorno che fine avete fatto? A me i doloretti all’utero sono finiti quello stesso giorno ( 9 po) ieri 10 po solo dolore al seno e insonnia ( buon sintomo per me xkè l’ho avuta anche all’inizio delle mie gravidanze🤞).. quindi voglio sperare che quei dolori all’utero fossero crampetti da impianto e x questo ieri il test mi ha dato negativo.. adesso se nn arrivano venerdì lo ripeterò sperando di vedere le due liniette più belle e più emozionanti di ogni cosa 🥰..
Lucy tu domani farai il test?"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi esatto, vieni pure nel topic della PMA, spero che tu non ne avrai bisogno però! 🍀💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
LucyPartecipanteGrazie Francesca. So che ognuna di noi, per la propria situazione, ha una cura ad hoc diversa da qualunque altra ma non conosco nessuno che si è affacciata a questo mondo e mi sento spaesata. Grazie, magari quando sarò più sotto data ti farò ancora qualche domanda. Ho visto che c’è anche un forum dedicato magari entrerò anche lì
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyHo sempre solo preso 800mg progesterone (2 ovuli al giorno) sia con Clomid che con la fivet. Nessun problema, chiedi pure se hai bisogno e in bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono ben armata di rastrello 🤣🤣🤣🤣
Come va a te Francesca. Ti hanno dato una terapia particolare da seguire adesso? Scusa se chiedo ma probabilmente a fine anno inizierò anch’io con la pma e ogni informazione è importante per meProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteRastrella bene! 🪶🪶🪶🪶🪶🪶🧹🤣
LucyPartecipanteAnna mi dispiace, però non perdere le speranze, magari è solo troppo presto.
Ragazze continuate a lanciare piumette che io sono pronta a rastrellarne un bel po’Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteChissà come sarà il prossimo mese con tutte queste piumette! 🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶
MargiePartecipanteQuesto luglio lo vedo positivissimooooo 😍😍😍😍
Auguri a tutte quelle che hanno visto il positivo e lanciate tantissimeeeeeeeee 🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶🪶a tutte🤞🤞🤞♥️45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Linda1812Partecipante
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Linda1812Ragazze mamma mia che Luglio!!!
Congratulazioni 🎊
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Linda1812PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaMa figurati! Purtroppo, come giustamente dicono le ragazze, se non si ha certezza di quando si ha ovulato (seppur con cicli regolari) diventa ancora più “incerto” il risultato.
Io ho avuto la solita fretta di vedere un risultato positivo… e il solo risultato che ho avuto è stato quello di rimanerci male e aver speso pure 20 euro di test digital precoce 🙈
Quindi calma e sangue freddo! Non è mai detta l’ultima. Io mi sentivo incinta… e anche se spesso gioca scherzi strani, il corpo ci parla forte e chiaro 🧡 in bocca al lupo!
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Linda1812Mi dai speranze 🥰 Ancora tantissimi auguri ❤
Linda1812PartecipanteCiao ragazze! Stamattina con la prima pipì controprova digitale (in assenza di ste benedette BETA… tutti chiusiiiii🥺) e questo è il risultato! Sono incredula.
Anna non demordere… io ho fatto un test precoce qualche giorno prima del mio ciclo, solitamente regolare, ed era negativo!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.