- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
clauMembrosi sono persone tranquillissime e disponibili…andate tranquilli siete in ottime mani! il beb è carinissimo e loro per noi anche quando non abbiamo trovato posto sono stati un punto di riferimento…rolando poi vi racconterà un o di cose…loro conoscono il dott. e pensa sono i primi a sapere tutta la programmazione delle sale…hanno proprio il calendario😂😂😂 per esserci e riservare le stanze …dott.g li raccomanda pure di mettere la cartaigenica di qualità superiore x evitare infezioni a noi ragazze😂😂😂 tata x il resto io vado avanti …la mia ovaia non si arrende…fate una preghierina anche x me❤😘 vi aggiornerò😉
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazzeeeeeee ma vogliamo parlare della gentilenza disarmante di certe persone :yes: :yes: :yes: Ho chiamato le Grazie … Manuela e Rolando … gli do direttamente del tu perché al telefono mi dice “Ciao sono Manuela” non riesci a darle del lei…vengono a prenderci a Linate, hanno la stanza e mentre mi diceva il costo del trasferimento dal B&B al policlinico si sente un urlooooooo…NOOOOOOOOOOO…😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 era Rolando…”gli porto senza problemi non glieli faccio spendere altri soldi” Dunque siamo ottime mani😍😍😍😍😍😍
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreVedo se hanno posto…poi l indomani visto il ricovero alle 11 possiamo arrivarci anche con i mezzi … grazie Clau sei un tesoro :heart: :heart: :heart: tu??? Deciso qualcosa???
clauMembrodimenticavo noi a settembre siamo arrivati tardissimo x via di tt i ritardi aerei e loro sono venuti entrambi(pioveva) marito e moglie a prenderci sono stati disponibilissimi e poi ci hanno accompagnati al central hostel , loro non avevano più posto, ma l’indomani per l’ospedale ci ha portato rolando insieme ad altre coppie (20 euro)
clauMembro
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@clau28 tesoro 😍😍😍 grazieeeeeee … stavo pensando di chiamare le Grazie … ma secondo te alle 22.30 ci vengono a prendere ???
clauMembro[quote quote=568686]Parto il 6 con l ultimo volo…il ricovero è alle 11 e voglio stare tranquilla…a Ponte ancora non ho cercato volevo capire come arrivarci a tarda sera…riparto l’ 8 ci facciamo un giretto a Milano visto che mio marito è libero…cmq a luglio ho fatto transfer di blasto e sono ripartita il giorno stesso … non darti pena … se è destino si attacca 😍😍😍😍😍😍😍
[/quote]tata tieni conto che per arrivare a orio con il bus diretto da linate devi cmq prenderlo a milano centrale. quindi dovresti fare bus da linate a stazione (5 euro) e poi bus da stazione centrale a orio (5 euro) ..in circa un oretta arrivi. considerata l’ora e contando che poi da orio dovresti riprendere il tram per bg ti consiglio un noleggio con conducente, noi una volta ci siamo rivolti a silvio scarlata (85 euro) che ci ha portati direttamente a ponte (siamo arrivati intorno alle 24.30) e un altra volta a rolando del beb le grazie (70 euro) …costicchiano un po e mi pare che potresti spender meno però se ti servono i contatti fam sapere 😉…. per finire se starai a bg hai l’alternativa treno per raggiungere ponte …arriva in 7 minuti (costo 1,80) e ci sono tante corse…e in meno di 10 minuti a piedi dalla stazione arrivi direttamente all’ospedale… se non hai ancora scelto dove stare ti consiglio un beb in centro troppo carino, pulitissimo e conveniente si chiama pixie dixie e moses malone in via ghislanzoni per capirci vicino alla coin… se dovesse servirti ti mando anche il numero del proprietario persona tranquillissima che viene giusto a consegnarti le chiavi…cmq lo trovi anche su booking… kisssss per qiualsiasi cosa ci sono appena posso😘😍😍😍😘😘
CarmenPartecipante
MarikaPartecipante
CarmenPartecipanteAh no… mi ha scritto Gandolfi io martedì prossimo monitoraggio…ero convinta mi facesse andare lunedì..
CarmenPartecipanteLo so @Marika…è che ero proprio demoralizzata visto che l’altra volta al primo monitoraggio erano di più e più grandi… cmq ora forza a me è a tutte 😉 B-) .. voglio cercare di essere più postiva… se deve andare andrà pochi o tanti follicoli :heart: ma lunedì anche voi siete dalla Lai per il monitoraggio?
DesideriaMembroRagazze, per quello che riguarda il post transfer posso dirvi che io dopo 8 transfer le ho provate tutte, riposo assoluto, divano letto letto divano, oppure niente riposo, lavoro lavoro lavoro, passeggiate…. in ogni transfer provavo qualcosa di diverso ed ho capito che se deve andare va altrimenti non c’è niente da fare. L’unica volta che è andata (la prima) ho lavorato sempre fino al giorno del parto. Quello che conta è affrontare tutto il più serene possibile.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreParto il 6 con l ultimo volo…il ricovero è alle 11 e voglio stare tranquilla…a Ponte ancora non ho cercato volevo capire come arrivarci a tarda sera…riparto l’ 8 ci facciamo un giretto a Milano visto che mio marito è libero…cmq a luglio ho fatto transfer di blasto e sono ripartita il giorno stesso … non darti pena … se è destino si attacca 😍😍😍😍😍😍😍
MarikaPartecipante@tata scusa che farai? Parti subito, o ti trattieni? Io la scorsa volta sono partita il gg dopo… con le blasto dicono che l’impianto avviene il giorno dopo… io l’ho passato in viaggio :wacko: certo non sarà stata questa la causa del mancato attecchimento… xo……
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipante[quote quote=568682]
Ragazze Helpppppp
…stavo cercando nelle conversazioni precedenti…ma scriviamo troppo😂😂😂…qualcuna di voi aveva usufruito del servizio navetta da Linate a Bergamo con volo in arrivo su Linate alle 22.35…mi sbaglio? Mi dite eventualmente costo e a chi vi siete rivolti…grazie mille😍😍😍@tata per quanto mi riguarda la tratta da Linate l’ho sempre fatta con autista privato 50€ a corsa tramite l’hotel la Quercia

Grazie
Questo giro Volevo dormire direttamente a Ponte vediamo se ci riesco 
[/quote] a ponte hai già trovato dove dormire?
MarikaPartecipante[quote quote=568648]Buongiorno ragazze
secondo monitoraggio fatto… un po’ meglio… anche se non benissimo 2 sui 12 e 4 sotto i 10…spero con tutto il cuore che anche loro crescano
sicuramente lunedì prossimo monitoraggio…[/quote] @lilly78 dai stanno migliorando! Guarda sono imprevedibili pensa che io avevo 3 da 15 e sono rimasti tali… mentre due da 10 sono andati avanti! Quindi non è detto! Aspettiamo il prossimo monitoraggio :rose: bene @ani mi farai compagnia :yahoo: io ho un ansia…. lunedì spero che almeno uno sia arrivato a 18mm x poter fare gonasi… :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=568680]
Ragazze Helpppppp
…stavo cercando nelle conversazioni precedenti…ma scriviamo troppo😂😂😂…qualcuna di voi aveva usufruito del servizio navetta da Linate a Bergamo con volo in arrivo su Linate alle 22.35…mi sbaglio? Mi dite eventualmente costo e a chi vi siete rivolti…grazie mille😍😍😍@tata per quanto mi riguarda la tratta da Linate l’ho sempre fatta con autista privato 50€ a corsa tramite l’hotel la Quercia
[/quote]
Grazie :rose: :rose: Questo giro Volevo dormire direttamente a Ponte vediamo se ci riesco 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipante[quote quote=568674]Ragazze Helpppppp
…stavo cercando nelle conversazioni precedenti…ma scriviamo troppo😂😂😂…qualcuna di voi aveva usufruito del servizio navetta da Linate a Bergamo con volo in arrivo su Linate alle 22.35…mi sbaglio? Mi dite eventualmente costo e a chi vi siete rivolti…grazie mille😍😍😍[/quote] @tata per quanto mi riguarda la tratta da Linate l’ho sempre fatta con autista privato 50€ a corsa tramite l’hotel la Quercia :good:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreRagazze Helpppppp :wacko: …stavo cercando nelle conversazioni precedenti…ma scriviamo troppo😂😂😂…qualcuna di voi aveva usufruito del servizio navetta da Linate a Bergamo con volo in arrivo su Linate alle 22.35…mi sbaglio? Mi dite eventualmente costo e a chi vi siete rivolti…grazie mille😍😍😍
CarmenPartecipanteBuongiorno ragazze :bye: secondo monitoraggio fatto… un po’ meglio… anche se non benissimo 2 sui 12 e 4 sotto i 10…spero con tutto il cuore che anche loro crescano :heart: sicuramente lunedì prossimo monitoraggio…
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreHo acceso il pc ora😂😂😂😂😂😂ma ho già chiara la situazione 😂😂😂😂😂
clauMembro[quote quote=568553]Ragazze ieri ho fatto la prima puntura di fostimon e stamattina ho perdite tipo ciclo come gli altri giorni forse un Po di più ma è normale?non dovrebbe fermarsi con le punture?
[/quote] dary non saprei, non essendomi capitato quanto feci stimolazione, ma potresti mandare un mail al dott. e vedere cosa dice così stai più tranquilla💪💪💪😘😘😘💪💪
clauMembro[quote quote=568551]
ragazze che sia per tutte un dicembre magico!!
@tata che emozione i tuoi embriocini ti aspettano!! 💙❤….chissà che anche le altre ragazze ti raggiungano nella tua stessa giornata❤😍😍❤ hai finito alle 23.00????????
dove si era nascosto il gine?😂😂😂😂 stava per arrivare direttamente dott G😂😂😂😂😂😂@clau28 tesoroooo😍😍😍😍😍ieri a momenti mi veniva una crisi isterica😨😨😨😨😨😨 e pensare che dopo di me c erano ancora 3 ragazze…santa pace 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈 era nero con la segreteria
ma ormai non ci penso più

[/quote]immaginooooooooo….certo ora non devi far altro che pensare a loro!! :heart: :heart: e come al solito ti immagino in postazione 😂😂pronta ad organizzare la partenza….anzi forse lo avrai già fatto!! 😍😍😍😍 un abbraccio speciale😘😘😘