[quote quote=578183]@desideria tutto ok? Io ho il pick up mercoledì. I miei ovetti sono tutti cresciuti! ma il cetrotide quando lo fate? Alla sera con il fostimon o in un altro orario?
[/quote]dary sono contenta x te💪💪💪 il cetrotide di solito la sera (io di solito lo facevo alle 21)segui le indicazioni di G …quando farai gonasi ti darà esattamente l’orario in cui farlo😉
@desideria tutto ok? Io ho il pick up mercoledì. I miei ovetti sono tutti cresciuti! :yahoo: ma il cetrotide quando lo fate? Alla sera con il fostimon o in un altro orario?
@Dary sono andata via poco prima delle cinque…peccato non ci siamo viste…@desideria anch’io tre…spero tanto siano 💪🏼💪🏼💪🏼 E vincano anche la seconda battaglia :rose:
Vale ciaooo sto benissimo :yes: la preparazione al transfer in tempistiche è stata molto simile al pick-up. Stop alla pillola attesa del ciclo dal primo giorno di flusso parte il conteggio al terzo giorno comincia la terapia all ottavo primo monitoraggio…poi tutto dipenderà dalla tua risposta. Da quello che ho capito ci vogliono circa 20gg dal primo giorno del ciclo. Io dopo 19gg …un altra ragazza dopo 22…poi cè il rischio di non partire proprio perché non cè stata risposta alla terapia…vedi tu… 😉 😉
Ehi Tata cm va? tu da congelato sempre dopo 8 giorni dal ciclo il monitoraggio? Si che è riscioso ma cm ho fatto la scorsa volta vorrei organizzarmi x i biglietti, se li dovessi fare all’ultimo minuto mi verrebbero a costare una follia. Almeno 900€ sola una persona. Quindi volevo capire la tempistica x il concepito come terapia. Io stacco la pillola il 23 e solitamente mi viene il ciclo dopo 3 giorni. Cosa devo fare? :wacko: :wacko: :wacko:
Buongiorno ragazze!!! Monitoraggio fatto, pare tutto ok, già ci sono due follicoli sui 18, estradiolo 1333, progesterone 0,69. Vediamo cosa dice dot G, quando mi fa andare a Ponte