Ciao a tutte ed in bocca al lupo a chi parte e a chi ha presto il primo monitoraggio. Io l’ho fatto stamattina…non vi dico…mai na cosa facile come al solito. Il laboratorio aveva dei problemi al server e non mi dava i referti in giornata poi dopo varie suppliche tramite altra succursale sono riuscita a fare il prelievo con un 80% di possibilità di avere il referto in giornata…meglio di niente…erano già le 8,50 e alle 9 a 30 km di distanza avevo la ginecologa…corro come una matta, ovviamente arrivo in ritardi di mezzora ma lei era più in ritardo di me quindi alla fine mi è andata bene ma che ansia…le mie ovaie hanno prodotto 5 a destra e 5 a sinistra (rispetto alla prima icsi dove ne avevo prodotti 4 mi sembra un numerone…chissà forse a forza di stimolarle si svegliano mah…io temevo si svuotassero…). Mi è venuto il panico perché 8 sono sugli 8mm e ok, mentre 2 sono sopra i 14…brivido…non avevamo ancora comprato il fyremadel (simil cetrotide)…sguinzaglio mio marito perché io nel frattempo sono dovuta volare a lavoro…nessuna farmacia nell’intera provincia ce l’ha…lo ordiniamo per domani ma nel frattempo? scrivo a G. che mi dice di prendere in alternativa il cetrotide o orgalutran…dopo il lavoro alle 18 corriamo alla ricerca e alla fine lo troviamo….arrivano alle 18,30 anche i dosaggi……che STRESS!!!!
Morale della favola estradiolo a 790, progesterone <0,20, TSH 1,32 (questo non lo avevo mai dosato durante la stimolazione quindi non so interpretarlo….voi che mi dite?)
morale G. mi dice di continuare terapia e iniziare orgalutran e rifare monitoraggio sabato….secondo me inizio prox settimana se tutto va bene sono a Bergamo…
speriamo solo che stavolta riescano a maturare in maniera più omogenea tutti e non solo i soliti due prepotenti! 🙂
buona serata a tutte! :rose: