-
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreNo, ho detto che l ho sfiorato…dunque fortunatamente non ci sono andata. Comunque non so cosa ti aspetti ma dr. G non ti spiegherà proprio nulla :unsure: la differenza sostanziale con il micro è che se a cagliari facevi tutto in centro e i dati gli tenevano per se con dr. G sarai tu a inviare i risultati degli esami o il Larc per te visto che appena hanno tutto mandano loro direttamente. Dr. G ti dirà ok prossimo controllo il …. oppure il cambio della terapia o il giorno del ricovero. Lui è veramente tanto conciso. È possibile che tu gli scriva un poema e lui ti risponda…Certo!😂😂😂😂😂😂 imparerai a conoscerlo. Di buono però hai noi…abbiamo imparato tante cose e facciamo da sue assistenti😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sto ridendo come una scema🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MimiMembroMa non sei poi andata in iperstimolo? Per fortuna! Forse è la cosa che temo di più, ho letto molto da chi l ha avuto e non è bellissimo..a volte internet aiuta ma terrorizza anche :wacko: in quel caso credo anche io di averlo sfiorato..ma ovviamente, chi lo sapeva?se per quello e5l unica volta che ho saputo l estradiolo a quanto l avessi, mai che nei monitoraggi mi dicessero qualcosa. Voglio andare da g. Proprio perché almeno anche in questo sin sicura che mi verranno spiegate le cose! Approposito, documentazione a katya inviata! Ora aspetto la data del colloqui :good: vi terrò aggiornate!
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreProbabilmente lo hai sfiorato ma poi ti sei ripresa…anche a me è capitato a settembre avevo prodotto 19 follicoli portati tutto alla massima crescita dunque avevo le ovaie belle grandi. Ma al pick-up dr. G mi disse che erano belle belle 😂😂😂😂😂😂tanto da non ritenere opportuna nessuna terapia. Sono stata bene solo dopo 11gg con l arrivo del ciclo. 😉
MimiMembroBeata te, Tata! Io neanche nel pt mi rilasso, solitamente i miei dolori forti iniziano da 1-2gg prima del pick up fino a dopo una settimana dal transfer.. quei dolori assurdi alle ovaie che dopo 4 anni ancora ricordo..che bello fra un Po dovrò riaffrontarli :yahoo: comunque il referto della mia ultima fivet, al pick up avevo estradiolo di 3970!!in teoria..non ero in iperstimolo? So che per entrare in iper siamo sui 2500 come valore.. se non mi sbaglio..perche appunto dolori ne avevo tanti, certo non da pronto soccorso,però..cbiedo a voi delucidazioni perché all’ epoca la mia cara dott. Del micro non mi disse nulla..
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreCocinella tesoro con la pma è impossibile non pensarci. Con tutte le cose che ci sono da fare è inevitabile. Io mi rilasso dal giorno dopo del transfer…è vero cè la terapia da seguire ma almeno fino alle beta non altro da fare. Adoro il pt :heart: cerca di impegnarti nelle cose che ti piacciono fai un po’ di sport aiuta a staccare :heart:
coccinellaPartecipanteRagazze buongiorno :heart:
Ma è normale non pensare ad altro? Sono felice che tra un po’ inizio ma allo stesso tempo ansiosa di sapere come andrà. ..nel frattempo attendo mail dal dottor Gandolfi 😉 un bacio a tutte buona giornata
MimiMembroGrazie Marika! Beh..quasi quasi se questi cerotti funzionano proporrei di metterli nel pt.. mica male! B-)
MarikaPartecipante
MimiMembroCiao marika..piacere di conoscerti,io e le mie ansie ti salutiamo :yahoo: hihihi.. scherzi a parte, sono curiosissima..cosa è questo cerotto di cui parlate? Non fatemi cercare su Google vi prego, dopo una serata di lavoro …non Cia fo’ 😉
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=623979]Ciao a tutte ! Benvenute alle nuove!😍😍😍e alle loro ansie! Qui tutte abbiamo delle ansie / paranoie… è normale!😅😅😅😅quindi state tranquille fa parte di questo percorso, Ma quanto avete scritto?😅😅 scusate le mie lunghe assenze ma rientro sempre tardi dal lavoro… oggi ho ritirato tutti i farmaci, sta arrivando il ciclo quindi credo che inizierò tra domenica e lunedì. Qualcuna di voi ha mai utilizzato i cerotti climara? Si possono mettere in una parte qualsiasi del corpo?
[/quote]
Marika mai usati ma da altre ragazze ho sempre sentito che si mettono nel braccio poi non so :unsure: chiedi magari in PMA 2018…in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipanteCiao a tutte ! Benvenute alle nuove!😍😍😍e alle loro ansie! Qui tutte abbiamo delle ansie / paranoie… è normale!😅😅😅😅quindi state tranquille fa parte di questo percorso, Ma quanto avete scritto?😅😅 scusate le mie lunghe assenze ma rientro sempre tardi dal lavoro… oggi ho ritirato tutti i farmaci, sta arrivando il ciclo quindi credo che inizierò tra domenica e lunedì. Qualcuna di voi ha mai utilizzato i cerotti climara? Si possono mettere in una parte qualsiasi del corpo?
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
coccinellaPartecipanteGrazie e anzi chiedo scusa ma essendo per me la prima volta qualsiasi cosa mi mette ansia 🙂 sono davvero felice di essermi trovata in questo forum…non immaginate che bello poter parlare con persone che mi capiscono e comprendono il mio stato d’animo :rose:
MimiMembroCoccinella.. personalmente no, ma io col ciclo sono un caos anche con la pillola però sta tranquilla.. anche io infornabdomi ho letto che è normalissimo. Succede a molte ed è normale.. poi se te l ha confermato anche katya puoi stare più tranquilla che mai. Se cerchi anche su internet trovi che è tutto regolare 😉 tranquilla
coccinellaPartecipanteho appena notato che ho delle macchie di sangue …ho subito telefonato Katia ma mi ha detto che può essere normale …a voi è mai capitato durante la pillola avere spotting?
coccinellaPartecipanteRagazze ho appena inviato mail a Katia anche io …attendo risposta…ci aggiorniamo buona giornata :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreI tamponi comunque hanno valenza
il pap test annuale"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMichela hai già capito tutto 😉
I tamponi e il pap test gli fanno al Larc hanno l ostetrica in casa… bravissima!!!! Se hai questo tipo di problema esponilo al consulto a Dr. G anche perché molte infezioni ostacolano l impianto ed è sempre bene debellarle prima 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MimiMembroPosso chiedervi se ho capito bene come va un Po l iter? Praticamente si fa consulto,se si è pronti anche con gli esami o ne mancano pochi (Che poi si invia tramite mail), al ciclo si inizia la pillola, poi si ferma la pillola e ti manda il piano terapeutico che sarebbe quello dove ti dice quali punture acquistare e in che modalità usarle (giusto?), dopodiché si inizia e si fanno i monitoraggi e si manda i risultati tramite mail a g che la sera ti risp e ti dice se continuare o modificare le cose..appena si è pronti ti dice che puoi salire per pick up e poi ecc ecc col transfer.. praticamente più o meno funziona così? Detto così, sembra facile :yahoo: una cosa vorrei chiedere.. Io nelle altre due fivet ho sempre avuto i tamponi positivi, Ci ho impiegato anche 4 mesi prima di vederli tutti negativi (sempre mycoplasma), Non escluso che anche stavolta siano positivi, volevo chiedervi visto che questo è un esame che si fa il mese prima del pick up, se fosse positivi, si sospende tutto vero?Non si può fare prima per cercare di curare con antibiotico in tempo?E intalcaso,io li facevo al micro..conoscete un altro posto dove farli?li non vorrei proprio andare.. grazie :heart:
Dary87🤞Partecipante@eleven hai ragione! Io ho avuto il tutto il secondo giorno del ciclo! Ho dovuto farmi anticipare tutto dalla farmacia e portare dopo le ricette.
ali79PartecipanteBuongiorno ragazze
Eleven pure io ho sollecitato a tutti due e Katia mi ha risposto “il dottore sta provvedendo all’invio ” , anche io stop pillola il 29. Aspettiamo fiduciose :yes:Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 24 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze 🙂 io ho la pillola fino al 29, quindi ho appena mandato una mail a Katia per sollecitare il piano terapeutico ma soprattutto l’elenco degli esami da ripetere, anche perché per mio marito potrebbe essere necessaria una TESA/TESE, quindi magari occorre qualche esame particolare. Capisco che Dott G sia incasinato ma anche noi ci dobbiamo organizzare tra lavoro, prenotazioni, referti, medico di base non sempre disponibile…insomma a mio avviso siamo già in ritardo.
Speriamo risponda a breve…
Un abbraccio a tutte :rose:
MimiMembroTata grazie! Non voglio creare allarmismi i sfiducia con le mie domande ma,imparerete a conoscermi, sono una maniaca del controllo e appena qualcosa non va..scatta l’ansia :scratch: comunque si, il metodo migliore è fare un passo alla volta e poi so che ci sarete voi per darmi ottimi consigli. Credo che anche io farò tutto in via Pantelleria, è un Po distante da casa ma visto che sia il centro che la dott collabora con g. Mi sento più sicura. Poi comunque tutto sta iniziare il colloquio, son domande che farò anche a lui.. incrociamo le dita! Per il volo sicuramente starò li dal pick up al transfer..non vale la pena fare doppi viaggi..vorra dire che conoscero’ bene Milano :yahoo: