Fai benissimo anch’io ho lasciato perdere sassari ho chiamato tramite la mia ginecologa ma senza nessun esito. Oggi pomeriggio chiamo il mio medico per l’ impegnativa speriamo bene di fare al piu’ presto una consulenza a cagliari ….le tempistiche per una consulenza sono molto lunghe?Ho una paura incredibile che non siano bravi. ….
Ciao cara io sono ferma perché volevo provare a sassari ma ci rinuncio … lo sapevo che a ss andava. Così ma mio marito nn ci credeva .. io ho il consulto a maggio a Cagliari .. avevo deciso di cambiare ma ora nn posso più e mi devo accontentare di quello che c’è qui … allora torno a Cagliari
Ciao roberta oggi ho chiamato mi hanno dato un codice da inserire nell’ impegnativa che dovro’ fare dal medico di base …per poi prenotare una consulenza. Il tuo percorso come procede? 😘
il mio
ginecologo lavora alle cliniche e visto che dal cup non chiamavano è stato direttamente lui a prendermi l’appuntamento….. prova a parlarne con la
tua ginecologa
io ho fatto la prima a novembre e ho avuto una biochimica…
e ora ci riprovo.. ho iniziato la stimolazione da qualche giorno
avrei voluto riprovarci subito ma tra covid e ciclo che non mi tornava siamo arrivati a marzo
Io ho fatto la prima fivet ma e andata male adesso sono in pausa ma a breve proverò di nuovo…io avevo fatto un intrauterina a SS andata lo stesso male…
Vuoi lasciarmi il tuo numero? P.s domani chiamo vedo di fissare un appuntamento … Non so’ bene come funziona quest’app per quanto riguarda la privacy😚 mi sono registrata oggi fammi sapere a limite ti invio la mail. Grazie di cuore per l’ info.
Stai serena sono anche io di Sassari .. sono di una gentilezza che non ti immagini ..sono sicura che ti troverai benissimo ti avrei anche dato il numero ma nn so se qui lo posso mettere …. In bocca al lupo 😘
Ciao Paola a Cagliari puoi chiamare dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 con già in mano L impegnativa per visita ginecologica ( primo accesso) senza esenzione … dici il nome della ginecologa con cui vuoi il consulto e ti fissano un app
Io ho saputo tramite la mia ginecologa che lavora alle cliniche …ho contattato il centro ma senza nessun esito classico. Sto valutando cagliari ma anche Roma per il prossimo mese. Che esame dovresti fare?
Ciao paola come hai fatto per prendere un appuntamento a cagliari ? Noi volevamo fare un percorso di pma molto difficile trovare una clinica di fiducia.