- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Cinzia.
-
MarikaPartecipanteCiao a tutte, oggi ho fatto il primo monitoraggio… il mio endometrio è fermo a 2,5 mm… non so più che pensare 😥 😥 😥
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
ValeriaMembroCiao ragazze mi dispiace di queste incomprensioni con il dottore. eleven personalmente non ho conosco la maxia ma ho sentito parlare bene di lei per i problemi maschili ma nello stesso tempo come comportamento non è il massimo…già dopo il trasferimento ti illude dicendoti dei incinta…poi boh!!!io pure dovrei essere a febbraio a Bergamo ma saprò qualcosa di più concreto lunedì per il monitoraggio.
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
ali79Partecipantesi si , pure io stop pillola il 29 , penso che è normale dicono che da 1 a 5 giorni dopo il stop deve arrivare il ciclo .
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 1 mese, 3 giorni.
coccinellaPartecipanteAnche tu hai avuto lo stop pillola il 29? A me il ciclo è arrivato il 30 …è normale che mi è arrivato giusto il giorno dopo dello stop pillola? Pensavo fosse spotting ma poi ho visto sangue rosso ..magari con la pillola continuativa e con il fatto che io l ho presa anni fa poi non lo più presa …a me è arrivato subito
ali79Partecipanteio ,arrivato il ciclo ieri e giovedì prossimo primo monitoraggio
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 1 mese, 3 giorni.
coccinellaPartecipanteRagazze chi di voi sarà a febbraio a Bergamo?
AnonimoInattivoRagazze qualcuna di voi ha già fatto un tentativo con la Maxia? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Il modo di procedere è simile a quello di Gandolfi?
@star87 ti abbraccio 😘😘 che tutta la pazienza di questo mondo sia con te 🙏🏼🙏🏼
MimiMembroMi dispiace tanto ragazze.. posso solo dirvi che se vi sentite questo non mollate e provate a cercare la vostra serenità in altre strade.. siate serene perché quella non ve la deve togliere nessuno e prima di tutto, anche della pma, venite voi e la vostra salute.. vi mando un in bocca al lupo gigante! :heart:
Dary87🤞Partecipante@eleven mi dispiace. 🙁 @Isabella io non contesto il fatto che lui non impianta due blasto ma il fatto che una paziente a tutto il diritto di chiedere qualsiasi cosa e togliersi ogni dubbio. Io ho chiesto perché il marito della mia gine ho scoperto essere un medico che lavora anche lui nell’ambito della pma e siccome conosce molto bene Gandolfi mi ha proposto sta cosa. Sono d’accordo che i toni per mail non si capiscono ma credimi conoscendo Gandolfi,almeno per com’era all’inizio,non avrebbe mai risposto così e mai ha risposto con questi toni. Cmq fa niente mando giù anche questa.
AnonimoInattivoSi @michela forse anche con la Maxia sarà uguale, ma fino a quando non ci provo non avrò mai la certezza che anche con lei sia così. Questo è il modo di lavorare di Gandolfi, alla fine non lo posso contestare più di tanto perché d’altronde l’ho scelto io, però per fortuna posso scegliere di mollarlo e provare altre strade. Sarà anche il suo modo di lavorare ma a me questo suo modo non sta bene! Mi ha fatto prendere la pillola per più di un mese per programmarmi secondo le sue esigenze per poi sparire e non concludere nulla! Tempo perso inutilmente! Ho 38 anni, sono sposata da 15 anni, ho già perso troppo tempo! Se non mi muovo io nessuno lo farà per me!
Poi nel nostro caso il problema principale è maschile e con la Maxia abbiamo la possibilità di fare l’IMSI.
Si prova 🤞🏼🤞🏼
MimiMembro@eleven mi dispiace.. ma credi che con la maxia possa andare meglio? Secondo me anche lei, Come lui e come tutti i centri sono intasati da così tante persone che non riescono a gestirle tutte..non so quanto possa cambiare la situazione. È proprio una questione che loro sono pochi e noi tante..e anche loro giustamente hanno la loro vita..non giustifico per carità però capisco entrambe le situazioni :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, a me è appena arrivato il ciclo…ormai questo mese è andato, anche se mi rispondesse oggi (cosa che molto probabilmente non succederà) non riuscirei comunque a fare nulla. Non so più cosa dire, nella mia testa a febbraio sarei stata in sala e il fatto di non aver concluso nulla è un’ulteriore delusione che non fa altro che scoraggiarmi ancora di più…
Vabbè passerà anche questa…lunedì mi rimetto in moto e contatto la d.ssa Maxia!
Un abbraccio a tutte voi e un grosso in bocca al lupo a tutte le ragazze che a breve saranno in sala 🍀🍀🍀 :rose: :rose:
@tata 💕💕
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,per quanto riguarda il discorso delle blastocisti vi posso dire che martedì quando ho incontrato il dottore,si è,molto meravigliato che mi abbiano impiantato due blastocisti insieme,spiegandomi che si sono “bruciati” una possibilità, se l’utero in quel momento non era ricettivo non lo era ne per una né per l altra,a quest ora io avrei potuto avere un’altra possibilità!
Per quanto riguarda il tono del messaggio. Spesso scrivendo non si sente la voce e non si vede l’espressione del viso..quindi!
ali79PartecipanteBuongiorno ragazze
Michela per la la pillola , Katia ti dirà che devi prendere la pillola fino al x giorno incluso , quindi ti dirà lei con precisione il giorno fino quando la devi prendere che può essere meno di un blister o di più , dipendeSono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 1 mese, 3 giorni.
MimiMembroA me ragazze forse manca un passaggio.. se ho capito bene, facciamo finta che dovessi fare tutto ora.. allora oggi mi arriva il ciclo,primo giorno, contatto katia e chiedo se posso iniziare la pillola perché è arrivato il ciclo. Entro il 5 giorno faccio sempre in tempo a prenderla intalcaso lei non risponde subito. La prendo.. quando la devo smettere? Dopo tutto il blister? Poi una volta smessa, arriva il ciclo..nel mio caso ho iniezioni dal 3gg di ciclo (se non sbaglio perché non ricordo adesso)quindi indizio con le punture, faccio i monitoraggi e prelievo, mando tutto via mail e poi una volta pronta salgo a bg e si fa tutto.. mi manca il passaggio della pillola se si fa tutto il blister,se si rimane anche 2 mesi o che ne so solo 2 settimane prendendola…poi ho le idee chiare :yahoo:
Dary87🤞PartecipanteBuongiorno ragazze!@tata quando dico che ha sbagliato la terapia mi riferisco al fatto che io ho scritto più volte di avere il ciclo e lui,oltre a essere in ritardo,aveva detto di iniziare con la pillola quando mi sarebbe venuto il ciclo. In più non ha risposto dopo aver mandato l’esito degli esami e ho dovuto contattare Katia che pure lei cadeva dalle nuvole. Boh! Cmq vorrei rispondergli ma so che, se mi dovesse per caso rispondere ancora male,mi arrabbierei e risponderei dicendo cose che andrebbero a rovinare il percorso. Grazie tata per il sostegno e grazie a tutte voi ragazze.😚
ValeriaMembroRagazze buongiorno…
Star mi dispiace tantissimo cm si sta comportando nei tuoi confronti.
Io ieri ho telefonato a Katia per avere delle delucidazioni in merito al ciclo spontaneo siamo stati mezz’ora al telefono e alla fine di è scusata dicendomi che per ora non arrivano a rispondere a tutte l’e-mail è naturalmente rispondono partendo dalle più vecchie rispetto a quelle mandate per ultimo e se dovessimo avere comunicazioni urgenti meglio telefonare. Stamattina ho trovato l’e-mail del dott. G. con le prescrizioni da fare.
Inizierò oggi l’eparina.
Coccinella io pure faccio un Po attenzione a quello che mangio ma senza stare più di tanto attenta :wacko: in quest’Ultimo periodo mangio dolcimi di vari tipi e poi io adoro la pasta e la mangio tutti i giorni.
Buona giornata a tutte :rose:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
coccinellaPartecipante@Michela essendo con la nota 74 io sn andata direttamente in farmacia dell ospedale e me l hanno dato senza pagare…e poi liquido e polvere da miscelare 😉
MimiMembro@coccinella ecco anche io dovrò prendere fostimon 225, puoi chiarirmi un dubbio? Con la nota 74 non è a pagamento giusto?poi il liquido e polvere dentro da miscelare lo devo fare tutto perché prendendo 225 e già in confezione così? Io ero abituata col gonalf che è diverso, questo da miscelare lo trovo simile al cetrotide come metodo..
coccinellaPartecipanteGrazie tata e crepi il lupo… :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Eleven e @star un pensiero speciale va a voi…vi sono vicina :heart: :heart: :heart:
@Star in riferimento a quanto hai scritto ieri volevo rassicurarti sul fatto che nonostante tutto dr. G. non ha sbagliato dandoti la terapia. La tua è una preparazione standard che abbiamo fatto tutte. Ti avevo già anticipato visto il valore E2 che ti avrebbe dato una cp in più di progynova. Da questo punto di vista devi stare proprio serena. Ieri anch’io ero molto arrabbiata per la risposta scorretta che ti ha mandato perché è stato veramente poco umano ma soprattutto molto poco professionale. Il mio consiglio oggi è quello di mandargli una mail evidenziando la tua delusione e soprattutto l incomprensione di una simile risposta ad una semplice domanda. Avrebbe semplicemente potuto rispondere” da noi le regole sono queste oppure questo è il modo in cui preferisco lavorare”…insomma avrebbe avuto altri mille modi di risponderti. Ricorda sempre che lui è il tuo mezzo per arrivare all obbiettivo…forse lo abbiamo erroneamente messo noi su un piedistallo. Cerca di stare tranquilla e focalizzati sulla tua blastocisti…so che è dura ma siamo donne forti e non sarà una “brutta” risposta ad abbatterci…un abbraccio grande grande 💖💖💖💖💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=626492]Buongiorno ragazze..ieri sera ho iniziato la stimolazione. …mi chiedevo se devo seguire una dieta particolare durante la stimolazione..a parte bere tanto avete consigli ?
[/quote]
Buongiorno a tutte :heart:
@coccinella io generalmente seguo una dieta proteica già da 15gg prima del ciclo ovvero…carne, pesce, uova e legumi, frutta e verdura (alcune con limitazione per esempio banana e patate) …tanta acqua. No a grassi e zuccheri e i carboidrati al max 2 volte a settimana. Dal momento che poi ho l esito della toxo non essendo immune faccio particolare attenzione. Dal pt mi considero incinta fino alle beta e seguo le regole da gravidanza…in bocca al lupo… :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi