- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Cinzia.
-
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@marika tesoro ti capisco benissimo ne abbiamo spesi altrettanti per ul consulto con la dottoressa Colombo. Noi non l avevamo neanche sentita per telefono solo mandata la nostra anamnesi generale via mail. Sono andata ad istinto dopo aver letto tanto su di lei. Garanzie non ne possono dare…in bocca al lupo :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaParticipant[quote quote=637982]Buongiorno ragazze
@ani i miei sono gli ultimi 2 embrioni crioconservati in terza giornata. @Marika come mai non ti è piaciuto? Ricorda ti serve per un fine…usalo per Quello! @pinix più o meno una quindicina di giorni. In bocca al lupo 💖💖💖[/quote] si lo so @tata il problema è che X andare a Milano ci vorranno circa 700€… sono un po’ tanti…prima di prenotarmi volevo capire se può fare al caso mio… xo al tel è stato un pochino vago non mi ha dato nessuna certezza… quindi devo decidere s investire e rischiare di rivolgermi alla persona sbagliata…… cosa mi consigliate? Ho chiesto a G un consiglio ma non mi ha mai risposto….. che dite ragazze sono in crisi :wacko:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
ali79ParticipantBuongiorno ragazze !!!!!
Speriamo che marzo sarà più positivo di febbraio e che si inizia avere anche un po di positivi. Spero di aprire io martedì questo mese di positivi !!!!
Un bacione grande :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 29 giorni.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorBuongiorno ragazze 🙂
@ani i miei sono gli ultimi 2 embrioni crioconservati in terza giornata.
@Marika come mai non ti è piaciuto? Ricorda ti serve per un fine…usalo per Quello!
@pinix più o meno una quindicina di giorni.
In bocca al lupo 💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
pinixParticipantBuongiorno ragazze , è un po che non scrivo…
allora io stop pillola il 28.. adesso aspetto le rosse per iniziare la terapia…sono molto agitata. A marzo sarò a ponte san pietro.
Volevo chiedervi quanto passa di solito tra l’inizio della terapia e la partenza?
MarikaParticipantRagazze mi dispiace x questi negativo😥ma è possibile che non ci sia uno spiraglio di luce? Forza!!! Anche se è dura bisogna continuare a lottare💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
MarikaParticipantBuongiorno ragazze.. ieri ho chiamato Katia , mi ha detto che questo fine settimana G si metterà alla pari con le mail arretrate… non so ma mi sapeva tanto di scusa… non so aspetto fino a lunedì e poi vediamo. Ieri mi ha contattata il dott Orio. Beh devo dire che non mi ha fatto una buona impressione… stiamo ancora valutando se andare a Milano a fare la consulenza… :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@Marika io gli avevo chiesto un informazione lunedì e mi ha risposto ieri.
@Valeria io sto bene…ovviamente gli intoppi non mancano ma diversamente che gusto ci sarebbe :unsure: :unsure: :unsure: non vedo l ora di essere nel pt e di metterci un punto :wacko:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMemberCoccinella sei proprio una ragazza adorabile. Si infatti dopo il trascorso non so cm può affrontare di nuovo tutto ciò… speriamo bene x tutte…
Flower io tutto sommato bene…anche se ho dei sensi di colpa xo poi mi fermo e dico se doveva atticchire atticchiva significa che doveva andare così. A me ancora il ciclo non è arrivato solitamente mi arriva il giorno dopo o al massimo dopo 2 giorno delle beta. Aspettiamo.
Dai ragazze forza marzo sarà più fortunato. Siamo con tutte voi :heart:
Tata cm stai?
Clau tu tutto bene?
Notizie di syrio?
Un abbraccio a tutte :heart:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
coccinellaParticipantSorry volevo scrivere flower
coccinellaParticipantAnna forza che noi siamo con te..a me oggi è arrivato il ciclo…martedì ho l eco dalla ginecologa e mi dirà come procedere…e si continua…la mia parola d ordine è PERSEVERANZA :rose:
flowerMemberAnna io oggi sono al secondo gg di ciclo da domani dovrei iniziare….
Ansia,trepidazione e paura sono a mille anche perché sto maturando dentro di me che dopo qsto tentativo mi fermerò….
Valeria cocci come state?
ALi è fantastico leggere la tua positivita’ ed il tuo sarcasmo ti ammiro….Spero di cuore ci darai almeno tu una bella notizia
🙂
coccinellaParticipant
ValeriaMemberFlower, anche se mi hai visto nel lettino della barella solo per poco e scambiato qualche parola, hai veramente capito tutto. Non so come tu abbia fatto, ma è vero, soffro in silenzio per evitare di dispiacere gli altri. Grazie mille delle tue parole e grazie a tutte quante vi ho sentite vicino in questi giorni.
A me ha scritto dott. G. Dicendomi di continuare a tentare perché siamo giovani e possiamo farcela oltre al fatto che le cose possono cambiare per i centri e di approfittarne adesso. Ma io ho risposto che siamo stanchi dopo 6 tentativi falliti abbiamo deciso di fermarci.
Coccinella invece notizie dell’altra ragazza visto che vi siete scambiate il numero?
Buona giornata a tutte :heart:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
flowerMemberValeria cara mi sono collegata più volte pensando a cio’che potevo scriverti alle parole di conforto da poter trovare a cosa fosse giusto dire per tirarti un po’ su…Perché mi dai l’impressione di una di quelle persone che soffre in silenzio quasi quasi sei tu che consoli le altre che ti scrivono di esser dispiaciute…dietro quel sorriso mascheri le tue fragilità….Come ti capisco sento di dirti col cuore che meriti di gioire fuori ma soprattutto dentro!ti auguro si compia il miracolo che dire!!!
Cocci….speravo in te….Sei stata così dolce e tenace dall’inizio ma ti percepisco già combattiva e ne sono felice….
Vi abbraccio ragazze una dolce notte a tutte.
MarikaParticipantCiao a tutte ragazze :heart:
coccinella mi dispiace tanto!! Forza sii carica per il prossimo tentativo!!! Io ragazze 10 gg fa ho inviato mail a G chiedendogli delle cose… beh fino ad ora non mi ha ancora risposto!🤷🏻♀️😡😡😡
FortunellaMemberCiao a tutte…mi dispiace per i negativi di questi giorni..io oggi ultimo giorno di pillola poi inizio con la stimolazione…sono spaventatissima :unsure:
ali79ParticipantMi dispiace coccinella, ma sono contenta che sei già carica per ripartire. io aspetto buona buona che arrivi martedì, ma sicuramente se è negativo sono pronta a riprovare(sarebbe la settimana volta, spero di fermarmi alla sesta😀)ma fino a martedì sono incinta.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 29 giorni.
AnonimoInactiveCredo sia vero che tenere i valori controllati possa aiutare ma anche che non ci sono formule magiche purtroppo…io al mio primo tentativo ho avuto beta positive con due embrioncini di 3 e 5 cellule, certo finita male ma chi può sapere esattamente il perché…Dai oggi è giusto essere un po’ tristi ma da domani si ricomincia a sperare!
coccinellaParticipantSi si era il mio primo tentativo..oggi giornata un po’ così ma da domani di nuovo positiva …l unica Cs che però chiederò è per i dosaggi ormonali post transfer..se penso che mi hanno trasferito due embrioni..uno di 8 cellule e l altro 10 0% e 5% di frammentazione. ..mi viene da pensare che avevo valori ormoni nn corretti. .mah.. :wacko: :unsure: nn so che pensare
AnonimoInactive
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@coccinella mi dispiace moltissimo 💖💖💖
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AniParticipantMi spiace davvero..
Cmq mi sono sempre chiesta anche io perché progesterone e il resto non viene controllato poi..cioè dal momento del pick up non viene fatto nessun controllo..la prossima volta che vedo il dottore mi informo