Ciao ragazze! Sono stata assente per un pò per motivi di lavoro… Ho letto tutti i vostri interventi e faccio un bocca al lupo a chi è in pista! Ho letto anche dei negativi e mi dispiace tanto, in particolare per Barbara.
Ho scritto a Katia che mi ha inviato la lista degli esami che, a parte qualcuno molto veloce da eseguire, ho già fatto nell’altro centro. Purtroppo non mi è stato possibile fare il consulto a novembre perchè la settimana in cui Gandolfi era in Sardegna io ero all’estero per motivi di lavoro 😥 Spero di farlo a dicembre.
Per non perdere tempo ho fatto un consulto da dottor Corda che mi ha prescritto il pannello completo per la trombofilia con le quindici mutazioni (e mi ha consigliato di farlo da Valdes) poi alcuni immunologici (ACA, ANA, AMA ASMA, P. ANCA, C. ANCA) più sottopopolazioni linfocitarie. Mi sapete consigliare dove farli? Perchè ho chiesto a Valdes e Larc ma quello delle sottopopolazioni linfocitarie non è un esame convenzionato e costa oltre 100 euro! Sapere se facendolo al policlinico pagherei solo il ticket?