Primo accesso 600 euro, se purtroppo non ha esito positivo, 200 euro ogni visita nonostante l’impegnativa con SSN, fa fare una finta visita in videochiamata…chiedimi se è necessaria, siamo un numero per macinare soldi.
Salve sono sempre io… qualcuno mi può risp perfavore… ho l’appuntamento per la biopsia alle 12 secondo voi riesco a prendere il volo alle 18 da Bergamo per rientrare in Sardegna…
Ciao buongiorno!!! Per caso potresti aiutarmi su come muovermi!! A metà marzo dovrei essere lì!!! Per la biopsia dell’endometrio per poter essere presa in carico dalla clinica… ma
Non sono molto pratica di spostamenti… come ci si muove dall’aereoporto a Paderno??? Secondo te e possibile fare tutto in giornata… Grazie per la risp
Ciao… anche io vorrei contattare il dott gandolfi… qualcuna sa se lavora ancora con il ssn?? Come sono i suoi tempi…ho 41 anni e dopo due anni e mezzo alla ricerca mi è stato consigliato lui…ma non so assolutamente niente di Pma e di come muovermi!!
Ciao anch’io lo avuto l’anno scorso e a anch’io ho due blasto congelate. Ma secondo me dovrai passare comunque tramite Katia per info e quant’altro, penso funzioni sempre così.
Io avevo 2 amelgen, 1 pleyris, cardioaspirina ed eparina. Ora vorrei fare una visita con Gandolfi per vedere se mi fa fare altri esami, ho ancora una blastocisti (ovo tramite ssn). Non sono mai stata da lui.
Ciao in Italia i costi sono circa 8.000 euro, ma sono congelati gli ovociti (freschi è vietato), e la probabilità di riuscita è del 25% contro l’80% delle possibilità con i freschi. Ti consiglio quindi di andare all’estero il prezzo è inferiore e ti garantiscono non solo ovociti freschi ma addirittura a livello di blastocisti. Io ho fatto così e ora ho due bellissimi gemelli ♥️ .. ti auguro buona fortuna
Ciao ragazze, c’era qualche ragazza qui nel gruppo che doveva fare eterologa in italia se non ricordo male? Sapetecome e andata? Quali sono i costi? E in quale centro e stato fatto? Grazie infinite, scusate le tante domande ♥️buona giornata
C’è qualcuna che ha voglia di raccontare la propria esperienza? Io avrò a breve il primo pick-up, dopo un po’ di stop a seguito di problemini emersi dalle analisi effettuate.
600 le prende come prestazione da ginecologo e basta? Ma il ricovero il pickapp laboratorio biologico e transfert sono sempre ancora convenzionate ssn e si paga solo al cup?