- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Cinzia.
-
ali79Partecipanteche brutte notizie che mi date ragazze :wacko: Mi sa che avete ragione 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 6 giorni.
MarikaPartecipante@Ali79 anche io faccio tutti i prelievi a digiuno B-)
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIl mio laboratorio consiglia il digiuno per tutti gli esami…e io osservo 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ali79Partecipanteragazze ma i dosaggi ormonali estradiolo e progesterone si devono fare a digiuno ? a me sembra di no ,ma mi viene il dubbio
grazie mille :heart: :heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 6 giorni.
AnonimoInattivoCiao raga,io ogni tanto spariscono e poo mi rifaccio viva . Io oggi ripetutè beta e sono a 12306 spero vada tutto x il meglio in bocca al lupo a tutte voi un abbraccio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MarikaPartecipanteGrazie ragazze ma Katia mi disse che il transfer di blasto si fa entro il 20esimo giorno quindi il tempo stringe non Credo di farcela… comunque aspettiamo :wacko:
MarikaPartecipante[quote quote=567380]Ragazze grazie mille x il vostro supporto ma sono arrivate adesso le rosse quindi la speranza svanisce
. Ma nello stesso tempo resta la speranza nelle 2 blasto congelate. Forza a tutte in pista x dicembre un mega in bocca al lupo. Tifo per tutte voi.[/quote] @valeria mi dispiace tanto :heart: 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Valeria tutto può essere…va bene stare con in piedi per terra ma darsi per spacciate non è positivo…possiamo sperare cmq e lunedì vedremo…ricordati che è vero che un numerone ci fa stare più tranquille ma in ogni caso non è sinonimo di garanzia…prendilo come un buon segno cmq e se non sarà questa volta andrà bene la prossima…Accadrà!!!!! :heart: :heart: :heart:
@Marika aspettiamo dr. G magari hai solo bisogno di un po’ piu di tempo e cmq a 7mm manca poco :unsure:
@Eleven noi ci teniamo aggiornate… :heart: :heart: :heart:
@Clau28 tesoro vedrai che piano piano si risolve tutto…spero che presto tu possa avere il tuo ovetto :heart: :heart: :heart:
Siete sempre con me… vi penso sempre💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMembroRagazze grazie mille x il vostro supporto ma sono arrivate adesso le rosse quindi la speranza svanisce 😥 . Ma nello stesso tempo resta la speranza nelle 2 blasto congelate. Forza a tutte in pista x dicembre un mega in bocca al lupo. Tifo per tutte voi.
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
CarmenPartecipante
Dary87🤞PartecipanteCiao Clau! Dopo la visita ha detto che la ciste c’è ancora purtroppo e non sa se è endometrioma o no. Cmq sto aspettando il ciclo perché ha detto che vuole provarci lo stesso. Perciò spero arrivi presto sto ciclo e così inizio. 😗😗😗 speriamo di avere un bel fagottino sotto l’albero.
MarikaPartecipante
clauMembro@dary dopo la visita che ti ha detto G. ? vedrai che stavolta riuscirai nel tuo viaggio e non ti fermerà nessuno💪💪💪💪😘😘😘💪💪💪
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembrociao ragazze vi leggo sempre e con voi e per voi spero sempre… ❤❤ questo è un periodo molto impegnativo per me sia lavorativamente che per un problema familiare che ma che pian piano si sta risolvendo
@valeria nel leggerti mi è venuto davvero un colpo al cuore … e spero che la tua luce non si spenga…te lo auguro di cuore :heart:
@marika non è ancora detto …dott G ci sarà sino al 17 o cmq non appena il tuo endometrio sarà pronto anche se dovesse essere fuori dalla data di programmazione…..stai tranquilla vedrai che pian piano andrà avanti …c è tt il tempo…forza e non scoraggiarti
@tata e tutte le ragazze che presto saranno a ponte vi auguro un meraviglioso regalo sotto l’albero di Natale :heart: :heart:syrio e bambolina state realizzando.ora? che meraviglia ragazze!!!
@nichy ti penso sempre e tu a breve stringerai la tua piccolina :heart:
@eleven, monica, tata vi penso vi penso….e penso a tutte anche se scusatemi credo di aver perso qualcosa! un abbraccio :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Dary87🤞Partecipante
MarikaPartecipanteForza Valeria! Aspettiamo le prossime beta! Certo prendiamo il tutto con le pinze… però allo stesso tempo dobbiamo avere un po’ di speranza! :heart: forza :heart:
ValeriaMembroBuongiorno a tutte ragazze. Eleven hai perfettamente ragione infatti sto piangendo cm una bambina xke so perfettamente che non è andata nemmeno questa volta. Ieri non mi ha risposto G. Quindi stamattina le ho mandato un altra e-mail dicendo: Buongiorno,
Ieri le ho mandato due e-mail con allegato il valore delle beta, di allegoria nuovamente, anche se ao perfettamente che il valore è basso, non penso sia corretto non dare risposta ad una paziente. Già tutto il percorso è difficile non avere nemmeno un supporto dal proprio medico solo perché il valore è basso mi sembra in più.
Le volevo comunque dire grazie xke non sono mai arrivata alle beta ho avuto le rosse sempre al 6 giorno pt. Ora però gentilmente mi può dire cosa devo fare. Continuo la terapia e ripeto nuovamente le beta venerdì? Oppure lascio perdere tutto? Spero in una sua celere risposta perché l’ansia prende il sopravvento.
lui mi ha risposto: buondì,è un valore che non ci lascia in una assoluta tranquillità, è un poco basso, ma dobbiamo ricontrollarlo
continui la terapia, ripeta le beta lunedì
saluti ag
😥 😥 😥Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MarikaPartecipanteNiente ragazze :wacko: il mio endometrio è di soli 5.4 mm e siamo al 12 esimo giorno… credo che X me finirà qui… non credo ci siano i presupposti x affrontare il transfer. Se ne riparlerà al nuovo anno :scratch: aspettiamo la mail di G..
MarikaPartecipanteBuongiorno a tutte, tra poco ecografia :scratch: vediamo un po’…. :bye:
ali79Partecipante
Dary87🤞Partecipante@eleven si il piano per la stimolazione è sempre quello che mi aveva dato a settembre anche se non ho mai fatto la stimolazione perché sono sorti sempre problemi. Speriamo stavolta di partire. :yes:
AnonimoInattivo@syrio @dary io sto meglio grazie 💕💕, il 20 dicembre ho la visita di controllo dal mio ginecologo e da lì mi rimetterò in moto, sono ancora indecisa se andare da Gandolfi o dalla Maxia, più che altro perché con lei è possibile fare l’IMSI. @dary la terapia per la stimolazione uguale alla precedente?
@Valeria scusa non voglio scoraggiarti, però meglio non illudersi e poi avere magari una bellissima sorpresa 🤗 te lo auguro con tutto il cuore ❤️❤️❤️
Illudermi nella mia situazione è stato il mio più grande errore, ma purtroppo non sono riuscita a farne a meno. G. ti ha risposto?
MarikaPartecipanteHo ritirato gli esiti dell’esame NK
esito 21,33 in una scala da 4-28
Lupus 1,28 è negativo se è inferiore a 1.3
eaperte? Sono al limite? :wacko: :wacko:
Dary87🤞Partecipante