- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Cinzia.
-
MarikaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore*Tranquilla no transfer 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
FortunellaMembroGrazie tata…quindi dovrei essere a Bergamo nella settimana dal 19 al 25…che ansia ache per organizzare il viaggio..
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Anna tranquilla ho già il piano di riserva😂😂😂😂 se aspetto sua santità sto fresca😁😁😁😁😁😁 per quanto riguarda il ciclo transfer è l effetto pillola 😉
@fortunella dipenderà dalla tua risposta più o meno dai 10 ai 15gg"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
FortunellaMembroCiao a tutte…a me il ciclo e’arrivato oggi e martedi inizio il fostimon…secondo voi,se tutto andra’bene,in quali giorni saro’a Bergamo?circa…
AnonimoInattivo@Tata a me per la candida mi aveva prescritto ovuli di ozogin per 10 sere….cercati ovunque e non trovati mi affidai al consiglio del farmacista e ho risolto in modo diverso.
Io sono un po’ preoccupata il mio ciclo è stato abbondante ma è durato solo 2 giorni, adesso solo piccole perdite…buh forse effetto pillola?
Ho sempre il terrore di non aver più niente là sotto… 🙁
AnonimoInattivoAle no, ho alle spalle un primo tentativo fallito al microcitemico quasi tre anni fa….
clauMembroragazze in bocca al lupo a tutte, a chi sta iniziando questo percorso, a chi lo sta continuando ad affrontare e a chi ha deciso di fermarsi, a chi sta prendendo altre decisioni.
Isabella non sarà il tuo caso ora, ma può capitare che si vada fuori programmazione dalle date in cui per certo (due settimane al mese) il dottore ha la disponibilità della sala, in quel caso lui fa cmq sempre di tutto per poter seguire le sue pazienti, ma se proprio non può ti affida alle mani dei colleghi che sono cmq bravissimi.
ale il cetrotide è un antagonista del gonasi perciò stai assolutamente tranquilla i tuoi ovetti arriveranno a bergamo e come ti ha detto anche tata è tutto sotto controllo.
cocci mi dispiace tanto anche per te, ma la tenacia non ti manca quindi avanti.
valeria come stai?
sary hai avuto risposte?
@tata un abbraccino speciale per te e che questa primavera sia unica e speciale❤💖💖💖❤qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Ale non stai per ovulare è tutto controllato dai farmaci… nei cicli medicati le sensazioni che generalmente hai su ciclo naturale sono amplificate dal protocollo. Non stai ovulando accadrà solo quando lo dr. G deciderà di farti fare Gonasi. Tranquilla tranquilla :heart: :heart: :heart: cerca di stare serena e domani vediamo di quanto sono cresciuti gli ovetti :heart: :heart: :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoGrazie Ale,in bocca al lupo anche a te! :rose: Tata probabilmente ci incontreremo :heart:
AnonimoInattivoSe non avessi smesso la pillola prima ci saremo sicuramente conosciute di persona 🙂 vabbè importante che tutto vada per il verso giusto. :good: Per quanto riguarda il cetrotide non mi ha dato alcuna indicazione, mi ha scritto : da domani inizi anche cetrotide: una fiala al giorno, tutti i giorni, fino al prossimo controllo poi valuteremo
Siccome sento dei dolorini non vorrei ovulare spontaneamente visto che ieri avevo il follicolo di 14 mm.. Quante paranoie :scratch:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Ale nella prescrizione dr. G. Non ti ha indicato quando farla? Che io sappia si fanno sempre la sera. Le puoi fare in contemporanea una da un lato e una dall altra. L ultima puntura che farai sarà il gonasi dunque non ti preoccupare in aereo non dovrai fare nulla. Serena serena :heart: :heart: :heart:
Anch io in pista probabilmente per la seconda settimana dal 19 al 25 😉 😉 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao @Tata :heart: come va? Sei in pista anche tu a marzo? Evvai speriamo sia il mese fortunato :yahoo: :yahoo: Dottor G mi ha scritto che il monitoraggio lo farò lunedì e oggi dovrò solo fare in più al fostimon il cetrotide. Siccome il fostimon lo faccio alle 20 e 40 potrei fare il cetrotide alle 13? Per non confondermi.. È anche perché se lo facessi alle 20 e 40 insieme a fostimon martedì non potrei farlo se fossi in aereo..
Ciao @Isabella non preoccuparti tu farai sicuramente tutto con dottor G.. Che sarà in sala dal 12 marzo in poi. Io purtroppo ho dovuto smettere la pillola prima e il ciclo è la stimolazione sono slittati. Quindi tranquilla non preoccuparti è in bocca al lupo anche a te :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte e buona domenica, io stasera inizierò fostimon, ansia allucinante!… In che senso il dott. Non sarà in sala? Io ho sempre dato per scontato che ci fosse lui! Come si fa per saperlo?
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Ale bentornata 🤗🤗🤗🤗🤗
I valori sono buoni essendo al primo monitoraggio l unico un po’ al limite è il progesterone ma stai già provedendo :yes:
Secondo me prossimo monitoraggio per martedi o mercoledì…in bocca al lupo :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoCiao Anna grazie per avermi risposto. Dottor g ha mandato le sue indicazioni e cioè continuare fostimon e domani fare cetrotide 0.25.. Ma potrei farlo ad orari diversi? Spero comunque di arrivare al transfert. Sono felice di questo percorso e sono positiva ma non è facile
Che bello che hai marito esperto 🙂 mio marito non mi bucherebbe mai :scratch: monello 🙂
AnonimoInattivoCiao @Ale bentornata! I tuoi follicoli mi sembrano “normali” ne hai qualcuno più di quanto ho prodotto io nelle mie 2 stimolazioni precedenti e seppur alla fine di tutto per me di buoni ce ne erano pochini sono sempre arrivata al transfer…ma ognuna di noi è differente e magari a te svilupperanno ancora di più e meglio! Stai tranquilla e aspetta suo aggiornamento ma secondo me potresti avere pickup primi giorni della settimana… chissà! Tienici informate…
Io stasera prima punturina… altro giro altra corsa! ormai mio marito è espertissimo :yahoo: baci a tutte
ALEMembroCiao a tutte sono Ale e ho scritto in questo forum a novembre (vi ricordate di me?)
Avevo in programmazione la fivet a gennaio. Ho fatto 5 gg di stimolazione e poi purtroppo non ho potuto proseguire per questioni d salute che non hano niente a che vedere con la stimolazione. sono di nuovo in pista per marzo. Purtroppo per una serie di eventi ho dovuto sospendere prima la pillola e quindi il ciclo è arrivato prima e la stimolazione l’ho iniziata il 27 di febbraio. Non rientro nei giorni in cui in sala ci sarà dottor G ma ho deciso comunque di provare con gli altri dottori che dicono comunque essere molto bravi. la terapia è sempre quella data dal dottore :good:
Oggi ho fatto il primo monitoraggio e non so se va bene ancora lui non ha risposto.. :unsure: i valori dopo 5 gg di fostimon sono
endometrio 7 mm
estradiolo 605
progesterone 0.83 (sto prendendo da 3 gg decadron per tenerlo sotto controllo e spero “rimanga al suo posto”
follicoli :
dx:7;8;8;11;11;11;
sx: 14;10;9,5;voi che avete già fatto questo percorso sapete se questi valori possono andare bene e quando mi faranno partire?
spero che questa volta vada bene
a me e a voi
un abbraccio a tutte :heart: :heart:
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze…auguro a tutte un buon week-end e continuo a incrociare le dita per tutte noi :heart:
MarikaPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore