-
clauMembro
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clau i miei tamponi erano ok … ma aspettando il risultato mi ricordo che Katia mi disse che l unico batterio in grado di rimandare la procedura fosse quello della clamidia… anche la mia amica ha avuto esito positivo e dr. G le ha prescritto 5 giorni di ovuli e l inizio della stimolazione…dunque tranquilla :good:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Niky82Membro@clau28 tranquilla successe anche a me, non mi fermò mi fece prendere degli ovuli…
clauMembro[quote quote=530804]Grazie @clau anch’io avrei scelto le Grazie per passarci più di una notte

[/quote] Tata si tranquillissimi ma mi sono trovata molto bene anche al hostel credo ora non ricordo esattamente, cmq stanze meno rumorose ma sempre in pieno centro 😉
tata quanti follicoliiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: andrà alla grande ! :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro@ tata @syrio (forse una di voi era partita con batterio possibile??) ragazzeeeeeeeeeeeee tutteee ho bisogno di voiiiiiii…… stamattina sono stata al laboratorio dove mi hanno preannunciato che dai tamponi ripetuti (dopo antibiotico) ho ancora un batterio (e.coli)…………….helpppppppp!!! clamidia e microplasma che credo siano i peggiori negativi ..credete che questo possa fermare tutto qualora avessi il follicolo???
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreGrazie @clau anch’io avrei scelto le Grazie per passarci più di una notte :good:
clauMembro
clauMembro[quote quote=530694]😀😀😀😁😁😁😁😁…queste parole Cla sono veramente troppo belle…sei una grande persona…e soprattutto fortissima 💪..spero di riuscire anche io a tirar fuori le palle per andare avanti perché boh sono stravolta dalla paura…e per questo non ho ancora neanche rimandato la mail a Katia per iniziare..mi sento già sconfitta e stanca in partenza..:wacko: ma cmq ho sorriso grazie alle tue parole

[/quote] mony sconfitta senza averci provato??? guai a te mony :heart: … tutte le paure ci frenano è normale la paura di starci male e anche peggio è sempre li con noi ma io dico sempre meglio una sconfitta che un rimpianto!! tu ovviamente manda quella mail quando te la senti e se vuoi noi ti aiutiamo a darti un po di coraggio….quindi per iniziare a vincere questa paura un bel respiro e un bel ce la posso fare!!!!! 😉 😉
grazie per le tue parole :rose: :heart:
clauMembro[quote quote=530713]Ragazze mi serve un aiutino per un’amica … dovendo soggiornare a Bergamo quale B&B consigliate??? Non mi sento di consigliare l hotel la Quercia per più di una notte … troppo isolato… qualcuna di voi è stata alle Grazie? Negli altri non cè il prezzo… grazie mille da parte sua

[/quote] Io sono stata alle Grazie da rolando e Manuela due persone gentilissime..il loro beb è in pieno centro a bergamo e dalla stazione lo raggiungi nella via principale a piedi 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIn effetti rispetto alla volta precedente ne ho molti di più ancge se l endometrio è di dimensioni minori ma bello pulito…tutto dipenderà dalle analisi…speriamo nell estradiolo alto alto e nel progesterone inferiore a 1 …
AnonimoInattivoQuanti bei follicoli Tata :yahoo: !
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMonitoraggio effettuato … 18 follicoli visibili dei quali 10 utili … aspettiamo le analisi … 😉 😉 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze e grazie per la mia amica :rose:
Io da stamattina alle 7 40 messaggiando con dr gandolfi 😂😂😂😂 quest uomo è più fuori di me!!!! Comunque con il primo monitoraggio mi ha fatto dosare anche il TSH risultato a 2.355 e ho letto che lui lo preferisce inferiore a 2 … stamattina invece mi ha scritto che era tutto ok… nei limiti fino a 2.5 dice che è ok 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoTata io ho provato solo la Quercia. E mi sono spostata da sola con i bus verso Bergamo ed è comodissimo. Gli altri non li conosco :unsure:
AnonimoInattivoRagazze siete tutte stupendissime! Grazie :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze mi serve un aiutino per un’amica … dovendo soggiornare a Bergamo quale B&B consigliate??? Non mi sento di consigliare l hotel la Quercia per più di una notte … troppo isolato… qualcuna di voi è stata alle Grazie? Negli altri non cè il prezzo… grazie mille da parte sua :rose:
AnonimoInattivo@Clau sei super fantastica!!! Ti adoro!!! :rose: :rose: :rose:
Baci a tutte!!! :bye: :bye:
AnonimoInattivo😀😀😀😁😁😁😁😁…queste parole Cla sono veramente troppo belle…sei una grande persona…e
soprattutto fortissima 💪..spero di riuscire anche io a tirar fuori le palle per andare avanti perché boh sono stravolta dalla paura…e per questo non ho ancora neanche rimandato la mail a Katia per iniziare..mi sento già sconfitta e stanca in partenza..:wacko: ma cmq ho sorriso grazie alle tue parole :yahoo: :yahoo:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore❤❤❤❤❤❤❤❤😁😁😁😁😁😁❤❤❤❤❤❤❤
clauMembro[quote quote=530674]@clau sei sempre dolcissima
fino a gennaio 2017 sono sempre stata perfetta…non ho mai avuto tropoe sorprese ai controlli … la prima stimolazione al microcitemico doveva essere a gennaio slittata poi a fine febbraio per un corpo luteo emorragico…già lo avevo avuto e non mi sono preoccupata di andare dalla mia gine… ad Aprile non era più corpo luteo ma ciste ovarica endometriosica confermata dalla mia gine…la ciste ostacola la produzione follicolare tanto che anche questa volta i pochi follicoli a dx sono tutti molto piccoli… lo stato endometriosico dunque è appurato… l ultima stimolazione mi ha lasciato un fibroma…ma questo è il meno…il mio utero mi ha detto la mia gine “è invecchiato” precocemente in quest ultimo periodo e l imspessimebto delle pareti ostacola l attecchimento…la mia gine è sempre molto positiva…e dice che non devo pensarci…l importante è provare ma non ostinarsi…e su questo siamo in perfetta sintonia … Se sarà destinato a noi accadrà!!! Mi basta ritornare a casa con la mia speranza❤[/quote] tata ho capito :scratch: :scratch: ma hai una buona riserva dei buoni embrioni e un ovaia completamente funzionante e cmq anche l’altra…e basta un embrioncino forte forte che decida di star con te :rose: ..se l’endometrio cresce bene prima o poi troverà quel terreno e tu si che tornerai con la tua speranza a casa eccome se tornerai con il tuo positivo…te lo auguro col <3 :heart: :heart:
Anche io realisticamente non posso andare ad oltranza il mio tempo è proprio agli sgoccioli e la mia ovaia è quasi interamente occuppata da ciste endometriosica e dunque fuori uso più fibroma intramurale ma che non ci preoccupa…l’altra fa fatica per via del miei ormonali sballati e per la mia poca riserva ovarica peggio di così non si può …tombola!
spero che ti torni presto il sorriso tata sei un bella carica di energia per tutte!! :good: intanto io te ne mando uno…dicono che il sorriso sia contagioso ..proviamo 😉 😉 🙂 🙂 🙂
clauMembro[quote quote=530673]Ciao ragazze, quanti messaggi…mi piace leggervi… Chi più chi meno ha avuto un percorso difficile ed è per questo che ci siamo “incontrate” e ci capiamo. Voi siete speciali e uniche.
Nonostante tutto io voglio continuare ad essere ottimista per me e per tutte voi. Spero con tutto il cuore anch’io che per il 2018 ognuna possa realizzare il suo sogno!
@clau la punturina è andata benino, oggi sarò più tranquilla, ho rivisto i video su you tube.
Baci a tutte!

[/quote]ahhahhahha youtube 1000 volte lo avrò visto!! andrà sempre meglio monica …passerai dalla categoria principiante al livello superior e poi expert …ahhhahah!! stai tranquillaaaaaaaaaaaa 😉 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clau sei sempre dolcissima :heart: :heart: :heart: fino a gennaio 2017 sono sempre stata perfetta…non ho mai avuto tropoe sorprese ai controlli … la prima stimolazione al microcitemico doveva essere a gennaio slittata poi a fine febbraio per un corpo luteo emorragico…già lo avevo avuto e non mi sono preoccupata di andare dalla mia gine… ad Aprile non era più corpo luteo ma ciste ovarica endometriosica confermata dalla mia gine…la ciste ostacola la produzione follicolare tanto che anche questa volta i pochi follicoli a dx sono tutti molto piccoli… lo stato endometriosico dunque è appurato… l ultima stimolazione mi ha lasciato un fibroma…ma questo è il meno…il mio utero mi ha detto la mia gine “è invecchiato” precocemente in quest ultimo periodo e l imspessimebto delle pareti ostacola l attecchimento…la mia gine è sempre molto positiva…e dice che non devo pensarci…l importante è provare ma non ostinarsi…e su questo siamo in perfetta sintonia … Se sarà destinato a noi accadrà!!! Mi basta ritornare a casa con la mia speranza❤
AnonimoInattivoCiao ragazze, quanti messaggi…mi piace leggervi… Chi più chi meno ha avuto un percorso difficile ed è per questo che ci siamo “incontrate” e ci capiamo. Voi siete speciali e uniche. :heart: :heart: :heart:
Nonostante tutto io voglio continuare ad essere ottimista per me e per tutte voi. Spero con tutto il cuore anch’io che per il 2018 ognuna possa realizzare il suo sogno! :yes:
@Clau la punturina è andata benino, oggi sarò più tranquilla, ho rivisto i video su you tube. 😉
Baci a tutte! :bye: :bye:
clauMembro[quote quote=530656]Hai detto bene, io ero spaventatissima ma non sai nemmeno quanto i tuoi messaggi mi siano stati d’aiuto ♥️ Stiamo bene 😍 Iniziò a percepire alcuni piccoli colpetti e forse a realizzare ♥️
[/quote] anche tu non sai quanto nichy :rose: :heart: … si e ora realizzerai sempre di più :heart: