- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Cinzia.
-
ValeriaMembroMi ha appena risposto…si continua :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quindi stasera gonasi e continuo con progynova e cardioaspirina sabato iniziero plerys ed il 18 trasfert…incrociamo le dita per questo viaggio della speranza.
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
MarikaPartecipante[quote quote=619393]Ale fostimon in pancia. Io lo facevo alle 21:00… Ragazze cm immaginavo estradiolo in fase ovulatoria.estradiolo 392 progesterone 1.02 Aspetto risposta di G. Ma già immagino che mi dirà salta tutto.
[/quote] @Valeria novità? Ti ha risposto G??
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipante[quote quote=619270]Buongiorno a tutte
Al micro ho fatto due icsi… seguita dalla cau ( volutamente minuscolo…scusate ma mi sono sentita presa troppo in giro… nonostante andassi privatamente…)…non ci ha fatto fare nessun tipo di controllo….niente di genetica….il nulla assoluto e quando le chiedevo qualcosa non rispondeva….. Prima del micro un altra ginecologa che evidentemente non sapeva leggere gli esami mi diceva che era solo un problema di progesterone……
Quando ho iniziato a cercare un altro centro e ho trovato Gandolfi ho scoperto un altro mondo….. esami a volontà…. Quando l ho incontrato a maggio scorso mi è crollato il mondo per il tempo perso dietro a degli incompetenti….. Ma è stato chiaro……ovodonazione….non puoi perdere altro tempo…..quante lacrime ho versato quella notte……ma testarda come sono gli ho detto ci voglio riprovare….ci voglio riprovare con lei Ma non è andata…… Riprovare ancora…..no….ho 42 anni….riprovare poi con chi???? Lui è stato onesto….se vuoi provare ancora a me conviene….ci guadagno……ma ti voglio vedere con un bimbo in braccio….fai ovodonazione!!!! Lo stato d’animo non è dei migliori…. Clau… tu hai deciso?? Le cliniche sono tantissime….aiuto

[/quote] buonasera a tutte! @ mia75 dispiace sempre leggere certe cose … certo che se ci fossero meno incompetenti in giro staremmo tutti meglio :wacko: scusa…posso chiederti xke ovo?
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInattivo
ValeriaMembroAle fostimon in pancia. Io lo facevo alle 21:00…
Ragazze cm immaginavo estradiolo in fase ovulatoria.estradiolo 392 progesterone 1.02
Aspetto risposta di G. Ma già immagino che mi dirà salta tutto.Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIsabella io l ho fatta a Cagliari non posso aiutarti.
Ale Fostimon in pancia alla sera più o meno alla stessa ora…io la faccio sempre verso le 20/20.30 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao a tutte
Io isteroscopia l’ho fatta a nuoro..
Fostimon a che ora si deve fare? Ma si fa in pancia o eventualmente anche nel sedere :scratch:
AnonimoInattivoC’è qualcuna che ha fatto l’isteroscopia a Sassari?
AnonimoInattivoChe tristezza leggere che molte di noi hanno avuto questo trattamento al microcitemico… E quanto tempo perso.. Ma in che mani siamo! :negative: comunque forza e coraggio e proviamo ad andare avanti!
ValeriaMembroBuongiorno ragazze…
Mia il dott. G. È onesto e sincero non ci tratta solo cm numeri per riemirsi le tasche. Immagino sarà una scelta dura xo forza ragazze e naturalmente teneteci aggiornate.
Scusate ma notizie di siryo? è da un Po che non scrive…Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=619270]Buongiorno a tutte

Al micro ho fatto due icsi… seguita dalla cau ( volutamente minuscolo…scusate ma mi sono sentita presa troppo in giro… nonostante andassi privatamente…)…non ci ha fatto fare nessun tipo di controllo….niente di genetica….il nulla assoluto e quando le chiedevo qualcosa non rispondeva…..
Prima del micro un altra ginecologa che evidentemente non sapeva leggere gli esami mi diceva che era solo un problema di progesterone……
Quando ho iniziato a cercare un altro centro e ho trovato Gandolfi ho scoperto un altro mondo….. esami a volontà….
Quando l ho incontrato a maggio scorso mi è crollato il mondo per il tempo perso dietro a degli incompetenti…..
Ma è stato chiaro……ovodonazione….non puoi perdere altro tempo…..quante lacrime ho versato quella notte……ma testarda come sono gli ho detto ci voglio riprovare….ci voglio riprovare con lei
Ma non è andata……
Riprovare ancora…..no….ho 42 anni….riprovare poi con chi????
Lui è stato onesto….se vuoi provare ancora a me conviene….ci guadagno……ma ti voglio vedere con un bimbo in braccio….fai ovodonazione!!!!
Lo stato d’animo non è dei migliori….
Clau… tu hai deciso??
Le cliniche sono tantissime….aiuto
[/quote]
Come ti capisco…al microcitemico chi passa per le mani di quell incompetente acida e senza un briciolo di umanità resta segnata a vita…😓😓😓😓"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Mia75MembroBuongiorno a tutte :rose:
Al micro ho fatto due icsi… seguita dalla cau ( volutamente minuscolo…scusate ma mi sono sentita presa troppo in giro… nonostante andassi privatamente…)…non ci ha fatto fare nessun tipo di controllo….niente di genetica….il nulla assoluto e quando le chiedevo qualcosa non rispondeva…..
Prima del micro un altra ginecologa che evidentemente non sapeva leggere gli esami mi diceva che era solo un problema di progesterone…… :unsure:
Quando ho iniziato a cercare un altro centro e ho trovato Gandolfi ho scoperto un altro mondo….. esami a volontà….
Quando l ho incontrato a maggio scorso mi è crollato il mondo per il tempo perso dietro a degli incompetenti…..
Ma è stato chiaro……ovodonazione….non puoi perdere altro tempo…..quante lacrime ho versato quella notte……ma testarda come sono gli ho detto ci voglio riprovare….ci voglio riprovare con lei
Ma non è andata……
Riprovare ancora…..no….ho 42 anni….riprovare poi con chi????
Lui è stato onesto….se vuoi provare ancora a me conviene….ci guadagno……ma ti voglio vedere con un bimbo in braccio….fai ovodonazione!!!!
Lo stato d’animo non è dei migliori….
Clau… tu hai deciso??
Le cliniche sono tantissime….aiuto 🙁 :unsure:
clauMembro[quote quote=619240]Ragazze leggendo si capisce che siamo delle povere vittime che ci fidiamo dei dottori sbagliati a volte…clau è mia seguite il vostro cuore e vedrete che presto sarete ricompensate

[/quote]valeria grazie…sei carinissima sempre :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
ValeriaMembroRagazze leggendo si capisce che siamo delle povere vittime che ci fidiamo dei dottori sbagliati a volte…clau è mia seguite il vostro cuore e vedrete che presto sarete ricompensate :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
clauMembro[quote quote=619208]Buonasera a tutte Clau…. G era stato chiaro secondo lui avevo perso tempo dietro al micro ( ho fatto 2 icsi al micro con esami praticamente inesistenti…. tsh sballato…. ) al primo colloquio si è messo le mani nei capelli per il tempo perso…..ed è stato molto chiaro…. con questo amh non abbiamo chance…. ci ho riflettuto un po e in ogni caso ho voluto fare un tentativo con lui…..e nonostante gli embrioni fossero di ottima qualità…nulla di nulla… Anche a te ha parlato della imer di Valencia???
[/quote]si anche a me ha indicato la Imer solo quella …mi ha detto ovviamente che i costi in spagna sono superiori perché fanno le cose in un certo modo da una vita. Ha aggiunto ragazzi se poi decideste di fare un ovodonazione non preoccupandovi di avere dei figli biondi con gli occhi azzurri che va benissimo comunque, allora vi dico che dovete essere come dei mercenari perché andreste a risparmiare un bel po di soldi. hhai fatto un solo tentativo? perché non tentare un altro vista la qualità degli embrioni? mi dispiace che il microcitemico abbia rovinato anche te… io avevo fatto due iui li…scappata!
Mia75MembroBuonasera a tutte
Clau…. G era stato chiaro secondo lui avevo perso tempo dietro al micro ( ho fatto 2 icsi al micro con esami praticamente inesistenti…. tsh sballato…. ) al primo colloquio si è messo le mani nei capelli per il tempo perso…..ed è stato molto chiaro…. con questo amh non abbiamo chance…. ci ho riflettuto un po e in ogni caso ho voluto fare un tentativo con lui…..e nonostante gli embrioni fossero di ottima qualità…nulla di nulla…
Anche a te ha parlato della imer di Valencia???
ValeriaMembroIsabella immagino la confusione che avrai. Ma con calma controlla tutti gli esami fatti e farai solo gli altri. Tranne gli infettivi che dovranno essere fatti perché hanno scadenza ogni 6 mesi. Poi dal primo consulto avrai un quadro più chiaro xke il dott. G. Risponderà a tutti i tuoi dubbi.
Clau G. Mi ha detto che devo fare almeno 12 giorni di progynova per poter fare il trasfer io non so perché ho un brutto presentimento che dovesse saltare tutto. Xke da qualche giorno ho dei filamenti tipo ovulazione :wacko: :wacko: :wacko: speriamo di no e come scrivi tu pensiamo positivo. 😉 😉 😉Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
clauMembro[quote quote=619190]@Marika ti ho risposto… L Isteroscopia è un esame che non ha scadenza a meno che non si presenti qualcosa che la richieda o si cambi centro. @Clau a quanto pare sono petulante 😂😂😂😂 La dottoressa è Giulia Colombo a Milano il consulto costa 350€ e ha una lista di attesa di 2/3mesi. Sul suo sito cè la mail a cui devi madare la richiesta poi ti risponde un messaggio automatico e ti richiamano loro. Se dopo i 10/15gg non ti risponde è possibile che la mail sia sfuggita (com’è capitato a me) o finisca in spam cè un numero da contattare. So che risolve moltissimi problemi e questo che mi dici mi sembra proprio nelle sue corde
dopo lunedì saprò dirvi di più.[/quote] tata grazieeeeeeeeeeeeee….non so quale sia il suo sito ma ora lo cerco per la mia amica…le giro subito il tuo messaggio :heart: :heart: :heart:
marika scusami credevo fosse un anno anche per isteroscopia…tata sempre sul pezzo!! :yahoo:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Marika ti ho risposto…
L Isteroscopia è un esame che non ha scadenza a meno che non si presenti qualcosa che la richieda o si cambi centro.
@Clau a quanto pare sono petulante 😂😂😂😂
La dottoressa è Giulia Colombo a Milano il consulto costa 350€ e ha una lista di attesa di 2/3mesi. Sul suo sito cè la mail a cui devi madare la richiesta poi ti risponde un messaggio automatico e ti richiamano loro. Se dopo i 10/15gg non ti risponde è possibile che la mail sia sfuggita (com’è capitato a me) o finisca in spam cè un numero da contattare. So che risolve moltissimi problemi e questo che mi dici mi sembra proprio nelle sue corde :unsure: dopo lunedì saprò dirvi di più."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
clauMembro[quote quote=618497]Se solo avessi conosciuto dottor Gandolfi prima …… È particolare come medico ma unico nei pregi e difetti….. Lui ci ha parlato della clinica imer a Valencia……
[/quote]lo aveva fatto anche con me da subito ma io testarda ho comunque voluto provarci …il tempo per ora non mi ha dato ragione 🙁
clauMembro[quote quote=618329]Buongiorno ragazze, benvenute alle nuove….
Pure io qualche tempo fa avevo sentito parlare di dott.Scarano, mi ero informata su internet e avevo letto che la sua terapia è una bomba di tre tipi di antibiotico. Ma…. c’è chi lo sosteneva e chi no…. sinceramente a me non mi a convinto. Ma sono scelte personali…. In bocca al lupo a tutte! Saluti particolari a @tata @clau @niky @loen @syrio 
[/quote] monica come stai?? un abbracciooooo :heart:
AnonimoInattivoGrazie di cuore :heart:
clauMembro@ale per le domande che avevi fatto @tata era stata velocissima e ti ha detto com’è la giornata all’ospedale… posso aggiungere che di solito poi dott. G va in stanza a parlare con voi per dirvi più o meno come è andata.
@sary anche tu hai fatto il tuo passo e speriamo che tu possa iniziare presto! :heart:
@valeria mi viene da chiederti. se rischi di ovulare dott. G non poteva anticipare il tranfer? comunque pensiamo pensiamo positivo e andrà tutto bene!!! :rose: :heart:qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
clauMembro[quote quote=619156]Ciao a tutte,oggi Katia mi ha risposto alla richiesta di un primo colloquio a Cagliari…e mi ha scritto di tutto di più !
a parte i moduli dell’anagrafica da inviarle per fissare appuntamento, la lista degli esami (tantissimi!!!)non ci ho capito molto sia per la quantità di notizie sia per la sinteticita’…ad un certo punto scrive:a parte il pap-test e l eco seno,gli altri,se già eseguiti non occorre ripetersi…ora mi domando:e se due anni fa al microcitemico non ho fatto tutti quelli che richiede lui?anche tra quelli genetici mi sembra ci siano voci nuove…inoltre non ho mai fatto isteroscopia ma solo isterosalpingografia e colposcopia…sono diverse?aiuto!qualcuna mi può illuminare???scusate l’inesperienza!grazie in anticipo! 
[/quote] isabella isteroscopia è un altra cosa ..con quella andranno a vedere se l’utero è tutto ok quindi dovrai farla ma non preoccupparti se non l’avrai per il colloquio la farai e poi la invierai. cerca di fare tutti gli esami che puoi e che non hai mai fatto e che ti richiede in modo che dott. g possa avere il quadro più chiaro…se hai tanti dubbi puoi sempre chiamare katia che ti chiarirà. Stai tranquilla un passo importante lo hai già fatto…hai vinto la tua paura e mandato quella mail …forza!!