ciao a tutte ragazze….
@syrio mi dispiace tanto per com’e’ andata ma so e sento che stai recuperando le forze per avere nuova energia perché ci si rialza piu’ forti di prima💪💪💪 …..e soprattutto perché nel tuo caso come per voi tutte ragazze le speranze ci sono e non si devono perdere assolutamente !!
@nicky lo sa bene ed oggi dopo tutto il percorso fatto puo’ esserne un esempio…. immagino le tue paure e dico come si fa a non averle? …percio’ non importa se andrai a fare I controlli tante volte, falli ogni qual volta senti sia giusto farli …stai facendo naturalmente la mamma, stai semplicemente proteggendo il tuo bimbo :heart:
@syrio la dssa e il dtt ti hanno tranquillizzata percio’ asciugate le lacrime ( perche’ siii se ne versano tante….io poi lasciam perdere son la prima ma la mia e’ un altra storia 😥 ) cerca di tenere la calma tra I tanti e mille pensieri che e’ impossible non avere, perché sono certa che anche per te arrivera’ l’ovetto giusto che poi stara’ con te :heart:
@tata siii s’impara a conoscersi in tutto e difficilmente sbagliamo ma la vita puo’ sempre sorprenderci quindi speriamo che lo faccia x tutte noi…(@sea @mony @elena @monica @syrio @tata) con una grande gioia❤❤❤❤
spero di nn aver dimenticato nessuna…nel caso scusate ma il mess e’ per tt ma proprio tutte nessuna,esclusa :heart:
Un grosso in bocca al lupo a voi che siete prossime alla programmazione di luglio…. :rose: :rose: :rose:
io nel mio piccolo continuo ad inseguire il mio sogno👣👣👣💕💕💕👣👣👣
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤