-
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@niky mi spiegheresti la procedura di preparazione al transfer e in che periodo del ciclo hai eseguito la procedura pipelle?
Grazie :rose:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Niky82MembroSi solo una volta, anche io avevo letto due ma la dottoressa aveva detto che era sufficiente una…
AnonimoInattivo@Niky tu lo avevi (pipelle) fatto una volta sola durante il ciclo precedente?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreLunedì chiederò anche alla mia gine 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoIeri ho mandato sms alla Dott. Lai, per chiedere del pipelle e mi ha detto che posso farlo quando voglio. Le ho chiesto però se fosse necessario farlo più di una volta durante il ciclo precedente il trnsfer come ho letto da qualche parte. Ma non mi ha risposto :unsure:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreNon cè una ragione …probabilmente ho più follicoli e fisiologicamente il progesterone si alza …probabilmente solo il suprefact non è stato sufficiente…speriamo di riuscire a congelare qualcosa…oggi estradiolo 2.200 in teoria 11 follicoli maturi… speriamo bene…visto che salterà il transfer mi informerò per pipelle… proviamole tutte 😍😍😍😍😍😍
AnonimoInattivoTata mi dispiace… 🙁 . Da cosa può dipendere l’innalzamento del progesterone?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze è salito a 1.8 … dr.G. dice che probabilmente continuerà a salire e congeleremmo…questo giro va cosi 😉
AnonimoInattivoForza ragazzeeee siamo più forti noiiiii :yahoo: :yahoo:
Niky82Membro@clau28 emozioni grandissime…. prendi quel volo con tutte le speranze possibili,e porta a casa il tuo sogno!!! Un abbraccio 🤗 ♥️🍀
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze…un’altra notte dove praticamente non ho dormito… :wacko: :wacko: :wacko: che strazio!!! Comunque Basta!!!! Andrà bene in ogni caso…il progesterone non mi fermerà…dobbiamo lottare … e lotta sia!!! Sono abituata e non sarà certo un brutto periodo e gli ormoni in circolo che mi abbatteranno. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: in mattinata dovrei avere i risultati vi faccio sapere più tardi…vi abbraccio forte forte❤❤❤…@clau uno speciale tutto per te :heart: :heart: :heart:
clauMembroragazze grazie per le vostre bellissime parole❤❤❤…io devo organizzare tutto domani biglietti compresi (cioè in realtà oggi 😂)
@tata mi dispiace tanto sentirti così giù ma penso che il progesterone possa ancora calare e in ogni caso potrai crioconservare… aspettiamo fiduciosi i dosaggi domani :yes: :yes: … spero di abbracciarti a bergamo … e quanto ti capisco che fatica vedere che c è sempre qualcosa che nn va …a chi lo dici!!! ( ho ritirato i referti dei temponi e pensa non uno ma due batteri….ma stiamo scherzando???…no perché altrimenti che vi racconto dalla serie tranquilli mai…) però però il progesterone non ci può fermare!! forza @tata … :heart: :heart:@sea ma avevi mandato a dott i dosaggi di fsh ripetuti? ti posso solo dire provaciiiiiii perché finché non lo farai non potrai dire come andrà….la storia è ancora tt da scrivere! :yes: :yes:
vi abbraccio tutte…e grazie ragazze per tt i contributi preziosi che mi avete dato :heart: :heart: :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
SeaPartecipante
AnonimoInattivoForza Clauuuuuuu :heart: ! Facci sapereeeee :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clauuuuuu tesoroooooo te l avevo detto di preparare la valigia :heart: :heart: :heart: andrà bene vedrai…magari ci incontriamo…io per il pick-up e tu per il transfer…è una gioia immensa :heart: :heart: :heart: :heart:
clauMembroragazzeee vi leggerò con calma per via di un impegno ….e’stata una settimana e una sera allucinante …vi volevo dire che abbiamo tre follicoli lunedì il ricovero….. tata spero di vederti…ti scrivo come posso
noi siam scioccati!!
grazie a tutte :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInattivoSi Tata speriamo :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@sea la maca è quella polarizzata della Zener … la polarizzazione facilita l assorbimento da parte del nostro organismo.
Per quanto riguarda le pance praticamente io sono l unica delle mie amiche che non ha ancora avuto figli…tutte ne hanno già 2 e qualcuna 3 … sono sposata da tanti anni e credetemi che di pance e di bambine…perché la maggior parte sono femminucce…tra le braccia me ne sono passate tante…l ultima partorisce la prossima settimana. E ogni volta che si vede un bimbo è inevitabile chiedersi “perché non a noi”. Eppure è la vita…solo che questi ultimi anni è stato sempre e tutto così difficile…ritrovarsi a lottare per ogni cosa ti logora… e io sono stanca 😥 😥 😥 Ma passerà … di bello cè ragazze che tutto ha un inizio e una fine e in un modo o nell altro ne usciremo comunque vincitrici con la consapevolezza che a volte non tutti i desideri si possono realizzare…ma con la certezza di aver lottato con anima e cuore per far si che si realizzassero❤❤❤ Domani dosiamo questi ormoni e vediamo come va … chissà potrebbe anche ritornare nei parametri…improbabile ma sperare non mi costa nulla :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
SeaPartecipante[quote quote=530984]Sea guarda ti capisco perfettamente…la maggior parte delle mie amiche hanno un bimbo piccolo e stanno programmando il secondo…io ogni volta le ascolto con il cuore a pezzi…
[/quote]
per non parlare di mia madre che non essendo più giovanissima e vedova da pochi anni, ogni tanto mi chiede ” figlia mia, quindi il ginecologo dice che va tutto bene?, l’hai risentito? ” e io, non ho avuto proprio il coraggio di darle un ennesimo dolore, le rispondo.. ” si mamma, tranquilla, tutto bene..” vabbè, che dire, bugie bianche e io col cuore il frantumi. Mi dispiace anche per mio marito, mi sento io la causa del fatto che non possiamo gioire col nostro bimbo. Mi ripeto che arriverà anche per me la gioia di sentirmi chiamare mamma, ma più passa il tempo meno ci credo. 😥 😥I've got a dream❤
AnonimoInattivoSea guarda ti capisco perfettamente…la maggior parte delle mie amiche hanno un bimbo piccolo e stanno programmando il secondo…io ogni volta le ascolto con il cuore a pezzi… 😥
SeaPartecipante@tata forza tesoro, vedrai che andrà bene..
io il mese scorso ciclo dopo 17gg ho pensato, ecco l’arrivo della menopausa, mentre questo mese al 26esimo gg.. stavo già esultando pensando ad un ritardo da gravidanza e invece, le maledette sono arrivate.
Ho ordinato la Maca in parafarmacia ma leggevo che voi assumete quella polarizzata, è più efficace?
oltre stavo pensando di riprendere con cirofert e ginfast ( integratori a base di inositolo) ..
Che Palle ragazze, penso a tutte quelle fortunate che senza nemmeno pensarci sono incinta e a noi che dobbiamo lottare e lottare, senza considerare i costi da sostenere perché diciamocelo, non è che siamo miliardarie e bisogna davvero rinunciare a tutto pur di arrivare al nostro sogno e a nn morir di fame a fine mese..
Inoltre non so voi ma le mie amiche, una dopo l’altra praticamente tutte incinta, e io li che gioisco per loro e combatto a mostrarmi serena e quasi indifferente con tutte quelle persone che poi ti incontrano e l’unica cosa che sembra sappiano chiederti è : ” e tu quando te lo fai un bimbo” … Speriamo che impasto un kg di farina e lo inforno domani!! che domande dimmmmerda!!!
ok, fine dello sfogo.
ragazze keep cal, molta positività, dimentichiamo ogni stress e concentriamoci sulla pennuta e sul nostro sogno!
<3I've got a dream❤
NinaPartecipanteCiao a tutte ragazze, io oggi ho fatto la visita di controllo perché avrei dovuto iniziare domani la soppressione e invece… ho una cisti e si salta al ciclo successivo, di modo che si riassorba 😑 non me l’aspettavo proprio, ero di nuovo pronta per iniziare 😥 e va bene, mi rilasso e speriamo che la situazione si risolva.
AnonimoInattivo@Tata tieni duro, male che vada si allungano un po’ i tempi…ho capito che per affrontare questa strada ci vuole taaaannta pazienza.
Anch’io ho fatto la stimolazione a maggio con l’obiettivo di fare pick up e transfer ma sono andata in iperstimolazione e quindi hanno potuto fare solo il pick up. Pensa che mi hanno prelevato 25 ovociti, 12 fecondati, 5 embrioni di cui solo 1 sopravvissuto e crioconservato, perché viste le mie condizioni non era possibile fare il transfer. Sul momento ero disperata, anche perché stavo veramente male, ma se tutto va bene la settimana prossima vado a prendere il mio piccolo pinguino, non vedo l’ora ❤️
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze siete veramente fantastiche ❤❤❤ … il periodo è pessimo e questa è l’ennesima mazzata 🙁 🙁 🙁 Se dovrà accadere in qualche modo succederà questo lo so bene ma vorrei almeno per una volta che filasse tutto liscio indipendentemente dal risultato finale!!!