<p style=”text-align: left;”>Se non sbaglio, il giorno che ti danno l’appuntamento vai lì poi saranno loro a farti l’impegnativa da pagare, in caso pagheresti il ticket ma penso che per una consulenza non ci sia bisogno.</p>
Anche io ho abbandonato Cagliari per quel motivo, Sassari mi è più comodo. Gli ambulatori si trovano al piano terra delle cliniche. In teoria dovresti chiamare e loro ti danno l’appuntamento
scusate non avevo le notifiche attive, io realtà voglio solo togliermi l’ultimo dubbio anche se credo che ormai quasi. non c’è ne siano. non credo sia più una strada percorribile per me.
Ciao Lery forza e in bocca al lupo. Io 44 e ho pochissime speranze. L’ultimo tentativo lo vorrei fare a Sassari senza stressarti con i viaggi fini a Cagliari. Come avete preso il primo appuntamento. Se vado di persona dive si trova il reparto?
Si, eparina da ieri e ovuli di progesterone ,due la mattina e due la sera. Io sono sicura che non riuscirò a resistere fino al 27, probabilmente farò un test prima 😂 lo so che è sbagliato ma è più forte di me.
<p style=”text-align: left;”>Ciao Lety io dopo due Fivet a Cagliari vorrei provare a Sassari la terza. Quindi ti sei trovata bene. Posso sapere se non sono invadente quanti hanni hai? In bocca al lupo :heart:</p>
Hanno trasferito 3 embrioni, a detta di dott. G. è stato un bel trasfer,con un bell’endometrio ma alla fine si vedrà il 27 quando farò le beta. Speriamo bene 🍀 per ora sento solo molto gonfiore al basso ventre ma passerà 😌😌