- Questo topic ha 239 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivosi ma non mi ha risposto perche passa visita in ambulatorio (immagino)….aspetto il pomeriggio… :unsure: :unsure: :unsure:
eoslaylaPartecipante@casaparadiso provato a chiamare il ginecologo? In teoria dopo il primo trimestre potresti provare con una tisana alla malva, magari con un po’di miele, ma senti comunque il parere del ginecologo prima!
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
AnonimoInattivobene…alti e bassi ancora con delle ansie… 😥 😥 ma tutto ok, ho la tosse secca molto forte e non so cosa prendere….
eoslaylaPartecipanteCiao ragazze, benvenute a tutte 🙂 io ho fatto il controllo il 24 gennaio e la bambina stava benissimo, 37cm x 1kg di amore :heart:
Il prossimo l’ho già prenotato il 24 febbraio, visita ostetrica con ecografia. Sarò a 31+4, speriamo tutto bene 😍
Voi come state?
ElenaMembroCiao ragazze anche io alla prima gravidanza❤ ho 28 anni rimasta incita al primo tentativo e farò la prima eco il 20 febbraio sono ansiosa di capire se tutto procede bene! Sintomi x me solo una gran pesantezza come se mangiassi il quadruplo! A volte anche nausee ma tutto sopportabile❤ buona gravidanza a tutte ❤
Vale905MembroBuongiorno a tutte.. fino ad ora ero solo nel gruppo mamme di agosto ma adesso ho trovato anche voi!
Prima gravidanza x me.. mercoledì ho la tn 😊
Sono mamma di Emma (8 anni)
AnonimoInattivosi, la seguente volta che sono andata in bagno niente piu :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dani84Partecipante[quote quote=448364]ciao a tutte, prima visita ufficiale fatta e anchel’inserimento in ospedale. Tutto Ok, mi hanno ridatato la gravida cioè sarei di 13 settimane invece che 12. É molto grande 6 cm e non smetteva di muoversi…al punto che la ecografia è stata lunghissima perche non riuscivano a misurarlo…alla fine mi hanno fatto anche una 3D
dopo tornata al lavoro mi è venuta un colpo, vado in bagno e avevo delle perdite che adesso sono sparite ma secondo me hanno pressato tanto (ange se non mi hanno fatto la TVG) le ho chiamato e hanno detto se spariscono non è niente soltanto che è stato sollecitato troppo….(speriamo bene
)[/quote]
Benissimo @casaparadiso! :heart: sono proprio felice per te! :heart: le perdite poi si sono fermate?Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivociao a tutte, prima visita ufficiale fatta e anchel’inserimento in ospedale. Tutto Ok, mi hanno ridatato la gravida cioè sarei di 13 settimane invece che 12. É molto grande 6 cm e non smetteva di muoversi…al punto che la ecografia è stata lunghissima perche non riuscivano a misurarlo…alla fine mi hanno fatto anche una 3D

dopo tornata al lavoro mi è venuta un colpo, vado in bagno e avevo delle perdite che adesso sono sparite ma secondo me hanno pressato tanto (ange se non mi hanno fatto la TVG) le ho chiamato e hanno detto se spariscono non è niente soltanto che è stato sollecitato troppo….(speriamo bene
)
dani84PartecipanteNo, abbiamo deciso di non fare nessun esame nè di quelli invasivi nè di quelli di screening, solo parecchie ecografie, soprattutto all’inizio per controllare che il nostro cucciolo stesse crescendo nel modo giusto… :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivo@dani84 certo….grazie mille! tu hai fatto l’amniocentesi?
dani84PartecipanteImmagino, ma ti auguro che il terzo tentativo sia quello buono come lo è stato per me! :heart: Per noi sta procedendo tutto bene, ormai conto i giorni che mi separano dalla morfologica (-3!) per rivederlo/a e sapere se sta andando tutto bene e se questo piccolo scalciatore è maschio o femmina.. 😉
11+6 ormai sei davvero a buon punto, manca poco per poterti tranquillizzare del tutto! :heart: In bocca al lupo per domani e tienimi aggiornata! qui o nella sezione as o dove vuoi… 😉Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivo@dani84 ciao….sono contenta di risentirvi…. si sono :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma ancora preoccupata , ancora siamo dentro il primo trimestre 😉 😉 😉 domani faccio la prima visita ufficiale in ospedale per lo inserimento e prenotare l’amniocentesi.
Tu come stai? procede tutto bene?
dani84Partecipante@casaparadiso evviva! :yahoo: Sono felicissima per te! :heart: ti auguro il meglio per questa avventura! :heart: :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivociao a tutte sono alla mia prima gravidanza dopo 2 AS…mi piacerebbe confrontarmi con voi nella mia situazione… :bye: :bye: :bye:
eoslaylaPartecipante@concettaself benvenuta! Per me va benissimo wp 🙂
ConcettaselfPartecipanteCiao a tutte mi presento sono una pancina da 5+6…un mese e mezzo diciamo :bye: ho fatto già la prima eco perché ho avuto minacce d aborto. Ma ora tutto apposto. Cercavo da 1 anno e mezzo….mi piacerebbe poter confrontarmi con voi in un modo più attivo, che ne dite se creiamo un gruppo wats ap?
Sono mamma di Irene (8 anni)
ELEMYPartecipante[quote quote=432099]Salve a tutti! Mi chiamo Enza ed ho 29 anni. Sono alla mia prima gravidanza ed inutile negarvi che sono preoccupata. Sono alla 4+4 settimana di gestazione. Ultimo ciclo il 13 novembre. Ho fatto oggi il test per i valori di hcg e il valore è di 633mlU/ml… è basso? Che ansia….

Ciao! Secondo me le tue beta sono perfette ma dovresti ripeterle per vedere se si raddoppiano, anche il mio ultimo ciclo è stato il 13 novembre quindi siamo alla stessa settimana. Tu come stai? Hai già fatto qualche visita?
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=432402]buongiorno a tutte. non sto a raccontarvi tutta la mia storia perchè senno’ stiamo qui fino all’anno prossimo. Ho bisogno pero’ di un consiglio. Ho appena scoperto di essere incinta, e dovrei essere alla 7ma settimana (ultima mestruazione il 4 novembre). oggi pomeriggio ho chiamato il consultorio per fissare la prima visita e mi hanno detto che prima della 9a-10ma settimana non fissano visite, quindi avrei la visita al 18 gennaio. A me sembra piuttosto in la come tempistica….che ne pensate? non ho (ancora) fatto le Beta e non so se le faro’
io le beta le ho fatte di mia spontanea volontà per vedere se crescevano bene..
in più ho già fatto la visita al 5+5 e avrò un’altra visita verso la nona settimana. Io non so come fai ad aspettare così tanto tempo .. io impazzirei dall’ansia.
In bocca al lup :heart:
#credoneimiracoli
AnonimoInattivovi irngrazio per le vostre risposte e per i vostri auguri. lunedì sono stata dal mio medico che mi ha prescritto le beta. avevo intenzione di andare a farle ieri mattina ma purtroppo non ho fatto in tempo :'(
ennesima perdita….ora dovro’ andare si inospedale ma per fare una visita di controllo e la pulizia (che mi terrorizza).
Auguro a voi tutte un sereno Natale e una serena gravidanza.
eoslaylaPartecipante@sarotta81 grazie augurissimi anche a te :rose: Io per il momento ho fatto tutto da privato, le liste di attesa sono infinite….
@marygio76 io la prima eco l’ho fatta a 6+3ma privatamente e sono stata ridatata di una settimana, in ogni caso il periodo è quello giusto, non preoccuparti 🙂
AnonimoInattivoCiao Marygio, tantissimi auguri!!!!
Andando in consultorio vuol dire che ti appoggi al servizio sanitario, ci può stare che ti facciano prima eco così in la, almeno sono sicuri di vedere tutto quanto.
Io sto facendo tutto son servizio sanitario ma con appoggio di ginecologa privata che mi ha fatto prima eco a 8 settimana e mi vede ogni due mesi circa.
Stai tranquilla, se preferisci senti un ginecologo privato e fai prima eco poi puoi andare con pubblico.
eoslayla tantissimi auguri anche a te!! io ho morfologica il 27, al momento si ipotizza maschio, staremo a vedere, io ancora ho sentore che sia femmina….ma poco importa, a me basta abbracciarlo/a. :heart:
eoslaylaPartecipanteCiao a tutte ragazze! Sono Fabiana e ho 23 anni, ad agosto, al primo tentativo, ho scoperto di essere incinta della mia prima bimba, sesso confermato alla morfologica :heart:
Sono così emozionata e piena di paure (e acciacchi mannaggia managgia) ma anche solo il pensiero di vedere la mia patata mi fa passare tutto :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivobuongiorno a tutte.
non sto a raccontarvi tutta la mia storia perchè senno’ stiamo qui fino all’anno prossimo.
Ho bisogno pero’ di un consiglio.
Ho appena scoperto di essere incinta, e dovrei essere alla 7ma settimana (ultima mestruazione il 4 novembre). oggi pomeriggio ho chiamato il consultorio per fissare la prima visita e mi hanno detto che prima della 9a-10ma settimana non fissano visite, quindi avrei la visita al 18 gennaio. A me sembra piuttosto in la come tempistica….che ne pensate?non ho (ancora) fatto le Beta e non so se le faro’