@star87 ma come non ti ha risposto?.. io entro domani mi sono data tempo per decidere ma sono più per mollare tutto. Sinceramente è vero che le vostre sono esperienze e a me può andare diversamente ma sinceramente non sono pronta a rivivere tutto il percorso già duro in se con la preoccupazione che sotto stimolazione non ottenga risposte. Io così non ce la faccio. Ne ho parlato tanto con mio marito e lui è con me in tutte le scelte, ho anche pensato che forse alla fine non sarei neanche pronta per diventare mamma qualora dovessi riuscirci. Sono un misto di emozioni, Da una parte ho una paura folle di non essere seguita e purtroppo ci sta, Siamo tante.. della stimolazione e di come il mio corpo potrebbe reagire, dall’ altra so che se mollo ora, Non avrò altre possibilità perché ovviamente la sua me la gioco e poi penso anche..ma lo voglio davvero?un bambino intendo, stravolgermi la vita così, a mala pena ho voglia di alzarmi la mattina a pulire casa..immaginiamoci ad accudire un bambino. Io non so più che pensare, so solo che sono entrata in palla e non riesco ad uscirne o a pensare ad altro. Non so se in un futuro mi pentiro’ se non vado avanti adesso, ma so di sicuro che ne sto facendo una malattia. Cioè non voglio che la mia vita sia incentrata in un “Non posso avere bambini naturalmente” “le altre si” “sto male quando vedo pancioni” “però non ho la forza di fare nulla per averli”. Ma Perché? Scusate lo sfogo..ma io non riesco più a capire cosa voglio e a capirmi. :negative: