- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si
Sicurissima😔Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAh! Quindi tutto il ciclo 18gg? Sicura che è ciclo??
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Avrei dovuto dosarloil 21°gg
Ma mi sono arrivate prima
Sono passati solo 18 gg dall’ultima mestruazione
Ho ovulato al 9pm oggi sono al 9 po e mi sono già arrivate 😩Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipantePappi secondo me hai carenza di progesterone senza il supplemento, ora che non lo stai usando te lo ha fatto dosare?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginni🤽♀️🏊♀️🐳🍹🌞
Dajeeeee
Io piango sul divano😅😅😅
Chissà potrebbe esser stata la tachiporina a farmele venire così in anticipo? 🙄Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMmmmm no good
Fl di 9 gg
Mi è appena arrivato il ciclo
😡Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappinssssssssss!
Tutto bene, la tb per ora conferma lo sgancio e stasera inizio dufaston… e mo relaxxxx!
Sono a rilassarmi in piscina oggi 🥰Tu?!?!? Come staiii?!?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
ValentinaPartecipanteLe perdite stanno diminuendo e anche il dolore. Ieri sera tardi ho avuto una forte fitta e ho preso quello che mi ha datto la dottoressa. Non ci capisco molto, ma forse è quasi finita.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 4 giorni.
PappiPartecipanteGinnnniiiizzzzz
Tutto bene?
Dove sei finita?
🌻🌼🐝🐞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Si tutto ok sulla carta😩
Stanotte ho sofferto x i dolori da ciclo ma stamattina ancora mutanda bianca
Sinceramente io nn so più che fare
Credo che la pma sia la mia stradaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaAnch’io ho avuto un’altra gravidanza dopo quella.. e adesso mia figlia a 2 Anni 😍.. adesso vorrei un altro figlio ( l’ultimo) così da esaudire il mio grande sogno ( quello di avere 4 figli).. e prego Dio che ciò avvenga senza complicazioni 🙏🥰
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiQuindi sulla carta tutto regolare 🤔 come procedono nel frattempo crampi ecc?
Io sono ufficialmente all’1 po col rialzo della temperatura 💪🏼Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 12 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Si certo.
Spermiogramma e
spermiocolturaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaSi all’inizio e con ancora 10mila traguardi da raggiungere! Ce la posso fare ☺️
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, e tu sei proprio all’inizio!! Che splendida notizia!!
In bocca al lupo a tutte, nei gruppi di ricerca ho sempre trovato persone splendide!!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIl tuo compagno/marito? Ha fatto qualche controllo?
Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 12 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieVediamo😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 11 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucySi si, vi tengo d’occhio anche nell’altro gruppo! 🕵🏻♀️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaPaola mi ricordo di te! Sei quasi arrivata al termine! ☺️
MargiePartecipante
MargiePartecipante
LucyPartecipanteRagazze con il mio 1pm mi sposto nel gruppo di settembre, ogni tanto verrò a sbirciare di qui.
Francesca tienici sempre aggiornateProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 10 mesi circa)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaTerribile😭
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 4 giorni.
Red26Partecipante