Cagliari xk hanno la lista d attesa breve..sn veloci..ti segue lo stesso medico dall inizio alla fine e tasso di riuscita alto…fuori nn riesco col nuovo lavoro di mio marito purtroppo
Ciao vale, bentornata 😁 stai meglio?Ti ripresa un Po? Anche io come dice speranza valuterei un altro tentativo, quello è andato male perché ti hanno seguito con i piedi… come mai Cagliari? Non hai pensato di andare fuori?
Ciao ragazze eccomi qua..mi sn staccata dal forum dopo la batosta enorme..ho letto oggi tt i mess arretrati…io a gennaio preparerò la documentazione x l adozione nazionale…nel frattempo sn indecisa se provare a Cagliari
Mi dispiace tanto Nika. Ragazze io dopo questa lunga pausa sto pensando di mollare. Dovrei riprendere a settembre, ma il pensiero di riprendere con esami, ormoni, monitoraggi, illusioni e frequenti delusioni mi blocca un po’😔
no nemmeno a noi è stato richiesto, eppure mio marito a una criptozoospermia severa…. e non so nemmeno se lo
facciano a sassari… voi tutto bene? vi state rilassando prima di settembre?
Neanche a noi l hanno richiesto per la verità, ma l andrologo che segue mio marito ci ha raccomnadato caldamente di farlo perché da quel valore si capisce la capisce la capacità di fecondare degli spermatozoi… volevo capire se solo a noi non l hanno chiesto o è prassi comune
Tutti i miei esami li ho portati al centro per aggiornare la mia cartella e G mi ha proprio detto di andare quando c’era lui così li faceva controllare
A settembre quando ti arriva il ciclo chiama il centro