@mari72
Scusa il ritardo ma solo ora riesco a leggere il forum…
Le tue perplessità credimi sono anche le mie…anche io avrei provato con la FIVET…ma visto come mi hanno scoraggiato ho deciso nonostante tutto di provare almeno la IUI.
Oggi ho fatto un’eco 3d dal dr.Corda, il quale dopo avermi rassicurato sul funzionamento di ovaie e sull’assenza di fibroni dentro l’utero ( la Maxia mi aveva chiesto l’isteroscopia ma siccome sono contraria ad esami invasivi ovviamente se si può evitare, mi ha suggerito eco 3d ) Mi ha anche detto che i miei valori di AMH ed FSH andavano benone…o meglio FSH meglio di AMH e che secondo lui avrei potuto fare la Icsi molto più efficace della IUI. Poi ha lasciato perdere il discorso…secondo me per non andare contro una collega.
Comunque mi ha prescritto altri esami del sangue ( pannello completo trombofilia)…
Nel complesso ritengo sia il miglior ginecologo con cui ho avuto a che fare in tanti anni.
@eleven @sara mi spiace tanto per voi…ma sono convinta che quando uno vuole veramente una cosa ed insiste alla fine l’ottiene..bisogna essere sempre positive :heart: