- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreLa sedazione profonda non è un’anestesia generale respiri autonomamente e dura pochissimo…io l ho fatta 2 volte per necessità diverse …io sinceramente non conosco nessuno che lo abbia fatto con la locale… Se dovessi pagare privatamente io andrei decisamente fuori :good:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Marta71PartecipantePer quanto riguarda il Pick up ho letto alcuni commenti in cui chi l’ha fatto diceva che non aveva sentito niente. Io ho un po’ di timore dell’anestesia generale. Tu sai di esperienze negative con pick up in anestesia locale.
Ho mandato comunque una mail al centro dove lavora G.Speriamo bene.
Vediamo un po’ cosa mi dicono….poi eventualmente fisso l’appuntamento a Cagliari con Gandolfi :unsure:
AnonimoInattivo:good: :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMony vedrai domani…sono state spedite ieri 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIo avevo fatto un giro di preventivi nei migliori centri italiani ed esteri e per un protocollo fivet/ICSI in omologa le cifre andavano sui 7mila euro …conta che le medicine sono carissime…per esempio Gonal-F più di 500€ a scatola e formiston sui 300€ senza contare tutte le altre. I centri Biogenesi non so se operano privatamente :unsure: Genoma a Roma si!
La sedazione profonda è necessaria il pick up è molto doloroso… la Spagna è sicuramente una valida alternativa hanno un’ottima fama e di economico non c’è proprio niente :wacko:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoTata a me non ancora!!! :scratch:
Marta71PartecipanteGrazie Tata,
Per pagare intendo proprio l’intero costo perché al compimento dei 45 anni la regione Sardegna non ti rimborsa niente. Ho chiesto un po’ nei vari centri e si parla di 4000 euro per fivet più i farmaci. La icsi anche di più. Per l’anestesia chiedevo perché io vorrei fare la locale invece in molti centri non la fanno… 🙁
Pensi che in Spagna i centri siano migliori o si spenda meno?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBenvenuta Marta71 per pagare praticamente tutto cosa intendi…anche se siamo in convenzione paghiamo tanti bei soldini…dovendo pagare però forse la Spagna è la soluzione migliore…il pick up viene eseguito in sedazione profonda e non in anestesia locale o generale :bye:
Marta71PartecipanteCiao a tutte
Mi sono appena iscritta in questo forum per avere maggiori informazioni sulla pma fatta nel centro dove lavora dr. Gandolfi. Sono sarda anche io ma avendo ormai compiuto i 45 mi devo pagare praticamente tutto :wacko: . A questo punto vorrei scegliere un buon centro. C’è qualcuna nella mia situazione? Sapete i costi nel centro dove sta dr. Gandolfi? Un’ultima cosa: sapete dirmi se sia possibile nel suo centro fare il Pick up in anestesia locale?
Grazie mille e scusate le tante domande 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMony raccomandata arrivata 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore:heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoSi Tata, ho chiamato ieri al Larc e mi manderanno il risultato online in mattinata…ovviamente lo leggerà mio marito… :wacko: . Grazie Mony, non posso fare altro che sperare :unsure: . Grazie a tutte ragazze per gli incoraggiamenti. Nessuno a parte mio marito è a conoscenza di questo nostro percorso, quindi non posso parlarne con nessuno…confidarmi con voi mi fa sentire meglio :rose:
AnonimoInattivoSyrio dei fantomatici sintomi fregatene..quante milioni di volte abbiamo avuto sintomi e invece non c’era il motivo..e tante donne si sono rese conto di essere incinta settimane dopo…quindi fai grossi respiri per rilassarti..e stai tranquilla…tanti xxxxxxxxxxxx per te :heart: :heart:
ciao Niky riposati e goditi questa meravigliosa gravidanza… :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSto scherzando…lo farai quando vorrai…in ogni caso sabato ti daranno il risultato in mattinata? :heart:
AnonimoInattivoGrazie Niky :heart: . Tata noooooooo non farò mai un test prima di sabato! Potrei morire 😥 !
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSea per l’isteroscopia a me al Cup in fase di prenotazione mi avevano proprio chiesto di richiamare il primo giorno del ciclo perché l’esame andava fatto tra il 5° e il 10° giorno…ovviamente sono stata fortunata visto che le informazioni sono sempre date all’acqua di rose :negative: :negative: diverso è se sei sotto pillola infatti l unico impedimento sono i giorni di flusso 😉
Niky i primi 3 mesi sono delicati per tutte e per noi lo saranno ancora di più….Forza…❤❤❤❤
Syrio hai comprato il test😂😂😂😂😂???"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Niky82MembroSyrio ♥️ Tra alti e bassi bene, ho già perso il conto di quante volte son corsa dal ginecologo… purtroppo rimangono gli strascichi di questi anni e le paure sono molto amplificate… ho avuto delle perdite date dai troppi fluidificanti ma ora va molto meglio… vi abbraccio forte a tutte… io sono fiduciosa per sabato syrio ♥️
AnonimoInattivoNiky ciao come procede 🙂 ???
Niky82Membro[quote quote=507433]
No i tamponi per ora non fargli …si fanno il mese prima della pma e durano 6 mesi…la consulenza genetica e l’isteroscopia invece falle prima possibile…anche il dosaggio AMH è un’analisi di cui ti danno il risultato dopo 20 giorni costo Policlinico di monserrato €35 il più basso in assoluto

Per la consulenza dovrai contattare il Cup e saranno loro a darti le varie opzioni e i tempi …a Cagliari mi pare anche al BinaghiIn laboratorio ad Iglesias costo AMH 120€ .. sono svenuta..
[/quote]
Un furto aiuto… a questo punto se non vuoi andare a Cagliari al larc da calabró a Carbonia mi pare costi 60
SeaPartecipante[quote quote=507425]
Ragazze.. help! L istero posso farla anche se ho avuto rapporti? Perché al CUP non dicono un bel nulla!
assolutamente… alla mia amica la rimandarono a casa… dal ciclo fino alla visita non devi avere rapporti…
[/quote]
Grazie ragazze.. ❤❤
I've got a dream❤
SeaPartecipante[quote quote=505663]No i tamponi per ora non fargli …si fanno il mese prima della pma e durano 6 mesi…la consulenza genetica e l’isteroscopia invece falle prima possibile…anche il dosaggio AMH è un’analisi di cui ti danno il risultato dopo 20 giorni costo Policlinico di monserrato €35 il più basso in assoluto

Per la consulenza dovrai contattare il Cup e saranno loro a darti le varie opzioni e i tempi …a Cagliari mi pare anche al Binaghi[/quote]
In laboratorio ad Iglesias costo AMH 120€ .. sono svenuta..
I've got a dream❤
Niky82Membro
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSi lo so ma tenendo conto che dr. Gandolfi voleva tutti i referti quanto prima…ho preferito anticipare…speriamo sia tutto ok :scratch: :scratch: :scratch: io con oggi ho finito tutti gli esami…giovedì ritiro il referto delle pap test e la prossima settimana le analisi…che sollievo :yes: :yes: :yes: non ne potevo più di esami…
AnonimoInattivoOk Tata.. meglio così sei più tranquilla..cmq non ci sono problemi perché se ti fai i calcoli arrivi alla fine di quella settimana più o meno.. :heart: :heart: