Oggi ho chiamato una clinica privata di Roma e ho preso lì un appuntamento, purtroppo su Sassari, dopo ben due anni, ho perso molta Fiducia e l’età avanza.
Buongiorno ragazze, piccolo aggiornamento. fatto monitoraggio nessun follicolo dominante ma tanti un po piccolini secondo la dottoressa promettenti🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Mi hanno aumentato il dosaggio e mercoledì monitoraggio
Ciao Pes,
A me non hanno detto le motivazioni e neanche la data precisa in cui sarebbero partiti con le fivet, per ora aspetto con fiducia e continuo a prendere la pillola
Buongiorno Manuela, io sono nuova in questa chat, ho terminato tutte le visite e a breve dovrei iniziare il percorso fivet…ma il mio ginecologo mi ha fatto capire che questo mese sarà difficile iniziare (per motivi suoi personali), ma non pensavo che fosse bloccato tutto!!!
Allora sicuramente ci passerà tutto ottobre prima che mi chiamino, considerato che io ho iniziato la pillola solo il mese scorso e ci sono persone che l hanno iniziata prima di me
Io ho appena chiamato in ginecologia e per la fivet sono ancora bloccati, mi ha detto che a breve hanno una riunione per capire come procedere e spera che a breve si possa ripartire. Per ora devo continuare a prendere la pillola
Buon giorno ragazze, piccolo aggiornamento domenica arrivato il ciclo e stamattina sono stata in ospedale da domani inizio la stimolazione e lunedì ho eco di controllo🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
No nn ho un ginecologo da 3 anni ovvero da quando mi sn trasferita e ho iniziato la Pma.. quindi tt i controlli gli ho fatti tramite loro in ospedale…all ultimo tentativo ero in privato con G