[quote quote=512082]Ciao ragazze…Sea tutto bene il gonfiore è passato, probabilmente era semplicemente legato al ciclo
[/quote]
[quote quote=512406]Buongiorno a tutte
1° monitoraggio fatto 8 follicoli tra i 10 e i 12mm…la dottoressa Lai è di poche parole e risulta un po’ schiva ma in ogni caso è stata gentile e ha risposto a tutte le mie domande…dice che secondo lei la situazione è buona…la cisti è sempre lì…unico problema questa settimana lei da domani sarà assente …mi ha dato dei numeri di suoi colleghi diversamente dovrò arrangiarmi dalle mie parti.
Oggi ho anche ritirato l istologico…devo fare accertamenti…che palle 
Mony in bocca al lupo…
[/quote]
MI fa piacere che il gonfiore sia passato, per il resto stai serena non sarà nulla di che..
Ottimo il numero di follicoli <3
Una domandina a tutte:
io sono al 6gg pm ed ho un ciclo “corto” da 25/26 gg quindi già intero al 10 gg ho l’ovulazione ma non vedo mai il muco fertile tranne quando metto il gelistrol.
Sarà normale?
Le analisi che ho fatto finora come te @tata sono sempre andate bene mi dicono sempre: ” tutto perfetto” e io penso ” esticaxxi”.. comunque..
io domani ho l’istero e mio marito spermiogramma, credo andrà solo perché io devo fare le analisi del sangue la mattina al policlinico.. speriamo bene.