- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Cinzia.
-
PhoebePartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=557451]<i>Ciao @ele come stai? Ho chiesto anche a Ozieri ma mi hanno detto che loro fanno la consulenza e in base a quella ti danno le analisi da fare (credo che fossero loro, ho chiamato talmente tanti numeri che non mi ricordo chi ha detto cosa.. :wacko:) il problema più grande è il lupus con quella specifica, ora sto aspettando una risposta da Sassari e mercoledì vado a chiedere a Siniscola che dipendono da Nuoro e per telefono mi hanno detto che lo dovrebbero fare, chissà.. Grazie :rose:</i>
@tata intanto aspetto di sapere se nelle analisi del lupus che hai fatto c’è quella specifica
[/quote]
Lunedì 13 provo chiamare per sapere se cè qualcosa di pronto 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
PhoebePartecipante<i>Ciao @Ele come stai? Ho chiesto anche a Ozieri ma mi hanno detto che loro fanno la consulenza e in base a quella ti danno le analisi da fare (credo che fossero loro, ho chiamato talmente tanti numeri che non mi ricordo chi ha detto cosa.. :wacko:) il problema più grande è il lupus con quella specifica, ora sto aspettando una risposta da Sassari e mercoledì vado a chiedere a Siniscola che dipendono da Nuoro e per telefono mi hanno detto che lo dovrebbero fare, chissà.. Grazie :rose:</i>
@Tata intanto aspetto di sapere se nelle analisi del lupus che hai fatto c’è quella specifica :rose:Ciao
AnonimoInattivo@phoebe avete provato provato a sentire l ospedale di Ozieri? Io avevo dovuto fare qualche esame li che altrove non facevano.
@syrio finalmente io incrocio le dita per te stai tranquilla
@tutte un caro saluto
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@syrioooooooooo magari sono gemelliniiiii :heart: :heart: :heart: :heart: Aspettiamo con te ol 21 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@cercasibimbo per l isteroscopia ci vuole l impegnativa del medico al policlinico cè un giorno dove puoi andare senza prenotare mi pare ma devi cmq chiamare per sapere in che giornata del ciclo ti fanno andare…chiama l ufficio informazioni o al centralino e ti passano il reparto. Per esami di testa mia ho fatto celiachia pannello completo -lattosio- CA125 per la cisti ovarica e gli esami completi della tiroide compresi gli anticorpi …poi quando Katia mi ha mandato la lista ho fatto quelli che lei mi ha dato. Tu puoi aggiungere Lac AMA ASMA P.ANCA C.ANCA e il N.K
Io ti do un consiglio aspetta la mail di Katia con la lista…non avere fretta perché rischi di tralasciare qlc per quanto riguarda le analisi 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoGrazie @cercasibimbo gentilissima :rose: :rose: :rose:
@syrio bellissimo numero vai!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: è giusto scriverlo a dott. G. :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Esito Beta di stamattina 5900 :rose: . Spero vadano bene, le ultime del 2 erano 1300…:rose: . Devo inviarle a Dott G. Non so cosa mi scriverà…se mi risponderà mai in effetti:wacko:. Ora attendo con ancora più ansia la visita del 21. Vi penso sempre ragazze :heart:
TopolinaPartecipante@monica il decadron costa poco, 1,90 la confezione da 10 compresse. Ci vuole la ricetta bianca. Esistno due dosaggi: quello da 0,75mg è mutuabili, quello sa 0,5 che hanno prescritto a me no (e infatti la farmacia lo deve sempre ordinare perchè ha disponibile solo quello mutuabile).
@Tata: avrei bisogno di due informazioni che avevo letto nel forum ma adesso non ritrovo.
Devo fare l’isteroscopia. Mi pare di aver letto che al policlinico non è necessario prenotare, giusto? Mi spieghi come funziona: mi devo presentare lì in che giorni? Senza impegnativa?
Seconda info: tu avevi detto di aver fatto diversi esami di testa tua. Anche io vorrei muovermi così per non perdere altro tempo vista la mia età. Quali erano? ANA, ENA, VES, sottopopolazione linfocitaria?
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze appuntamento per pipelle il 14 alle 8.30 se qualcun altra ha monitoraggio mi faccia sapere che ci diamo un abbraccio grande grande :heart: :heart: :heart: :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
MarikaPartecipante
MarikaPartecipante[quote quote=557226]
Buongiorno ragazze mi ricordate da quale medico avete fatto pipelle? Eventualmente potete darmi anche un indirizzo e un recapito telefonico? Grazie

Dottoressa Lai angolo Via Pantelleria cell 3498760373 manda un messaggino con data ultima pillola e scrivi che sei paziente di dr. G. A me non ha ancora risposto

[/quote] andiamo bene! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=557213]Buongiorno ragazze mi ricordate da quale medico avete fatto pipelle? Eventualmente potete darmi anche un indirizzo e un recapito telefonico? Grazie
[/quote]
Dottoressa Lai angolo Via Pantelleria cell 3498760373 manda un messaggino con data ultima pillola e scrivi che sei paziente di dr. G. A me non ha ancora risposto :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMarika prima del pt ho letto che oscilla 5/7 e cmq dipenderà da quando viene assunto il progesterone nel pt dicono che il valore deve essere tra i 20/25 per embrione trasferito 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipantePoi avrei un dubbio: il progesterone deve stare sotto 1 prima del pick-up, e ad esempio il giorno prima del transfert a quanto deve essere? :wacko:
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze mi ricordate da quale medico avete fatto pipelle? Eventualmente potete darmi anche un indirizzo e un recapito telefonico? Grazie :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
BarbaraMembro[quote quote=557102]Ciao a tutte,ho appena contattato Katia,che mi ha detto che mi invierà per mail la documentazione,poi verrò contattata per fissare un primo colloquio.Dopo quanto tempo siete state contattate?
[/quote] ciao Manuela io l avevo contattato il 12 luglio e il 18 ho fatto il colloquio 😉
MarikaPartecipante[quote quote=557038] @marika Anche io ho assunto il decadron, prescritto dal centro. La prima volta una pasticca da 0.5 dal primo giorno del ciclo (mi riferisco al ciclo nel quale ho iniziato la stimolazione….tu ti riferisci per caso al precedente?)aumentato a due dopo il primo monitoraggio. Il progesterone è sceso tanto ma non sotto 1. La seconda volta l’ho iniziato a prendere al 23° giorno del ciclo precedente la stimolazione, poi con l’inizio della stimolazione ne ho preso due. Per i primi 6 giorni il valore è stato comunque alto. Poi è sceso ed è rimasto sotto 1. Quindi con me il decadron ha funzionato ma non subito… Io ho sempre fatto protocollo corto ossia niente pillola, dal primo giorno del ciclo suprefact e dal secondo punture per la stimolazione. Pensavo che partendo con la pillola e con il protocollo lungo questo problema non ci fosse. Invece, se non sbaglio, voi partite con la pillola e fate diversi giorni di sopressione prima di iniziare con le punture per la stimolazione, eppure avete lo stesso questo problema, giusto?
[/quote] @cercasibimbo anche io dal primo giorno del ciclo sempre e solo una pastiglia fino al giorno del transfert, il valore è sempre stato sotto 1 :good: