Ciao nika io ormai sto chiamando tt i mesi e mi continuano a dire ke la lista è lunga…settimana scorsa mi hanno detto che nn pensano di riuscire a chiamarmi prima di fine febbraio
Buona sera ragazze, novità??
Ma come ha funzionato con voi, avete chiamato in Pma e poi vi hanno ricontatto loro o già alla prima chiamata vostra vi han detto che al ciclo sareste potute andare?
Ti chiedo km mai blasto xk a me il transfer l anno fatto di embrioni…e le blasto so ke sn più maturi degli embrioni…anche i nostri sn problemi maschili
Ciao vale sii a Cagliari ho fatto un altra fivet con 3 transfer e l ultimo con esito positivo pero purtroppo è finita con un aborto spontaneo alla 6 semana e mezza cioè come mai blastocisti ? Diciamo che il nostro problema è di fattori maschile
Ciaoo ragazze, non ho resistito e ho fatto il test clearblu e mi ha dato positivo 1-2 settimane, oggi sono al 7 pt adesso sono piu in ansia :yahoo: non so se è un vero positivo oppure ha avuto a che fare il gonasi :wacko:
Si mi hanno detto così speriamo si mantengano, fisicamente mi fa male la parete addominale pero non so se c’entra qualcosa oppure è qualcosa altro non capisco :wacko: